Mer
16
Set
2015
Punto di riferimento
Sei ancora il primo pensiero appena apro gli occhi la mattina e l'ultimo prima di addormentarmi. La prima persona alla quale vorrei raccontare quello che mi ê successo durante la giornata, con la quale condividere le mie vicissitudini, le mie perplessità. La prima persona con la quale vorrei ridere, mangiare, discutere, essere insultato, ricevere e dare consigli, confrontarmi, pianificare, accarezzare, baciare, fare facce stupide, annoiarmi, piangere. Il tempo senza di te passa ma é come se non passasse. Sto cercando di ricostruire qualcosa nel vuoto che hai lasciato, ma gli stupidi mattoni che sto cercando di usare hanno bisogno del cemento per stare uniti e quel cemento non lo vendono più......
5 commenti
Grazie per il consiglio :)
Ha ragione ginger! Che tristezza!
Ma poi non avevi detto che non era la tua ex il problema??
In generale comunque la minestra riscaldata non è mai buona e nessuno è insostituibile, nemmeno lei! Se vi siete lasciati un motivo ci sarà tra l'altro, anche se immagino che dopo una convivenza (così mi è parso di capire) sia dura andare avanti... se ci tieni molto però e se è una cosa che puoi cambiare forse hai ancora speranza o se hai sbagliato puoi rimediare magari.
Da come scrivi sembri molto innamorato, quindi non so, non credo tu abbia fatto particolari cose, bho. Stavate insieme da molto molto tempo? Era sfumato il sentimento?
Il meglio che tu possa fare comunque è vivere la tua vita come la vuoi aldilà di lei, evidentemente non era quella giusta per te!
Non ti buttare giù per una stronza comunque!
-Sei ancora il primo pensiero appena apro gli occhi
sembra che non funzioni
Direi -Punti di tormento-.
Cmq devo dire che mi piace!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusa non ti offendere ma come é che il tuo nick é il cercatore della felicitá e i tuoi sfoghi sono tutti tristi?
Comunque passerá tranquillo. Datti un pó di tempo.