Dom

20

Set

2015

tradita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Altro che pentimento!!!! io sono la vittima in questo caso.....o forse a mio tempo carnefice ...non so! Fatto stà che ho scopert di essere tradita dal mio coniuge dopo anni di vita intensa e piena d'amore e complicità...La classica storia: l'amica del passato che ritorna e mette in confusione il tuo uomo....risultato? Tre anni di relazione extraconiugale per loro, tre anni di corna per me! :-( triste, tragico, il mondo ti crolla addosso! Tu, amica e complice di tutte le donne da sempre mi ritrovo ad odiarle tutte perchè quando meno te lo aspetti si fregano la tua vita....E adesso lui mi dice che ci tiene a me e che rompe con lei...con i fatti forse ma non con il cuore...e non so fino a che punto possano durare i fatti.....Stiamo riprovando, ma è dura perchè la faccenda ha peggiorato la nostra situazione più del previsto.....io mi ritrovo senza lavoro dopo una vita di lavorare e prprio adesso non avrei manco i mezzi per prendere decisioni drastiche...stiamo riprovando, dopo tutti questi anni ce lo dobbiamo...ma è dura, ogni giorno di più e penso proprio che quando una cosa si rompe..bhe, si rompe...Non so nemmeno come faccio a ingoiare questo rospone ...forse perchè lo amo troppo...o forse perchè non mi amo troppo....o perchè troppo legata alle abitudini e ho tanta paura di ricominciare da sola a 40 anni...non so! So  solo che mi sento tanto triste e sola.....ecco, questo è il mio sfogo! Grido per la solitudine e per le ingiustizie che capitano a chi come me ha sempre dato tutto e adesso si ritrova probabilmente con un bel NIENTE i mano....Grazie per avermi "ascoltato".

10 commenti

lascialo

Avatar di TomTomTomTom alle 11:20 del 20-09-2015

si merita che lo mandi a cacare, che gli addebiti la separazione per sua colpa e che ti fai mantenere con gli alimenti.

 

hai ragione al 100% quando dici che una cosa si rompe, si rompe e basta. non ce stanno cazzi che tengono.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:19 del 20-09-2015

Adesso mi riempirò la bocca (o le dita?) di luoghi comuni, ma meglio soli che con degli stronzi vicino. E questo vale sia a 40 che a 80 anni.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 15:17 del 20-09-2015

-tradita dal mio coniuge dopo anni di vita intensa e piena d'amore e complicità...
tutto felice eppure ti tradiva? strano

Avatar di farnightfarnight alle 15:18 del 20-09-2015

Ti capisco perfettamente. È successo anche a me. Anni di fidanzamento e matrimonio sempre vicini, complici, un continuo sostenersi... Poi arriva la troia di turno e si infila nell'attimo di stanchezza. Troppo importante quello che c'era fra noi per lasciarglielo, troppe cose costruite, lui per quasi un anno ha perso la testa e ha pensato di volerla seguire. Io ho lottato con tutte le mie forze per tenermelo. Il peggio viene dopo, quando lui torna con la coda fra le gambe e tu sei talmente furiosa che faresti un macello, ma hai voluto riprovare e quindi? Non ti capisci più neanche tu. Molte volte ho pensato che mi sarei sentita meglio a buttarlo fuori casa, e chiudergli la porta in faccia quando sarebbe tornato strisciando. Poi vengono giorni come questo, in cui pare che tutto sia di nuovo recuperabile, e allora sei felice di aver resistito. Non ti dico che sarà facile, e ci saranno tantissime volte che ti sentirai da cani. Ma forse se ne esce e forse, se sai che le basi ci sono, ne vale la pena. Io sto lottando giorno per giorno. Coraggio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:40 del 20-09-2015

Quello che non capisco è perché l'altra donna deve essere stronza e cattiva, mentre l'uomo una vittima della seduttrice. Potrebbe essere così per la storia di una notte ma è durata tre anni.

Cerca piuttosto di capire cosa lui dicesse a lei. Al 90% ha passato gli ultimi 3 anni a spergiurarle che ti avrebbe lasciata e che tra voi andava tutto male. 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 16:16 del 20-09-2015

Credo che il brutto di quando si cerca di recuperare un rapporto rotto dal tradimento sta nell'altalenarsi dei giorni: a volte ti sembra di poterti buttare tutto alle spalle, di poter perdonare e dimenticare e riniziare ad amare come prima, forse anche di più. Altri giorni ti butti giù, senti che niente sarà mai come prima e ti viene la nausea solo a guardare il partner traditore e a pensarlo tra le braccia di un'altra persona... 

In una coppia vera e felice questo non deve accadere, passare la vita in queste condizioni farà malissimo. Oramai il vaso si è rotto, oramai la tua fiducia per lui è andata. Mandalo a cagare. 

Avatar di LifeOnMarsLifeOnMars alle 11:54 del 21-09-2015

Guarda che tra anni di corna sono tanti....Non farti del male, prendi una decisione drastica e ricomincia da capo...Non lasciare che la tua autostima vada a farsi benedire per quello che ti ha fatto..Il verme è lui, e le donne che frequentano uomini sposati non hanno valore...Tu DEVI camminare a testa alta e mostrargli il tuo disprezzo...Se è pentito come dice dovrà fare ben altro che usare solo belle parole! Mantieni il tuo orgoglio e sii fiera di te:)

Avatar di ArielAriel alle 12:33 del 21-09-2015

Le troia di turno arriva sempre, voi tutte la avrete o l'avete avuta. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:11 del 21-09-2015
@autrice dello sfogo

Ne hai di figli, autrice dello sfogo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:39 del 21-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti