Mer
14
Ott
2015
40 anni
Ma le donne a 40 anni possono ancora sperare di trovare un amore vero ?inizio a non credere più nell'amore E soprat negli uomini
16 commenti
Basta che non lo porti via ad altre...
ma no AnnaOdiaINei, dipende dall´uomo.
Io di mio ho sempre scelto almeno coetanee, quelle piú piccole al contrario, non le ho mai viste. Quasi mai.
A 40 autrice non é troppo tardi, ma bisogna stare attenti a capire se si é trovato un uomo che per ragioni varie é solo/rimasto solo, o un bambino nel corpo di un 40enne. In questo caso, rischieresti solo di perdere ulteriore tempo dietro ad uno scemo coi capricci e senza sugo
Sempre meglio uno solo o bambino 40 enne che un divorziato/sposato
Autrice devi crederci sempre, certo io una piccola mossa me la darei
no
@tom tom
tom tom vaffa!!!
Cos'è per te "l'amore vero"?
-Ma le donne a 40 anni possono ancora sperare di trovare un amore vero ?
in teoria chi cerca trova
quindi dipende se effettivamente stai cercando
-inizio a non credere più nell'amore E soprat negli uomini
non dirlo a me...
La mia amica l'ha trovato a 39.5!
@annaodiainei
A me spaventa un pò che tu li chiami "ragazzi" e non "uomini"...
39.5? E' una versione aggiornata? L'amore lo si trova cercandolo non stare davanti al pc, su su forza, alza quel sedere moscio e datti da fare.
Anonimo alle 19:06 del 14-10-2015/ autrice
vaffa lo dici a tua sorella
Se non sei stata capace di trovarti/tenerti un uomo in 40'anni di vita, finanche nel periodo nel quale presumibilmente eri giovane e carina (20/25 anni) e magari potevi anche permetterti di tirartela un po.
Se in tutto questo tempo hai attratto solo Uomini che presumibilmente o ti usavano per scoparti o dopo un po si rompevano di te (questo lo deduco da "non credo piu negli uomini"), se a 40'anni non hai ancora una personalità abbastanza formata e forte da non doverti porre come presupposto principale quello di trovare un uomo che ti riscatti/risollevi da tutte le frustrazioni/delusioni/sconfitte o presunte tali della tua vita, se a 40'anni scrivi "non credo piu negli uomini" come se fossimo una categoria unica e come se le tue delusioni amorose dipendessero esclusivamente dagli altri
credi sul serio che date queste premesse ed alla tua eta tu possa trovare il VERO AMORE?
se poi vuoi una risposta confortante che ti aiuti a tirare avanti in quest'illusione fino almeno ai 50'anni si certo trovera un Uomo (probabilmente uno sposato per il quale non sarai piu che un amante con la quale "giocare" nel tempo libero o un divorziato che scottato dalla precedente esperienza non lascera che il vostro rapporto vada oltre a quello che puo esserci fra due 14'enni sessualmente attivi del resto avrà dei figli a cui badare ed una ex-moglie da mantenere.
in breve sei una zitella acida ed illusa
39,5! Intendevo a trentanove anni e mezzo. Nel suo caso, aveva sempre lasciato i ragazzi con cui iniziava delle " storie" perché diceva che non li amava al punto di vivere con loro. Poi, un giorno ha incontrato lui e si è' trasferita a casa sua dopo pochi mesi. Ora, è felice..ma..avrebbe preferito incontrare l'amore anni prima ..non si può decidere quando innamorarsi.
-in breve sei una zitella acida ed illusa
si va bé mo' che sei, l'uomo vissuto? non interpretiamo troppo
Ma anche voi donne dovete mettervi un po' di sale in zucca.
a 40 potete si a innamorarvi ancora e conoscere uomini veri, ma voi dovete fare la vostra parte.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Beh ti dirò ne ho 32 ma sinceramente non posso che guardare a ragazzi più grandi perchè per quelli più piccoli (29-30 anni) sono già "vecchia"
Ma certo che puoi trovar l'amore della tua vita, l'amore non ha età