Mer
23
Set
2015
Il bigottismo della gente mi rende paranoica.
Forse sono io piuttosto paranoica e ho avuto sempre paura delle critiche altrui, soprattutto dal punto di vista sessuale, visto che è sempre così facile dare della mignotta ad una donna, visto che il bigottismo e il pudore dilaga tutte le coscienze (o quasi) che siano uomini o donne. Ho 23 anni e da quando avevo circa 17 anni mi sono avvicinata al mondo maschile, avendo delusioni, dando dispiaceri, facendo errori. Da quell'età fino adesso sono andata a letto con 4 uomini (di cui uno me ne pento amaramente) e baciato altri 6 (di cui alcuni me ne vergogno per quanto fossero talmente distanti dal mio mondo, dalla mia vita). Tutti questi sensi di colpa mi stanno facendo perdere la voglia di fare l'amore col mio ragazzo, mi fanno sentire sporca e sbagliata.
Mi chiedo se devo sentirmi sporca a vita o se sia normale aver avuto tale numero di esperienze/rapporti.
9 commenti
Non essere tu la prima bigotta verso te stessa. Se si chiama "vita sessuale" è perché ognuno deve badare alla propria e fare le scelte che più gli aggradano. Non ne esiste una giusta, ne esiste una "propria".
Sbaglieremo? Certo! E chi non sbaglia?
Saremo criticabili e criticate? Certo! Ma la gente critica per tutto, che tu scopi o meno sarai o la troia o la suora.
Alla fine della giornata però sei tu a dover dire se sei felice o no e su questa base nessuna critica potrà reggere.
Sii solo felice, il resto ti scivolerà addosso.
Come diceva il mitico Faber "si sa che la gente da buonconsigli se non può più dare cattivo esempio"
Per essere andata a letto con 4 uomini? Ma dai, su! Ce ne sono tante che ne hanno avuti anche di più senza battere ciglio!
Ho avuto il tuo stesso numero di esperienze, e con gente che, veramente, la vedessi oggi vomiterei! Ha importanza, ora? I """"""""bei"""""""" tipi che hai avuto finora ti hanno fatto capire ancora di più chi vuoi al tuo fianco.
Per il resto, quoto Santa.
Ma per favore..con queste stupidaggini!! Divertiti, solo così potrai avere esperienze per capire quando arriverà l'uomo giusto. Avrai molto tempo per fare la Santa quando troverai l'uomo giusto e avrai una famiglia.io sono un'adulta e molte donne che erano bigotte, si stanno divertendo ora alle spalle dei mariti.
Non ti sentire sporca, é normalissimo avere questo numero di rapporti.
*Aver avuto
Si, che poi ne avesse avuti 2 diversi al giorno... Suvvia autrice, rientri nella norma, non sei strana! Gli sbagli aiutano, l'uomo di cui ti sei pentita amaramente ti avrà insegnato ad evitare quelli sbagliati, no?
Non rovinare il rapporto che hai con il tuo fidanzato per ste baggianate :)
ma con 4 uomini contemporaneamente?
no perche altrimenti non si spiega questo tuo stato d'animo
per me non è normale, ma non ho capito qual è il tuo problema
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tesoro ma cosa che te ne frega del bigottismo della gente? Tanto un giorno non ci saremo più e neanche gli altri che parlano così tanto.. nessuno si ricorderà quello che abbiamo fatto, mica siamo delle celebrità!! Susu