Mar
22
Set
2015
Non voglio più amare.
Non ho mai passato momenti cosi tristi nella mia vita. Mi disintegra dentro il pensiero di non mancarti anche solo la metà di quanto manchi a me. Non riesco a risollevarmi. Vorrei avere mille amici che mi chiedono di uscire e poi quando qualcuno lo fa, invento Cazzate, scuse banali per declinare. Riesco a convincermi di non star bene tanto da sentire veramente dolore. Non é possibile che sia ridotto cosi, come un burattino privo di burattinaio. Non ce la faccio più.
Non voglio più amare. Mettendo in bilancio la possibilità di soffrire fino a questi livelli. Non voglio più innamorarmi cosi tanto di una persona.
5 commenti
Ti comprendo, un dolore immenso. Ma e' anche una tristezza non voler amare piu'.
Ti auguro di trovare la persona giusta da amare.
Ma che vita e' senza amore?
La fine di un amore è sempre difficile purtroppo, è una cosa che tutti sperimentano o stanno sperimentando (me compresa).
Renditi conto che comunque la tua vita non è finita, non lo è perché innanzi tutto non esiste solo l'amore ma anche le soddisfazioni al lavoro, nello studio, nelle proprie passioni, nella famiglia e nelle amicizie.
Secondariamente è chiaro che se con questa donna è finita è perché non era la persona della tua vita, quella deve ancora arrivare, no? Cosa pensi avesse che nessun'altra ti potrà mai dare?
So che la mancanza è difficile da affrontare ma passerà, il tempo cura tutte le ferite. Presto ti reinnamorerai e starai bene. E se non sarà presto starai bene comunque perché nella vita c'è anche altro.
Secondo me al momento non dovresti neanche pensare a un futuro innamoramento e di cosa potrà succedere, non so come fai anche solo a valutarlo. Per me che ho affrontato da poco una rottura non è proprio contemplabile ora come ora, ma non perché sto male e non potrò mai amare nessun'altro o cose cosi, ma semplicemente perché ho altre priorità, la priorità è "stare bene" e non "ipotizzare come potrei stare se ricapitassero cose brutte". È anche vero che probabilmente le mie cose sono molto meno fresche delle tue ma, davvero, starai meglio.
Cerca serenità, non consolazione, vedrai che le cose andranno per il verso giusto, qualunque esso sia.
più che altro di non innamorarti male
ma non sei fatto di legno.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

almeno hai imparato la lezione anche se il "non voglio piu amre cosi" lo sostituirei con "voglio amare la persona giusta"