Lun
28
Set
2015
SONO SEMPLICEMENTE STANCA DI STARE QUI
Ciao,sono Marianna e sono stanca di stare qui.
Si,sarà un frase detta miliardi di volte su questo sito,ma non importa.
Non mi importa più di niente utimamente. Tutto mi scivola addosso eppure mi sento così male,così distrutta. Voglio solo andarmene da qui. Da queste persone,da questa città,da questo paese e magari anche da questo mondo. Vorrei sempicemente stare bene. Ho perso interesse per tutto,non mi va di fare nulla e il mio unico pensiero fisso è la morte.
Mi pongo moltissime domande e una di queste è "perchè sono ancora qui?".
Esatto,perchè sono ancora qui?infondo non vivo davvero,sopravvivo che è ben diverso.
Sono stanca di lottare,stanca di salvarmi da sola,stanca di nascondermi dietro ad un sorriso...sono semplicemente stanca.
Vorrei vivere,per una volta. Vorrei poter dire "sto bene" senza mentire. Vorrei solo non essere me.
Vorrei solo sparire,morire. LA MORTE E' L'UNICA VIA PER NON PROVARE PIU' DOLORE.
5 commenti
>LA MORTE E' L'UNICA VIA PER NON PROVARE PIU' DOLORE.
Se questa è la tua conclusione finale, portala a termine.
capita quando si sono avute molte o gravi delusioni di vario genere...si è ormai cosi abituati allo stare male che quando la fase parossistica del dolore svanisce questa si cronicizza creando quella sensazione di anestesia alle emozioni.
L'unico suggerimento che è possibile darti è "non mollare" perchè passerà....vivi alla giornata mette per un attimo da parte gli obiettivi che non hai raggiunto e le delusioni che hai avuto...non aspettarti nulla..quando meno te lo aspetti tornerai serenza e magari otterrai anche qualcosa di quel che desideri
Antonio
La morte è un mutevole passaggio che ti porta ad una nuova vita. Attraversa il grigiore della sofferenza fino in fondo, non avere paura, fatti molto coraggio e solo quando vedrai la sofferenza per quella che è, senza giudicarla, accettandola, morirai per vivere davvero.
Dai, forza e coraggio!
scommetto che hai degli occhi bellissimi!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei stanca di lottare?
Bè allora smetti, lottare spesso è inutile, a volte bisogna imparare a perdere, visto che a vincere sono capaci tutti. Lasciati scorrere le cose addosso, come la pietra che si lascia modellare dall'acqua ma che allo stesso tempo è irremovibile, allo stesso modo tu devi preservare te stessa, la tua essenza e non piegarti per compiacere o adattarti a situazioni che ti hanno portato a questo stato d'animo. Lasciati andare, cadi, perchè solo cadendo potrai rialzarti.
Sei stanca di salvarti da sola?
Cara, se sei capace di fare uan cosa simile allora ti faccio un applauso. Alcuni dicono che nessuno si salva da solo, ma in realtà la nostra salvezza parte da noi. Sai come fare, salva te stessa.
Sei stanca di nasconderti dietro un sorriso? Credo che tutti noi, almeno una volta al giorno, ci mettiamo una maschera, anzi, molto iù di una volta al giorno. Se non ti va di sorridere allora non sorridere ma se provi a farlo, anche da sola, allora vedrai che sarà un ottimo balsamo per l'umore e l'anima.
La morte non è una soluzione, nè una scelta. la morte è la fine di tutto, la fine del nostro viaggio. La vita è come un libro di cui non conosciamo la trama ma che fortunatamente siamo noi a poter scrivere. Hai ancora molti capitoli davanti a te prima di mettere la parola fine.
PErchè sei ancora qui? Perchè il tuo viaggio non è finito, perchè hai ancora tante cose da dire, fare, ci sono strade da percorrere, odori da annusare, cose da assaporare, dovrai ancora cadere e rialzarti molte volte, mangiare la polvere e lasciare che il sole e il vento di carezzino la pelle, dovrai ancora scoprire posti e persone,innamorarti e far innamorare, stringere mani.Sei ancora qui, perchè nonostante ti senti sola, distrutta e al limite, sai che i limiti siamo noi ad imporceli, sai che il dolore va sfogato, bisogna purgarsi da ciò che ci inquina e tu lo stati facendo, sei ancora qui, perchè tu lo vuoi.
Tu vorresti vivere e allora vivi. Vivi per te stessa, da adesso fai in modo che per te inizi un capitolo nuovo della tua vita.
Cosa ti piace fare? ballare, cantare, leggere, scrivere, suonare, correre, dipingere, cucire, cucinare? allora falle, ci sono tante cose che puoi fare stando anche sola. Hai bisogno di ricominciare a scoprire te stessa, una nuova te stessa che rinasce dalle ceneri della tua te che ha scritto questo sfogo, questo post è il testamento della tua vecchia te, da domani, se vuoi, puoi essere una nuova persona.
Ama te stessa più di ogni altra cosa, prendidti cura di te sia esteriormente che interiormente, arricchisciti, sii felice per il fatto di essere te stessa, gratificati ogni giorno, VIVI ogni giorno nella maniera che più ti piace, senza farti condizionare, scopri cosa è meglio per te, sii libera e felice.
Inizia lentamente, senza fretta ma inizia perchè questa vita scorre in fretta.
E fai tesoro di ogni istante e ogni sensazione, persino del dolore.
Buona Vita.