Gio

08

Ott

2015

Sto male per una situazione creata solo da me

Sfogo di Avatar di marco19marco19 | Categoria: Altro

Sto male. La mia ragazza mi ha lasciato dopo due anni di una relazione molto intensa. Io vado per i 20 lei ha appena compiuto i 18. Relazione a distanza di 60 km copriti bene, 2/3 volte alla settimana ci vediamo, stiamo bene insieme ed è tutto nuovo per noi. Prima relazione per entrambi,  molto bello e intenso molta passione e voglia l uno dell altro.  Molto intesa e interesse reciproco.  Il tutto inizia nel periodo più brutto della mia vita,  succede un evento da me creato che mi scombussola tutto e rischierebbe di buttarmi giu x sempre.  Però c è lei, io non ci penso e lei mi da tutto ciò di cui ho bisogno per star bene e migliorare me stesso.  Mi ama da impazzire . Il mio amore si manifesta in mille forme, dalla presenza alla voglia e al bisogno di stare insieme,  dalla necessità di parlarle al benessere che mi provoca.  Sto bene sono innamorato.  

Il tutto Inziia in quel periodo,  ci mettiamo insieme il 6, il 24 dello stesso mese avviene quell evento e dopo qualche mese,1/2 bacio un altra.  Errore. Mi pento. Ma glielo dico dopo sei mesi. Riesce a passarci sopra. Mi ama. Lo supera non senza strascichi. La relazione cambia,  lei perde la sua ingenuità e io la possibilità di una fiducia reciproca.  Da li in poi la nostra relazione diventa stabile ma con molti problemi,  inziiamo a littigarrbspesso , ogni 2/3 gg ma ci sono sempre e cmq grandi giornate dibsole tra noi. Riusciamo a passarci sopra e per la giovane età è indice non solo di maturità ma anche di un forte interesse reciproco nello stare insieme malgrado tutte le difficoltà del caso.

 

Io ij questa relazione però non sopporto una cosa in particolare che mi fa male spesso, ad ogni littigata sonos emroe io a farmi avanti per ricucire anche quando ho "ragione" e se questo inizialmente lo faccio per voglia e amore piano piano inizia a pesarmi. Sempre di più.  

Gliene parlo,  mi libero ma al posto di ricominciare mi lascio andare e lascio che la mia relazione non abbia un pilota. Sbaglio. Perché non mi va così. Però non prendo in mano la situazione.

Luglio 2015 mi assumono in un lavoro E incontro una ragazza.  Carina che mi mlstra subito attenzioni ebun buon feeling. Mi lascio trasportare eble lascio io nunero.  Passa sempre più spesso ma sono fidanzato e mi pento un po. Non mi va di prendere in giro ma ki fa piacere xhe lei passi.ad un certo punto le dico che sono fidanzato,  lei nn si stupisce e continua a passare.  Nn ci provo,  prendo tutto come gioco.  Mi piace la situazione,  mi fa sentire piacevolmente soddisfatto ma nn mi va di rovinare le cose xn lanmia ragazza.  Tengo xo tutto in ballo senza chiudere o mettere paletti m la situazione degenera, lei mi mostra un forte interesse mentre la mia ragazza sa che c euna che passa ma io le do assicurazioni.

Questa ragazza prova a baciarmi due volte,  ma io non lo faccio,  resisto perché voglio ancora la mia donna e nn voglio rovinare tutto. So che sarebbe uno sbaglio troppo grande e non lo accetterei neanche io. Questa ragazza mi piace forse solo xk mi da attenzioni, un sacco ma non voglio andare oltre.  Nn mi va.

Chiudo la situazione dicendo che cosi nn va e poi ne parlo alla mai ragazza rassicurandola e dicendole che ho chiuso xk il tutto nn mi andava più e si stava andando oltre tralasciando che io ci giocavo e che era anche colpa mia se labl situazione è cosi degenerata.

 

Dopo xhe dico a questa ragazza di nn venire più passa ancora fino a quando,  dopo aver quasi incrociato la mia ragazza si incontrano e io li in mezzo subisco da una parte la rabbia di questa ragazza che si sfoga dandomi la colpa davanti alla mia ragazza dall altra parte la mia ragazza che rimabe stranita e che poi chiede di parlarle.

 

Avevamo i biglietti x il cinema e dopo che loro due parlano mentre io finisco l ora di lavoro corriamo al cinema

Finito.  La mia donna è visibilmente scossa e arrabbiata.  Torniamo a casa sua, nn c e nessuno. Si fa inviare tutte le conversazioni e mi lascia.  Dice che le ho sempre comunque dato delle speranze e nn ho mai messonin chiaro quello che volevo. Soffre, piange è arrabbiata.

 

A me nn sembra vero ma dalla mia penso che ho solo giocato ma nulla di più,  l ho anche rifiutata in due occasioni e quindi sono sollevato da questo.

Lei no

È arrabbiata e allo stremo. Mi lascia

Continuamo a sentirci e vederci,  a tratti tt ok a tratti no.poi esce incontra questo ragazzo e tutto cambia.

Ha cambiato idea ed è passata dal "riproviamovi" al"nn provo piu quei sentimenti x te, ora voglio solo tempo x me"

 

Ora a un mese e passa da questa situazione è single.. io non ki sento ancora cosi

 

E vuole viversi la sua vita ma avendomi ancora affianco.

 Esdebcn questo ragazzo,  piu grande, e si trova bene. Mu dice che vuole tempo e che da me nn vuole niente di relazione nn se la sente.  Vuole farsi la sua vita ma cn me ancora accanto.  

 

Io sto malissimo. Nn c e giorno che sono sereno. Paingo e mi struggo. Sto male xk io voglio riprovarci e lei nn vuole. Io necessito della sua presenza ma lei ne ha bisogno in altro modo. Mi dics e mi continua a dite che nn vuole più niente da me da quel punto di vista,  mi vuole solo presente

Ma io sto male a fare da spettatore xk io la rivoglio xk la amo e voglio riprovarci,  ma la vedo presa nella sua vita e senza che mi dia speranza . Vuole conoscere questo tipo, ci esce e mi ha anche detto che vorrebbe pou attenzioni da lui.....

Io passo e alterno momenti:

Se ti fa piacere viviti la tua vita. Io voglio labtua felicità

Cazzo dico. Non posso dirgli cosi. Io voglio lei.s

È finita,  so come finirà.  Si metteranno insieme o ci staranno in qualche modo e io sarò qui, da spettatore a star male

Voglio riprovarci.

Bhe in un mese a questa parte ho sofferto un sacco e ho pianto praticamente in ogni luogo e in ogni momento.  Sto male al pensiero che nn mi voglia più,  sto male ad aspettare che mi risponda x mex, sto male a pensare che la mia donna abbia necessità di uscire con un altro, sto male a pensare che nn vuole niente da me ma da lui cerca più attenzione,  sto male quando la sento e mi dice che x l ennesima volta nn prova più niente,  sto male quando la vedo perché so di nn poterla aver più mia, sto male quando sorride xk il suo sorriso era sempre rivolto a me e ora nn più.  Sto male quando si diverte e quando esce cn luo, mi logora e ho paura. Sto male pensando che ha idee nei suoi confronti quando era a me e solo a me che dava sicurezze. Sto male xk vedo tuttto da qui e sn bloccato nn riesco a far nulla sto male xk tt i nostri progetti tutto il nostro amore tutta la nostra fisicità sono andati a farsi benedire e tutto X COLPA MIA

Sto male xk sono stato io a creare ciò e ad allontanarla da me. Non me lo perdono.

Ora sono in questa situazione.  Sto male. Ma nn so cosa fare. Lei ha bisogno di nn staccare ma di farsi la sua vita e io così,  da spettatore non vivo. Mi annullo. Non ce la faccio.

Ho provato e vorrei iniziare a mostrarle quello che voglio realmente e a cercare di mostrarle, sia x mex sia quando la vedo che mi interessa davvero ma ho molte cose a sfavore e so il rischio che è dietro l angolo.  Vorrei darle di più ma ora è difficile x lei. E ora è difficile x me

Mi voglio impegnare e lottare in primis contro tuttabla mia negatività dovuta alle sue frasi, al fatto che nn prova più nulla,al fatto che vuole attenzioni da quello , al fatto che vuole vivere e sembra nn voler più niente da me.. solo la presenza.

Bhe , io spero di riuscire nelk intento. Ho però paura e il chiodo fisso e so come andrà a finire. Ma ora non posso permettermi di pensare questo xk devo solo provare.

A tutti i costi.  

Anche se mi fa male.

 

Voi cosa fareste?  Scusate,  ho bisogno di parlare xon qualcuno. Voi cosa ne pensate?  Coai non posso andare avanti, ma faccio bene a provarci?  Io voglio lei e credo di si, ma il problema è trovare un equilibrio in me, non passare da questa voglia alla paura e alla sofferenza xk domani potrebbe gia essere di un altro

O xk ora,banalmente pensa a lui.

Io ho sbagliato.

Voglio rimediare 

5 commenti

MARCO SFOGHI PIU BREVI E CONCISI BASTAVANO 3 RIGHE PER FAR CAPIRE QUEL CHE E' SUCCESSO.

 

venendo allo sfogo (ebbene si sono masochista l'ho letto tutto) la tua ex è una gran furbetta e ti sta leggermente prendendo per il culo.

In breve ti ha mollato perche voleva farlo, ha solo colto la palla al balzo per dare la colpa a te e farti sentire in colpa (che le redini della relazione le avesse lei era già chiaro dal fatto che mai è stata lei a riavvicinarsi) poi ti vuole al suo fianco come amico? si certo dopo una relazione di 2 anni (alla vostra età - o meglio a qualsiasi età) in quale universo parallelo?

Quindi la risposta alla tua domanda è "NO, non è una buona idea" ed aggiungo "La prossimavolta fai un po piu lo stronzo tanto alla fine se gli piaci e gl ivai a genio ti vorra cmq anche se non sei gentile ed educato"

 

(fonte: esperienza di vita)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:55 del 08-10-2015

Lascia perdere. Non ha senso cercare di riconquistarla, te lo ha detto chiaro e tondo che non vuole impegnarsi e vuole "godersi la vita".

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 07:10 del 09-10-2015

Lasciale i suoi spazi, lasciale tempo, non soffocarla e poi, solo poi, rifatti avanti per il ragazzo che eri quando vi siete messi insieme in principio.

Mal che vada, il mondo è pieno di donne, non fossilizzarti con il pensiero che sia l'unica, oppure l'avrai persa del tutto 

Avatar di SetantaSetanta alle 12:46 del 09-10-2015

setanta se solo avessi letto questo tuo commento un anno fa...

 

 

(sono serio) 

Avatar di TomTomTomTom alle 13:14 del 09-10-2015

ma quale stronzo deve fare un coglione simile?

se nasci coglione resterai coglione a vita mio caro! 

Avatar di cuoreinfrantocuoreinfranto alle 17:50 del 09-10-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti