Mar
06
Ott
2015
Non c'è più nessuno...
In questo sito non c'è più nessuno a cui ho voluto bene... Forse scrivete ogni tanto in anonimo, come me? C'è stato un ricambio "generazionale" e piano piano ci siamo trovati fuori. Proprio come nella vita. Peccato. Mi mancate. :*
14 commenti
forse è l'anonimo a cui stiamo tutti antipatici
Credo ci sia piu` di un anonimo a cui siamo tutti antipatici.
Te stai pure li con il ramo di ulivo in mano ad attendere la gente che volevi bene.aspetta aspetta che si fa' notte
Se volevi rimanere in contatto con alcune persone del sito potevi farlo benissimo senza necessariamnete continuare a postare qui sopra.
Saluti.
a volte ci sono tanti impegni nella vita,cambiamenti,periodi intensi e periodi no...ma non vuol dire che uno non segua ;) salutoni a tutti :DD
E però, vedi che l'anonimo ha "stanato" tanti commentatori storici? Anch'io leggo ma intervengo sempre più di rado. Ne approfitto per salutarvi. Di molti di voi, con cui mi sono spesso confrontata, ho davvero stima.
No anon, non c'entra il ricambio generazionale. Vedi che comunque alcune delle persone a cui volevi bene hanno risposto, ci siete, seguite ma non scrivete, quindi é colpa vostra. Vi siete esclusi da soli.
E cosa volevi, un girotondo tutti quanti insieme?
Eccomi sono qua, mi vuoi ancora bene?
L'importante è volere bene a se stessi.
La vita è un continuo mutamento, in un certo senso, puoi vedere questo luogo come una versione in piccolo di tale concetto.
Il cambiamento è opportunità, se hai voluto bene ad alcuni, ora, puoi volerne ad altri
Che bello questo sfogo! Ma chi sei anonimo???
ciao eh!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io entro saltuariamente, leggo svogliatamente, e non trovo nessuna motivazione per scrivere... Un saluto, anche se non so chi sei.