Mar
29
Set
2015
Un grosso problema
Lui 46 anni, amico di mio padre..io 18. È nata una bellissima sintonia..purtroppo è stato lasciato dalla moglie ( che ha 20 anni, 2 in più di me ), dopo poco più di un anno di matrimonio, siamo stati anche alla festa, erano felicissimi. Io invece sono stata lasciata dopo 3 anni da qualche mese, ero a pezzi poi un giorno l'ho incontrato vicino casa..ci salutiamo, iniziamo a parlare e vengo a scoprire che ha iniziato le serali per prendere il diploma, mi dice che gli serve una mano con l'inglese, sono abbastanza brava in questa lingua così mi offro di aiutarlo. Ci vediamo, tutto alla luce del sole, i miei si fidano di lui e mi lasciano andare liberamente.. due,tre, quattro incontri e inizia a non essere più una lezione di inglese ma parliamo di noi, della nostra vita e ci ritroviamo sempre su tutto..due giorni fa lo bacio e lui ricambia..mi piace molto come uomo! È vero è un bambinone, ma è adorabile, ti riempie d'attezioni, mi piace come la pensa e lo conosco da sempre. Mi ha proposto di iniziare a frequentarci, ma io non posso, i miei mi uccidono come minimo, poi cosa penserà la gente di noi, di lui, i miei parenti parleranno male. Ho paura che passi anche per un porco che se la fa con quelle di 30 anni in meno di lui ..devo allontanarlo purtroppo..
12 commenti
Mi sembra che sia il caso, anche perchè siete e sarete su due piani diversi, totalmente. tronca il prima possibile, almeno ti risparmi le rotture future
Lui 46enne sposato e separato con una di 20??!!...e tuo padre gli fa frequentare sua figlia 18enne??...sticazzi!!!
Poi il "ho paura che passi per un porco" è davvero il top dell ilarità!!
Quoto e straquoto dario! Assurdo!
Diciotto anni buttati al mare!!!pensavo che le nuove generazioni avessero più cervello.
Mio padre si fida di lui..sono amici da sempre..qualsiasi festa c'era..molte volte il Natale si festeggiava insieme! Infatti è stato sempre come un secondo papà, sono stata io infatti a prendere l'iniziativa e a baciarlo..lui non si sarebbe mai permesso.
Quoto dario! ahaha autrice ricordati che è stato sposato con una di 26 anni più piccola, quindi perchè passare per porco proprio ora che se la fa con una di 28 anni di meno?! Sono due anni di differenza eh...
messaggio per tutte le adolescenti arrapate trombate con quei poveracci dei vostri coetanei che ne hanno bisogno
Autrice converrai con me che tuo padre sbaglia a fidarsi di lui! E concorderai anche sul fatto che la tua frase"lui non si sarebbe mai permesso" fa quantomeno sorridere!
"Ha iniziato le serali per prendere il diploma" ora con tutto il rispetto per gli studenti "maturi" che cercano di migliorarsi perché in gioventù non hanno potuto studiare che ammiro e stimo infinitamente, ma nel tuo caso....ti è mai venuto in mente ,visto anche il trascorso con la baby moglie, che non ci va per "cuccare" qualche giovincella un po in ritardo sugli studi o che segue le serali perché deve lavorare e non ha il papy che paga la scuola?
F
stima per l´intuizione di Dario
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Prendi l'iniziativa e poi ti caghi addosso per le conseguenze.
Make sense.