Lun
19
Ott
2015
non so cosa succede..
Quando avevo 17 anni mi son innamorata di un ragazzo, siam stati assieme 2anni. Ci siamo traditi, ci siam lasciati. Adesso, 4 anni dopo ci siam ritrovati e stiamo insieme da 1 anno circa.
Non capisco cosa provo per lui, sono spaesata perchè le emozioni di un inizio di una storia non ci sono. Niente piu batticuore, farfalle allo stomaco, ansia nel vederlo etc. Tante persone mi dicono che è normale, che è una fase e che poi passa. Ma nel mio profondo mi chiedo sempre se non manchi qualcosa alla mia relazione con lui. Poi penso che siamo comunque molto diversi, non ci capiamo spesso, non mi sento sulla stesso lunghezza d'onda con lui.
Pero mi piacciono i momenti insieme, è dolce, carino, attento, ridiamo spesso, facciamo spesso l'amore, e son serena quando son con lui. Poi capita che litighiamo (comunque abbastanza spesso) perchè è molto geloso di me e allora li non mi sento piu serena.
C'è chi mi dice che non bisogna essere troppo simili, altrimenti non si cresce come persone.
Poi, da qualche tempo..penso a un ragazzo che mi ha rifiutata in passato che fa parte del nostro gruppo di amici e che vedo ogni tanto. Mi ritrovo a chiedermi se lo penso solamente perchè mi ha rifiutata o per che motivo?
Non so, è normale avere problemi in una relazione, non è sempre tutto rose e fiori ma...come giudicare quando è davvero amore e vale la pena di restare per risolvere i problemi e quando no?
Bo, il mio cuore e il mio cervello non riposano mai...
3 commenti
Vi siete traditi e lasciati, rimessi insieme e ti chiedi perché la storia non funziona piú come prima?
Consiglio: lascia perdere perché tanto ormai la fiducia é andata a farsi fottere.
descrivi il "molto geloso"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

le farfalle nello stomaco...
...avevi17anni ed era normale avere le farfalle nello stomaco o ca**ate varie...ora hai23anni da quello che ho capito...sei cresciuta...dovresti essere più matura...é normale discutere...nn si é più adolescenti...poi se questo é un pretesto per mollarlo e andare con l'altro lo sai solo tu