Mer

07

Ott

2015

Deep Web

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho visto un video di uno youtuber che si chiama Zeb89,parlava del deep web la parte nascosta di internet dove sei anonimo e gira l'illegalita,ce di tutto e di piu,ma come si fa a essere cosi malati???

11 commenti

Ma no puoi trovare anche cose interessanti. Mica solo roba da "malati".

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 21:56 del 07-10-2015

ma Zeb89 lascialo dov'è, sa solo cazzeggiare su improbabili videogiochi. quando parla di altro manco lo considerare, non ne ha la competenza.

Avatar di XyzXyz alle 22:01 del 07-10-2015

>Ho visto un video di uno youtuber che si chiama Zeb89

Eh...
Se non era per lui figurati se uno lo conosce il deep web.
Dovrebbe pensare ai videogiochi e a spolpare soldi dai ragazzini.

>dove sei anonimo e gira l'illegalita

Anonimo fino a un certo punto.

>ma come si fa a essere cosi malati???

Non è che se non riesci a comprendere la funzione e l'utilizzo di qualcosa la devi definire "malata".

Certo, ovviamente ci gira l'illegalità, ma questo succede fin dalla nascita di Internet e anche nel mondo reale.

Il video di Zeb non l'ho visto e non lo guardo a prescindere perché non lo reputo adeguato a poter commentare il deep web.
Figurati se c'è stato.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 22:28 del 07-10-2015

minchia oh, zeb89, minchia

ma malati che? 

Avatar di farnightfarnight alle 00:12 del 08-10-2015

Insomma, praticamente semplicemente sarebbe. e' come se si riempie un bicchiere d'acqua. ci si mette dentro, facciamo una pallina va. se si guarda il bicchiere dall'alto, la pallina ha una forma. se la si guarda dal fianco ha un altra forma. e se la si guarda da sotto ne ha un altra. ma in sostanza e' sempre la stessa pallina. vanno a cercare il nulla quando li fuori c'e' un mondo reale

Avatar di vaiserenovaisereno alle 00:57 del 08-10-2015

Magari piu che zeb89, se vuoi informazioni comprensibili ed esaustive, cercato un servizio delle iene al riguardo di qualche anno fa, ora non ricordo se era di Matteo viviani o Pablo trincia.

Per come la vedo, su youtube, l'intrattenimento di qualità lo fa Yotobi 

Avatar di SetantaSetanta alle 12:52 del 09-10-2015

Yotobi  forse fino a 1-2 anni fa

guardati i suoi ultimi video. Ormai non fa altro che lamentarsi di quanto siano banali ed inutili i video degli altri youtuber 

piuttosto guardati il canale dei The jackal 

Avatar di TomTomTomTom alle 13:12 del 09-10-2015

Matteo Viviani? Quello che scarica una roba sul suo cellulare e poi sono gli hacker che gli hanno hackerato il telefono? le iene hanno perso parecchio.

Avatar di XyzXyz alle 14:07 del 09-10-2015

Sara', ma molto meglio un bel video su youporn.tutta cultura 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 00:43 del 10-10-2015

>Youporn

C'è di meglio.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 09:56 del 10-10-2015

ma yotobi non capisce sempre i film che guarda

Avatar di farnightfarnight alle 23:42 del 21-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti