Dom

04

Ott

2015

Non posso farci nulla, dovrei rendermene conto.

Sfogo di Avatar di greetgreet | Categoria: Altro

Capita a tutti di venire lasciati, lo so. Non é nulla di cosí strano, me lo aspettavo anche, eppure sentire quella paura trasformarsi in parole mi ha fatto sentire freddo. Ho cercato di eliminare anche l'ipotesi di una mia possibile speranza che lui ci ripensi, ho eliminato a priori qualsiasi possibilitá. Non me ne pento, non mi pento di nulla, non c'é nulla che ho fatto che potendo tornare indietro non rifarei. Ora la sensazione é quella di vuoto. Sorrido a comando, non riesco a concentrarmi su nulla, devo ancora abituarmi all'idea che lo rivedró spesso e non sará mai come prima. Sento delusione verso me stessa per qualcosa che non riesco nemmeno a identificare. Non potendo colpevolizzare lui, allora lo faccio con me stessa... Questo non mi porterá da nessuna parte. Forse il problema é sempre lo stesso: la mia voce tremava e appena ho potuto ho cercato di liberarmi di quel dolore... Mi sento stupida, mi sento patetica, debole, stanca, sola.. Sola... Ho sempre Saputo stare sola, non riuscirci ora mi fa odiare la mia persona.Ripenso ai momenti felici e mi sembra assurdo che tutto sia cambiato in 24ore. Non posso farci niente, me lo sto ripetendo dall'inizio, se non posso farci niente dovrei cominciare a non pensarci e basta... Non dovrei, é ancora presto, ma io da me questo lo pretendo, pretendo di erssere forte, pretendo di saper reggere i colpi psicologici. Non ce la faccio e allora mi punisco. 

5 commenti

Huh.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 12:07 del 04-10-2015

io credo che la delusione che senti è dovuta al fatto che pur aspettandotelo (di essere lasciata) non hai avuto la forza/coraggio di anticiparlo e lasciarlo tu.

 

cosa significa saper reggere i colpi psicologici? sei stata restinta/abbandonata/rifiutata da una persona alla quale tenevi/tieni stare male è normalissimo

è normalissimo sentire la mancanza dei momenti felici, è normalissimo rendersi conto che quei momenti forse erano felici solo per te,

è normalissimo avere difficoltà nello stare "sola"si ok si sopravvive cmq ma stare con un'altro è quasi sempre meglio no?

Concediti di stare male (questo non è segno di debolezza), piangi, sfogati come si deve ma poi basta guarda avanti ce ne saranno altri in grado di darti quelle sensazioni e quei momenti felici.

 

 

Un abbraccio forte forte

Avatar di TomTomTomTom alle 12:33 del 04-10-2015

@Tom negli ultimi tempi ti sei ammorbidito un sacco :D mandi addirittura abbracci! Tenerello!

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 16:29 del 04-10-2015

sempre stato morbido io...fin troppo

Avatar di TomTomTomTom alle 17:07 del 04-10-2015

MORBIDONE!!!

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 18:03 del 04-10-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti