Lun

19

Ott

2015

sola

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi sento così sola, inutile, sento che posso venire subito dimenticata perché sono una persona che non trasmette niente, e ne ho avuto la prova col mio ex che mi ha rimpiazzata nel giro di neanche un mese e sta con la sua attuale ragazza da 4 mesi mentre con me ci ha fatto due mesi e mezzo.

vengo sempre mollata, trovo sempre amiche false, pronte a ferirmi e a parlare male di me alle mie spalle, vorrei uscire e divertirmi come fanno tutte le altre persone della mia età ma non posso perché non ho nessuno, quindi appena torno dal mio lavoro da pulisci pavimenti di merda, passo le mie giornate chiusa nella mia camera davanti ad un computer, anche il sabato sera.

quando chiedo di uscire hanno sempre tutti da fare, chi deve stare col proprio ragazzo, chi mi evita con scuse stupide, vorrei farmi dei nuovi amici ma ho paura di sembrare stupida e per colpa della mia timidezza sto sempre in disparte e non so neanche più muovermi perché mi sento goffa o imbecille, così vengo subito presa per una che se la tira e sto subito sul cazzo a tutti.

quando sono su facebook vedo sempre gente che conoscevo qualche tempo fa, vedo come sono cambiati e come si divertono con tutti i loro amici, i loro fidanzati, i loro migliori amici, e comincio a piangere. Comincio a piangere perché hanno amici che tengono davvero a loro, e alcune ragazze hanno dei fidanzati fantastici su cui contare, che le fanno sentire al sicuro, mentre io no. Io trovo sempre stronzi che vogliono solo il mio corpo. Sento quasi che sia colpa mia, sento di non meritarmi niente.

io sono sempre single, sempre senza una cazzo di amica vera che mi ascolti, sempre sola, sempre.

capitano giornate in cui nessuno mi cerca nemmeno su whatsapp per sapere come sto, niente di niente, quello schermo non si illumina mai, mentre quando esco vedo sempre gente che su whatsapp parla tipo con 10 persone alla volta.

che c'è che non va in me? sono sensibile, dolce, simpatica, carina, ascolto e aiuto sempre tutti, ma la gente mi ripaga sempre ferendomi o andando via senza lasciare traccia. Mi sento una merda. Ma forse il punto è proprio il mio carattere. forse devo diventare una stronza menefreghista anche io, forse devo diventare un'emerita egoista e smetterla di preoccuparmi per gli altri.

mi piacerebbe molto avere qualcuno con cui sfogarmi, qualcuno che ora ascolti e aiuti me, vorrei un abbraccio, un "stai tranquilla", vorrei poter piangere sulla spalla di qualcuno, vorrei sentirmi rassicurata, vorrei fare una vita normale. Sono stanca delle frasi fatte sull'amore, sono stanca di piangere davanti ai video di persone che fanno sorprese alle loro fidanzate facendole sentire sentire speciali e amate, cosa che non ho mai provato io in 19 anni della mia vita, nonostante 3 storielle alle spalle, sono stanca di essere rimpiazzata per altre ragazze.

mi sento davvero incompresa, abbandonata e triste. L'unica cosa che mi rallegra è lo sfondarmi di canne in un parco isolato, sto addirittura pensando di passare a cose più pensanti, tanto di me se ne sbattono tutti e se mi succedesse qualcosa non mancherei a nessuno.

mi sento uno schifo.. 

 

19 commenti

Hai 19anni ragazza mia!!!invece di guardare stronzate su fb,di guardare youtube,di stare sempre in internet e di controllare sempre whatsapp comincia ad andare a fare shopping...vestiti ed esci...ma nn al parchetto a farti le canne,ma poi...non ti annoi a fumare da sola??????io non vorrei abbracciarti...vorrei urlarti in faccia e tirarti una giornalata in testa!!!ripigliati....gli uomini ti vogliono solo scopare????ma fregatene...scopa come se non ci fosse un domani!!!divertiti e dalla così non ti senti sola...mi sei stata sulle palle che vuoi usare le droghe pesanti!!!!ma come ti vuoi ridurre???????una larva???????RIPIGLIATI!!!scusa se mi sono incazzata ma nn le concepisco queste cose...sei una19enne annoiata e basta...

Avatar di spellspell alle 21:41 del 19-10-2015
...e finisco...

...molte amiche é meglio perderle che trovarle...sii prima cosa amica di te stessa...

Avatar di spellspell alle 21:44 del 19-10-2015

Vuoi un bong?

Avatar di MeaowMeaow alle 22:52 del 19-10-2015
meaow

...facciamo conoscere quella del compleanno che si fumerá i bong da sola con l'autrice?

Avatar di spellspell alle 22:56 del 19-10-2015

Certo che se continui a pagaragonare la tua vita a quella degli altri...

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 23:20 del 19-10-2015

Paragonare*

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 23:20 del 19-10-2015

probabile futura tossica, se i problemi sono schermi che non si accendono per le zero notifiche su Whatsapp e l´assenza di persone nella propria vita,

sappilo, sfondarsi di canne, oppio, coca,  cobrett, eroina crack o roba varia, non ti aiuterá di certo.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 09:56 del 20-10-2015
mmHg

Cos'è il cobrett???? O.o

Avatar di spellspell alle 09:59 del 20-10-2015

Sottomarca dell'eroina

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 10:07 del 20-10-2015

La sottomarca dell'eroina?????????é un po' come andare al supermercato??????al posto della Barilla prendi le cose della coop???? O.o ....quante cose che sto imparando!!!!non sapevo che ci fossero anche le sottomarche delle droghe O.o

Avatar di spellspell alle 10:10 del 20-10-2015

nel senso che sono gli scarti :D

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 10:13 del 20-10-2015

...quindi é ancora più dannosa??????non dovevi scriverlo!!!ora l'autrice va a cercare le sottomarche di ero e altro!!!!!ma poi qua mi domando e mi dico...la canna dovrebbe essere una"droga"sociale...ma perché va al parchetto a fumare da sola????nn si sente un po' più sfigata????

Avatar di spellspell alle 10:19 del 20-10-2015

se decide di passare a "qualcosa" di pesante, meglio che schiatta prima possibile. 

Al mondo ci son molti mali, e secondo mio personale punto di vista, chi se li crea da solo merita di essere aiutato per ultimo, se proprio si vuole.

Sul fumare erba o hashish, mah.Non mi pronuncio

 

Avatar di mmHgmmHg alle 10:42 del 20-10-2015

@ autrice

Mi sono sentita così anch'io, qualche secolo fa. Credimi, ti capisco, non è semplice uscire da una spirale di tristezza come quella che ti ha risucchiato.

Però, se ti lasci travolgere, di sicuro soccomberai.

Il mio consiglio è quello di cercare nuovi stimoli: innanzitutto un nuovo lavoro che ti soddisfi maggiormente. E poi un hobby che ti appassioni e che riaccenda in te la scintilla. Sei ancora giovane, hai mille possibilità, direi pressochè infinite ;)

Potresti iniziare con un po' di sport, che (qualsiasi esso sia) aumenta il benessere psicofisico.

Quando starai meglio con te stessa, anche gli altri se ne accorgeranno. E avrai più possibilità di circondarti di persone. Che meritano.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 10:46 del 20-10-2015

"Qualche secolo fa" ma daiii, mica sei cosi vecchia :D. ps: Vedi questi giovani come si abbattono subito? Autrice se ero un po piu' in forma "cu ste canne..." te ne avrei scritte ventiquattro, che qualcuno ne sa qualcosa.

 

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:16 del 20-10-2015

Te senti sola o te senti na sola de scarpa?

Avatar di OverdoseOverdose alle 16:58 del 20-10-2015

A parte che non ho mai fumato canne , nè mai mi brucero' la mia intelligenza con droga..beh per il resto pare che a scrivere sia stata io e ho il dopppio dei tuoi anni caz!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:01 del 20-10-2015

Quoto fata in tutto !!!

Avatar di dariodario alle 21:32 del 20-10-2015

-hanno amici che tengono davvero a loro,
non esageriamo...

-forse devo diventare una stronza menefreghista  
credo che questo contraddirrebbe quanto hai appena espresso :/

a parte quello, consiglio anch'io di cercarti hobby, passioni... però poi devi conoscere gli amici degli amici e così via 

Avatar di farnightfarnight alle 14:25 del 25-10-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti