Ven
16
Ott
2015
Ragazza sfortunata
sono stata fidanzata per 13 anni ,unico e solo fidanzato per me,e la sua famiglia non mi ha mai dico MAI accettata perché non ero ricca come loro. Per il figlio aspiravano a chissà che cosa. Durante il fidanzamento mi hanno SEMPRE evitata, fuori non mi salutavano ,si giravano dall'altro lato e quando ,dopo 10 anni ho chiesto a lui di fidanzarci ufficialmente e sposarci lui( DELUSIONE ennesima), si é schierato con i suoi , mi ha detto che non era possibile e ci siamo lasciati!! Io ho attraversato un periodo di profonda crisi e non dico cosa é successo. Ora ,io vedo in giro di tutto, ragazze poco serie, che tradiscono i fidanzati, che prima del fidanzato hanno avito cento storie ed i suoceri le accolgono a braccia aperte, in quanto " fidanzate" del figlio.... Solo io nella vita mi attiro tanta sfortuna?? Aggiungo che in quei 10 anni lo avevo capito che i miei suoceri non mi accettavano ma io sopportavo perché amavo lui,solo per lui..... Grazie
12 commenti
Certo che è proprio un bastardo.
Si merita di sposarsi una stronza e di finire sul lastrico pagandole gli alimenti.
>Certo che è proprio un bastardo.
Come puoi giudicarlo un bastardo se non sai il contorno della storia?
Magari c'è stato un motivo che ha fatto si che lui si schierasse con i suoi.
Oppure ha colto la palla al balzo perché stufo.
Se dobbiamo prendere come verità assoluta quello che ha scritto l'Anon, sicuramente non è una persona in grado di prendere decisioni al di fuori dei suoi genitori, che non centrano niente con il loro rapporto.
Non sarebbe stata vita facile comunque perché prima o dopo il matrimonio il marito di solito finisce per ascoltare mammina. Sei stata fortunata che l'abbia fatto prima del matrimonio o peggio dei figli
@iAlways
Al di lá del contorno, dopo 13 anni si accorge che la convivenza non è possibile?
Intanto gli faceva comodo, quando si è stancato del giocattolino l'ha sfanculata.
Un idiota.
Xyz infatti!!
Devi vendicarti mia cara stupidina! Il verme deve sapere che ad ogni azione corrisponde una reazione. A questo punto, suggerirei di prendere di mira anche i suoi vecchi.
13 anni???
Dopo i 18 anni, con me uno che dopo massimo 3 anni non viene perlomeno a convivere si chiama "ex".
E dai mica siete ragazzini...
Non sei sfortunata: ti sei liberata da quellla famiglia di co...oni e questa e` una fortuna. Certo, hai sprecato tredici anni accanto ad un tizio che non valeva tredici minuti del tuo tempo, ma questo ti servira` a non ripetere l'errore in futuro.
Il verme deve sapere che ad ogni azione corrisponde una reazione. A questo punto, suggerirei di prendere di mira anche i suoi vecchi.
Perchè? Solo perchè lui ha preso una decisione nei propri interessi? E cosa faresti, sentiamo?
Autrice hai la mia solidarietà, sei una ragazza seria e mi dispiace molto per te.
Ma com'è possibile che tu sia stata fidanzata per 13 anni e dopo 10 tu abbia chiesto il fidanzamento e lui abbia rifiutato? Ovvero in quei 3 anni cosa è accaduto?
n periodo di profonda crisi e non dico cosa é successo.
Puoi spiegare?
Quanti anni hai se lo vuoi dire
Comprendo però anche il fatto che la sua famiglia non ti abbia accettata, perchè lui dovrebbe trovare una persona al suo pari. Mi spiace ma è così
magari ha solo ceduto alla pressione della famiglia, l'hai incontrato da solo?
comunque c'è di peggio (sì, l'ho detto)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi dispiace. Veramente