Mer

07

Ott

2015

boh

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

É uno sfogo? Forse non lo é, forse é piú che altro un ragionamento. So che non sto facendo altro che complicarmi la vita, lo so, ma forse é proprio quello che questa testolina bacata vuole fare. Io voglio stare bene, come tutti probabilmente. Potrei farlo, potrei, forse, guardare con obbiettivitá il tutto e accontentarmi di quello che posso avere senza sforzo e senza rischio.. Ma non potrei sentirmi viva. Non mi sentirei bene, non mi sentirei e basta.. Sono sottopeso e voglio dimagrire, voglio che il mio seno sparisca, che il ciclo sia un ricordo lontano. So di non essere grassa, obbiettivamente me ne rendo conto, ma non sono delle gambe scheletriche che voglio. Non so neanch'io cosa voglio ma rifiuto ció che in me c'é di femminile. Dimagrendo ancora mi complicheró la vita.. i miei si preoccuperanno, forse saró solo piú triste, questo mi fa pensare un attimo. Ma poi dall'altra parte c'é un obbiettivo capace di assorbire le mie energie e i miei pensieri, c'é un avvicinarsi a un possibile sentirni a mio agio in me stessa. 

3 commenti

Cambia obbiettivo. Non é il modo adatto per attirare l attenzione. Se qualcosa non va nella tua vita, porsi l obbiettivo di essere uno scheletro vivente, non ti fará sentire soddisfatta di te, anzi non fará altro che peggiorare la situazione, perché si aggiungerá al resto dei problemi che giá hai. Non ti vorrá nessuno perché verrai additata come una malata. Ti sembrano ragioni valide per cambiare obbiettivo? Pensaci attentamente.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 00:10 del 08-10-2015

vai da uno psicologo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:42 del 08-10-2015

Non capisco, perché rifiuti ciò che in te è femminile?

Avatar di TomboyTomboy alle 16:35 del 08-10-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti