Mar
06
Ott
2015
diverso
Mi sento strano nn sono come gl'altri ma nn ci riesco e quando lo faccio sembro un cretino tutti mi dicono che mi accettano cosi come sono ma in realtà sono solo un peso per tutti vorrei nascondermi e nn vedere nessuno ma nn voglio essere da solo sono indeciso nn so più niente di me e le persone mi vedono per quello che nn sono cosa devo fare? Chi sono? Ah vorrei tanto essere diverso come mi vorrebbero gl'altri
9 commenti
Non dovresti cercare di essere come ti vorrebbero gli altri. Dovresti, invece, cercare di capire come vorresti essere tu.
Non è semplice esser se stessi ma provaci. Peggio di come va ora non credo possa andare.....o sbaglio?
Vuoi uniformarti all ammasso di pecore? Fallo. Ma poi non venirti a lamentare eh. :/
Cerca di essere ciò che sei, vivi la vita come ti pare, non cambiare te stesso per essere come gli altri. É un errore. Sai perché? Perché essere "diversi" non è un difetto!
Trova te stesso. Trova la tua voce in mezzo agli altri. Non aspirare ad essere come tutti. Punta più in alto, ma soprattutto sii felice!
Non seguire le mode quelle passano. Segui i tuoi desideri, le tue passioni e le tue voglie. Gli "altri" devono vedere, capire ed accettare chi VERAMENTE sei!
Sii la pecora nera
Siiiiiii proprio quella pecora che e' sempre stata additata come diversa da chi ti vuole uguale a se,è quindi sbagliata. Evviva la pecora nera che e' felice di essere se stessa
Sii sempre te stesso
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non dovresti sforzarti per essere diverso, soprattutto non dovresti farlo per essere accettato.
Se gli altri ti dicono che ti accettano e a loro non importa di come sei, perchè non dovresti crederci?
Dici bene sei molto confuso.
Chi sei lo decidi tu, lo decidi "vivendo", quandoa vrai raggiunto questa consapevolezza allora tutto il resto verrà più facile.