Mer
23
Set
2015
Non provo amore per me stesso!!
Esatto è così.. avete letto il titolo?? Io penso di non amare me stesso neanche un po. Come sono giunto a questa conclusione?? Bhe semplice, non faccio assolutamente nulla per migliorarmi ed arricchirmi.. anzi se posso faccio di tutto per autosabotarmi, qualsiasi cosa io faccia. Sembra che io provi soddisfazione nel distruggere i miei progetti e obiettivi, come se provassi una sorta di compiacimento personale.. nonso .. forse sono masochista?? Narcisista? Bho, una cosa vale l'altra. Ma il punto è che non posso pretendere che qualcun altro mi ami se non lo faccio io! Quando qualcuno mostra interesse nei miei confronti e vi assicuro che ce ne sono (non per vantarmi) prima li avvicino e poi quando qualcosa sta per concretizzarsi li allontano, facendoli soffrire. Io non merito l'amore di nessuno, sono una persona troppo complessa troppo snob e viziata e non faccio niente per migliorare questa situazione..
6 commenti
Non ho capito se sei maschio o femmina.
Ma comunque, credi di essere l'unica/o a vivere queste cose?
Sono un giovane ragazzo, comunque si so di non essere l'unico.. ma il fatto di non riuscire a trovare un stabilità, una mia tranquillità interiore da tempo mi fa star male da morire.
Confermo hai una fottuta paura di amare, ma non perché non ti ami ma perché hai paura di soffrire. Non fai niente perché pensi che tanto andrá male in ogni caso. Troppo pessimista.
Anonimo alle 12:24 del 23-09-2015
vaneggi
hai paura di impegnarti, di confrontarti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

DONNA
TI CAGHI SOTTO DALLA PAURA DI ESSERE AMATO.....PUNTO
HAI PAURA DI MORIRE DI AMORE...DI CONCEDERE IL TUO CUORE AD UNA DONNA....PERCHE' TEMI CHE TE LO POSSA DISTRUGGERE....
PS....NON TUTTE LE DONNE SONO STRONZE....NON TUTTE LE DONNE SONO INTERESSATE SOLO AL SESSO...ALCUNE POTREBBERO AMARTI PER QUELLO CHE SEI...ANCHE IN VIRTU' DEI TUOI DIFETTI..CHE POTREBBERO INVECE ARRICCHIRTI E ARRICCHIRE L'ALTRA PERSONA ANZICHE' VEDERLI COME TALI...BACI