Gio
17
Set
2015
Amor proprio
Premetto che questo sfogo sarà rivolto nei confronti delle Donzelle, ma potrebbe tranquillamente essere trasposto pari pari ai maschietti. La mia esperienza personale, essendo io eterosessuale, é basata su rapporti con donne, quindi mi limiterò a prendere in considerazione loro.
Per favore, abbiate un po' più di amore nei confronti del vostro corpo. Ragazze che a 22/23 anni son ridotte peggio di madri quarantenni al sesto parto... Finché son vestite, scorgo qualcosa ma cerchi di convincerti che sia solo un dettaglio... Uscite qualche volta assieme e arriva l'uscita dell'attessissimo bacio, la volta dopo oltre al bacio la passione diventa irrefrenabile e le mani iniziano ad esplorare e la mente ad immaginare delle belle curve sinuose. L'uscita successiva, si salta anche la fase del drink smielato e si passa subito allo screening in macchina, per poi dirigersi con motore roboante verso l abitazione dei due più vicina. Arrivati a casa, la passione é travolgente, chiudi la porta con la punta del piede mentre l altro é gia senza scarpa e lei ti ha già sfilato la maglietta....... ti fermi e scalpiti dalla voglia di strapparle i vestiti, la tua immaginazione ti ha gia anticipato lo spettacolo almeno un centinaio di volte e, forse, era meglio che della vista non ti avvalessi.
Finalmente la spogli, via la maglia, quasi senza guardare, via i leggings e quando dal basso verso l alto, la luce del corridoio la illumina...bé, il tuo testosterone si nasconde tra i crateri della sua cellulite. Immediatamente il tuo scettro nerboruto si trasforma in un dixi San Carlo e tutte le fantasie si polverizzano. La guardi e senza tutto quel soppalco contenitivo, stenti a riconoscerla... tette mosce, smagliature ovunque, capillari in vista e cellulite come se fosse pelle lunare. Stai quasi per scappare, escogiti velocemente un diversivo, una scusa per evadere da quell incubo. Poi noti la chiappa cadente, ma cosi cadente che diventa quasi "Prensile". Tra il "sottochiappa" e la coscia, potresti tranquillamente creare un portapenne! Ad allora non servono più scuse, prendi i tuoi due stracci e scappi in preda al panico ed ai conati di vomito.....
33 commenti
Ah carissimo. Se sapessi quante scarpate vorrei tirarti <3
E, no, il repost non è un errore. È che una volta sola non bastava.
a me non é mai capitato...
capirei qualcosa a 42/43 anni, ma 20 anni prima...dai ma un pó di selezione no?
Nulla contro capillari e cellulite, ma il resto lo si nota prima, anche al tatto senza la vista
se non ti accorgi di come è fatta una donna da vestita vuol dire che sei fesso
Allora:
Primo, grazie per le risate!xD
Secondo, certo che sei sfigato se hai beccato ventenni e dintorni con fisici ridotti cosí male.
Terzo, molte donne, quasi tutte hanno smagliature e cellulite. La nostra pelle contiene meno collagene rispetto a quella maschile(e non é assolutamente giusto!!)e nel fegato femminile ci sono meno enzimi atti a distruggere le molecole di grasso quindi geneticamente siamo piú predisposte ad ingrassare, e quindi avere accumuli di adipe(cellulite). La colpa non é nostra purtroppo.
P.S. Vorrei sapere dove l hai raccattate queste che a 23 anni hanno il culo moscio e i capillari in vista?
P.P.S. Gli occhi non ce li hai??
...................................... ma che gente frequenti??? Neanche io, che a 27 anni sono una decina di kg di sovrappeso e comunque ho ricominciato a fare sport regolare da veramente poco, sono presa così male! E ti dico, sono l'esempio perfetto di cosa NON fare per tenersi in forma!
Per la cellulite, mettitela via, quella arriva a 15 anni alla maggior parte delle ragazze e una volta che arriva basta, è finita. Puoi smorzarla, ma non se ne va. E anche per le smagliature. Quelle a tante donne arrivano con la crescita, e una volta che te le pigli, non c'è verso di toglierle. E anche quelle, tra le cause non hanno fattori precisi, alcune hanno semplicemente in sorte tessuti fragili.
Ma da come parli, sembra che ragazze di vent'anni con tette cadenti e cellulite atomica e vene varicose te ne ritrovi come se le case fossero fatte di quelle! Sei sicuro di non essere andato a rimorchiare in un ospizio di lusso pieno di vecchiette tinte e rifatte??
E comunque, a nome del genere femminile, tira avanti a pugnette, caro. Fai un favore al mondo! Avessi un partner come te, minimo minimo l'avrei impiccato!
Eh @cris, immagino lui faccia queste riflessioni dall'alto del suo meteo e novanta, con tartaruga e pisello da 28,2 cm.
Certo. Ovvio.
Io ho le smagliature, la cellulite e, avendo delle gran tette, non ho ancora trovato un modo per combattere la fisica e la legge di gravità. Il mio culo inoltre è un budino fatto di pelle e ciccetta.
Nonostante questo, fidati , ti leccheresti i gomiti per una come me.
@santadubito Ah Ah, ti senti chiamata in causa? Cmq é ovvio che la mia voleva essere una esagerazione. Fortunatamente per le cessone (Ah Ah :P) non conta solo l'aspetto esteriore. To be honest, l'ultima ragazza della quale mi sono innamorato era un rottame fedele alla descrizione nello sfogo, ma aveva talmente tante altre qualità da renderla perfetta anche fisicamente ai miei occhi. Ovviamente l amore é truffaldino e ti fa crescere 4 fette di salame felino per occhio!
Mah, a parte il commento prima da anonimo, non penso un gran bene cercatore dell´ovvio.
tu rispondi con un post che parla di tutto, quando io ho letto solo
"gran tette"
gran tetteCioé, parliamoci chiaro.
"gran tette"
E tu parli di altro? Non li fanno piú gli italiani di una volta. Da quando hanno rimesso sul mercato gli stampini di Dolce e Gabbana, tutti dietro alle ragazze con la femminilitá di plastica.
Ma eri tuuu? E pubblichi in anonimo? Ma tu non eri disperato per la ex scusa hahah! E la definisci pure rottame! Poraccia! Madonna io al suo posto ti avrei distrutto
Comunque si, mi sento presa in causa di brutto! Il mio di ex si era scopato una che aveva la vita grossa come un mio avanbraccio mentre stava con me! Hahaha ( ma che rido? Sigh) forse avrei dovuto capir molte cose!
Ne dovrò cercare uno a cui piacciano le ciccions. Oppure uno a cui piace il cervello visto che qui i giudizi esteriori si sprecano vedo!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
TI PREGO LASCIA TUTTO E FUGGI CON ME
difatti quando si fanno certe cose, l´intrigo sta nel far sesso col cervello, nel sapere che quello di fronte vuol far certe cose con te. Tipo uno specchio che si guarda nello specchio e si fa la linguaccia e ride, il riflesso ride, il riflesso del riflesso ride, il riflesso del riflesso del riflesso ride e cosí fino a quando uno dei due o entrambi fanno ahhhhhhhhh.
Perdona la mia, ma chiamare rottame una, e dire che poi si han le fette di salame (ma comunque ci si sta assieme) mi sembra un pó da morti di figa.
Anzi no, non perdonarla
@mmhg e poi piagne pure che lei non c'è più! Macchissà come mai eh? Haha
Comunque ribadisco che devi scappare con me. Ciao.
Eheheh, vabbé poi mi fai arrossire ^^
Ed Eddie mi picchia :D
@Tom e @Ask aspettiamo solo voi ora
Non mi ero accorto che non avesse fatto il login.... cmq stavo solo scherzando un po' in questo sfogo, la ragazza in questione non é quella per la quale non esco dal tunnel.... speravo che smettendo di lagnarmi e sparando due cazzate avrei almeno strappato due risatine.
Quando ho scritto che sarebbe passata la figa e ti saresti dimenticato della ex hai detto no no, non io.
Eppure hai appena descritto le tue uscite con una, l'ansia dell'attesissimo bacio, la passione la hai anche portata a casa a quanto pare. Nulla di male eh, anzi, però non fare il disperato allora.
Mi sa che alla tua ex ci pensibmolto meno di quelloche vuoi far pensare.
Tra l'altro hai appena detto che consideravi la famosa ex un rottame.
Un rottame.
Bha. E dal tuo sfogo sembravi pure uno innamorato davvero.
Questo sfogo non ha nulla a che vedere con la tipa che mi ha mollato.
@mmhg io sono un amante delle super tette! Forse il primo estimatore sulla faccia della terra
Ma come non ha nulla a che vedere? Rileggi ciò che ho scritto va
Quoto l'Anonimo delle 15:47
>avendo delle gran tette
Qua c'è bisogno di chiarimenti.
Io che sono un intenditore di tette, per essere classificabili come "Gran Tette" non serve solo la grandezza, ma anche una certa fermezza.
Per fare un esempio: ci sono le 4° vere o quelle finte con l'aiuto del reggiseno imbottito che inganna l'occhio rendendole sode.
Quando poi lo vai a rimuovere o sbattono a terra causando un terremoto o c'è il deserto.
Nel caso ci può anche essere una 4° vera, ma con il reggiseno imbottito si trasformerebbe in una 5°...ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ
Va beh fermiamoci qua con l'argomento, l'importante è che sia chiaro l'esempio.
Comunque Santa, non ho capito perché avresti voluto tirargli una scarpata.
Perché oltre al fatto che sembra la fiera della superficialità c'è anche una grande incoerenza.
Comunque le tette grosse non sbattono necessariamente a terra se sono vere, sicuramente però hanno un peso specifico non indifferente e quindi risentono della gravità.
Le mie per la cronaca sono verissime ma per ovvie questioni di buon gusto non citerò taglie o mica taglie. Sicuramente non sono quelle di una 15enne ma neanche da buttar via.
Confesso comunque che ve le regalerei volentieri perché a me le tette grosse non piacciono. Qualsiasi scollatura ti metti sembri sempre una strappona.
>Perché oltre al fatto che sembra la fiera della superficialità
In passato ho trattato anche io un argomento simile, se vuoi leggere il mio punto di vista te lo lascio qua (non è per farmi pubblicità eh, semplicemente non ho voglia di riscrivere tutto) :
http://www.sfoghiamoci.com/Altro/13870/quotMa+se+la+tua+ragazza+ingrassa+20-30-40-50+etc.+chili+ci+resti+insiemequot.html
>Comunque le tette grosse non sbattono necessariamente a terra se sono vere
>hanno un peso specifico non indifferente e quindi risentono della gravità.
Concordo, però se dobbiamo fare un paragone tra due seni di ugual misura ci sono quelle che risentono della gravità in maggior modo e a mio parere estetico non sono granché.
>non citerò taglie
Peccato ( ͡° ͜ʖ ͡°)
> ve le regalerei volentieri
Il miglior regalo che riceverei.
>le tette grosse non piacciono. Qualsiasi scollatura ti metti sembri sempre una strappona.
Forse perché dai troppo peso al giudizio degli altri.
Si, vedendo un bel davanzale esposto mi farei dei viaggietti, ma non è solo quello a farmi giudicare una persona.
Dipende anche dal contesto in cui viene esposto.
Il miglior regalo che si possa fare*
viaggetti*
Scritto troppo in fretta.
Scusa ma qui chi non ha amor proprio sembri proprio tu.
A vent'anni hai beccato una con cellulite, capillari, cicciottella, culo cadente e la cosa buffa è che la questione non ti sembra normale ma anzi, sei stato buggerato da maglia e leggings!
Le donne di plastica esistono, si chiamano troione-che-pensano-solo-a-come-apparire-e-non-si-preoccupano-della-segatura-nel-cranio. Non che sia sbagliato curarsi, anzi: la ragazza che hai beccato ha dimostrato che si curava tant'è che ti ha "fregato" fino a quando non si è spogliata.
Non meriti una donna vera. Solo loro hanno cellulite, capillari, un po' di carne, magari pure unghie mangiate, o gambe storte. Non sia mai che te ne capiti una, non saresti in grado di rispettarla.
@santa
il post mi sembra talmente provocatorio e fine a se stesso che non vale proprio la pena rispondere seriamente.
Da donna, oltretutto piena di questi difetti, ti mando a quel paese, ti dirò di più ne ho incontrati diversi superficiali e criticoni come te, che ancora dopo anni mi sbavano dietro e desiderano anche solo uno dei miei passionali e sensualissimi baci
-ti leccheresti i gomiti per una come me.
io non ce la faccio a leccarmi i gomiti
-La guardi e senza tutto quel soppalco contenitivo, stenti a riconoscerla...
occhio professionale, proprio
farnight e santa, siete dei disgraziati! è tutta adesso che provo a leccarmi i gomiti!
e riesci a toccarti la punta del naso con la lingua?
Concordo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ah carissimo. Se sapessi quante scarpate vorrei tirarti <3