Mer
30
Set
2015
Mi sento lo zimbello di tutti
Sono STUFA! ECCO COSA SONO. STUFA!!!!!!
Tutto cominció 1 anno e mezzo fa (più o meno, era Aprile del 2014). Volevo divertirmi, così ho raccontato una storiella (finta appunto) su di me. Tutti l'hanno presa sul ridere e allora ho continuato a dirne di tutti i colori (e x questo mi reputo abbastanza stupida). C'erano delle persone che ridevano x questo e mi dicevano che le facevo stare bene, ridevano appunto.
Ma esiste il mondo senza qualcuno che ti voglia contraddire sempre?!! No! Infatti, queste piccole storielle, hanno portato qualcuno a prendermi COSTANTEMENTE in giro. La situazione degenerava di continuo, fino a che io ebbi paura di dire qualunque cosa per paura di essere contraddetta.
Il gruppetto di persone con cui stavo, iniziò a mettermi contro tutti. Ora la situazione, si è leggermente migliorata, ma pago le conseguenze di quello che accadde. Faccio sempre fatica a dire ciò che penso. IO PERÒ MI SONO LEGGERMENTE ROTTA LE PALLE. Io sono sempre stata una persona che le cose te le dice, e te le dice in faccia, ora però mi ritrovo sto muro davanti che mi impedisce di fare quello che voglio. E IO SONO STUFA! Inoltre, x questa situazione, devo x forza "fare l'amica": dire sempre di si, e farmi coinvolgere in cose che non voglio. BASTA! IO NON SONO COSÌ! Vorrei tanto mandare a quel paese tutte queste fantastiche personcine.
Io mi sento in colpa x aver continuato questo gioco (che è bello se dura poco), ora pago le conseguenze delle mie azioni, ma credo che anche la presa per il culo debba durare meno. Oppure no?
Mi sono detta i peggiori insulti (potete dirmene anche voi), ma ora vorrei mettere un cerotto gigante su questa storia, ma proprio non so cosa fare...
Consigli?
7 commenti
mmmm
Qui la situazione la risolvi solo con le palle, si perchè o hai le palle di dire a tutti che li hai presi in giro, oppure, sempre con le palle, accetti le critiche e le prese in giro facendo spalluccia. Ma forse come hai già detto questa situazione non ti piace.
Ovviamente raccontare stronzate non è mai da fare come puoi vedere.... E soprattutto è il motivo, ossia per far ridere gli altri. Farli ridere ti faceva sentire bene, apprezzata ecc... Erano bugie però, e forse quando le si dicono si mente in primis a se stessi, Oltre alle bugie rimane il motivo per cui le hai dette che è brutto. Ti annulli per racccontare qualcosa di inventato che non ti descrive affatto, ma che descrive forse come vorresti essere o che ne so io. Questo penso che sia la cosa peggiore... ciao ciao
curiosità...
...posso sapere cos'hai detto per farti prendere così in giro?perché il racconto é un po' nebuloso...
Tolgo l'anonimo sono io l'autrice dello sfogo...
È una cosa molto imbarazzante x me...ma voglio liberarmi!
La cosa di cui tutti ridevano era sul fatti che io (leggo troppi libri di Harry Potter lo so) avessi dei poteri magici (ma sei seria? Si)
Poi vabbò, tra una risatina e l'altra, dissi di aver incontrato dei personaggi famosi, che ci parlavo e che io fossi tipo un nobile... (non ricorso se conte o duca).
Era tutto x ridere, nulla di serio...
...consiglio:comprati un cappello da mago,uno scettro di plastica e un cartonato di qualcuno di famoso e davanti ai tuoi amici con fare scherzoso dici loro:"avete visto???sono tutte queste cose ke vi ho detto!"poi metti in piedi una scenetta tragicomica per sdrammatizzare e vedrà ke forse apprezzano!!!un abbraccio
Umm.. difficile recuperare dopo che hai detto certe cose; quanti anni hai? (visto anche il nick).
cerca qualcun'altro che possa prendere il posto di bersagliata dalle critiche.
mi dispiace dirtelo, tu pensavi che ridessero perchè ti apprezzavano e invece ti stavano prendendo per il culo.... quando ti fanno battute devi affrontarli a muso duro e dirgli che se prendono sul serio certe stronzate sono loro i primi idioti, e di finirla.... se insistono cambia compagnia!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Secondo me era meglio se ci raccontavi la storiella