Dom

27

Set

2015

Ragazza 2 occasione persa 2

Sfogo di Avatar di ignavusignavus | Categoria: Altro

Ragazza 2: Con lei c’è tutta una storia precedente da raccontare accaduta durante l’estate. Non mi piaceva all’inizio. Chiariamolo. Oggettivamente non bella, prima impressione. Nonostante ciò non fa fatica a trovare ragazzi. Ho capito il perchè dopo averla conosciuta… simpatica, solare, aperta, sicura di se, è una con cui potrei conversare a lungo e l’ho fatto più d’una volta. Sinceramente… mi eccita. Anche fisicamente, ora. Pazzesco. L’altra estate dopo una festa in spiaggia siamo tornati a casa alle 6 del mattino, classico, a casa di un amico. Lui e la morosa si buttano sul letto distrutti e buonanotte. Anche l’altro mio amico, morto. Rimango io, poco sonno, volevo quasi andare a farmi una corsetta mattutina sulla spiaggia, cosa che adoro, mi fa sentire vivo. Opto per il riposo sennò non ce l’avrei fatta durante il giorno! Comunque però decido di andare fuori in giardino e buttarmi su uno sdraio con un the caldo e godermela. La tipa che doveva dormire al piano di sotto sul divano mi raggiunge e parliamo molto. Il linguaggio del corpo era chiaro: pugnetti sulla spalla, sorrisi, attimi di silenzi con annessi sguardi, contatto fisico. Poco contatto visivo, per colpa mia. Lei totalmente girata verso di me, io no, sdraiato, non la guardavo spesso. Conversavo ma non partecipavo attivamente al 100%. Dopo aver parlato lei entra in casa e io le dico che a breve sarei entrato anch’io, per andare a dormire. Dopo alcuni minuti esce di nuovo, anzi non esce, si appoggia solo allo stipite della porta e mette fuori la testa chiedendomi che facevo se avevo intenzione di entrare. Mi stava aspettando?? Non so, ma certo è che l’ho capito quando sono entrato, buio quasi totale lei distesa sul divano, quasi non si vedeva. Mi chiede di star la con una scusa esilarante, assurda. Io le dico che sono stanco e che sarei andato a dormire. Allora lei mi chiede di darle il bacio della buona notte. Rifiuto dicendole “no no no no” ridendo e lei mi dà un enfatizzato stronzo colossale e non ricordo avesse detto altro! Forse buona notte ahah.

Ieri l’ho rivista, pochi minuti dopo esserci seduti, appena arrivati, parliamo, molto, intensamente, mi piaceva, stavo bene e lei mi arrapava! Tutto bene ahah. Contatto fisico, contatto visivo questa volta, per forza eravamo a 5 cm l’uno dall’altra aiutati anche dal casino del locale. Lei con il corpo totalmente appoggiato al mio, capelli scostati dall’altra parte quindi collo ben visibile, testa inclinata, si stava mettendo in mostra! Inoltre per tutta la conversazione continuava a toccarsi i capelli, ci giocava in maniera quasi ossessiva, violenta addirittura :D non li lasciava e metteva tutto questo in mostra! Beh io ero molto divertito ahah. Avevo davanti a me una ragazza cotta, bastava procedere. Non l’ho fatto. Parlando siamo arrivati anche all’argomento fidanzati e lei mi ha chiaramente detto che non vuole al momento nessuna relazione, vuole divertirsi. Beh. Caazzo. A voi i commenti. Le sue amiche sono andate a ballare e lei era là con me, eravamo quasi soli, c’era un mio amico che è famoso per non capire quando non deve mettersi in mezzo a una coppia. E’ cieco. Mettici l’alcool, a posto !! Rompeva i coglioni. Diciamo che forse lui mi ha salvato dall'essere totalmente inebriato dal momento. Beh non è andata perché poi siamo andati giù con una scusa qualsiasi manco me la ricordo. Poi il resto della serata son stato abbastanza freddo rispetto all’inizio. Immaginatevi poi quando la prima ragazza di cui ho già parlato mi ha chiesto di uscire con lei fuori… beh, ho ritrovato questa qua poco dopo che si faceva uno ahahah si spiaccicava contro di lui !! Ora che ci penso è venuta anche a rinfacciarmelo, non direttamente, facendo un commentino in cui paragonava il tipo a me. Porca vacca!! Non me lo ricordavo più. Ahahahah che robe. Non ci avevo proprio pensato. A volte dopo alcuni giorni, la mia testa è convinta che tutto ciò che ho visto e fatto sia frutto della mia immaginazione, come se tutto ciò non fosse reale, perchè sono convinto che questo io non me lo merito, in fondo in fondo.

 

Riguardo alla terza ragazza, sorella della seconda, molto carina, me l’ero già fatta un anno fa e di questo ne sono sicuro ahaha. Ho visto che un paio di volte si è seduta vicino a me e stava zitta guardando il vuoto. Sembrava incazzata. Boh mi è stata molto lontana però per quasi tutta la sera. All’epoca l’avevo baciata e poi lasciata perdere, quasi per togliermela dalle palle, che pazzo. Mi piace distruggermi, il mio nick ora che ci penso dovrebbe essere “kamikaze”. Caaazzo. Beh ora son qua che scrivo, pentito? Si. Trriste? No ormai ci sono abituato. Non la prendo male, sono addestrato, ormai la butto sul ridere. Alla fine la mia filosofia di vita, mira alla distruzione di ogni volontà, ogni desiderio e piacere. Sono pessimista, ma credo di godermi la vita molto più di una persona “normale”. Apprezzo e do uno sguardo a tutto ciò che mi viene dato e…poi lo butto nel cesso ahaha. Ma almeno ne sono consapevole e non lo do per scontato!

5 commenti

Parli poco tu eh? xD

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 12:31 del 29-09-2015

Vorrei poter "parlare" molto di più!

Avatar di ignavusignavus alle 18:49 del 29-09-2015

Ma che te ridi? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:03 del 29-09-2015

?

 

 

Avatar di ignavusignavus alle 21:15 del 29-09-2015

Anon ahahahhahahahahahahahahahhhahaahahhahahahah se sei ignorante e non capisci l ironia non é colpa mia. Toh ho fatto pure la rima. xDDDDD 

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 21:28 del 29-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti