Mer
16
Set
2015
gli uomini mi agitano
non tutti ma se inizio a conoscere un ragazzo che mi piace e al quale piaccio inizio ad agitarmi. Son talmente sotto sopra che non riesco a mangiare, ho la nausea, diarrea, sono euforica, e non dormo alla notte.
Non capisco perchè io debba essere così emotiva.
Basta uomini. Ciao.
10 commenti
le donne
mi sono indifferenti
il punto non è che tu piaci a loro ma che loro piacciono a te...è normale essere un po agitati...magari nel tuo caso la cosa è un po estremizzata...ma tranquilla che superata la parte del "conosciamoci" poi si entra in confidenza e passa...
buona fortuna
Ricordo da ventenne di aver avuto la tachicardia solo con due ragazze con cui sono uscito e ancor oggi non mi so spiegare il perchè.
Tra l'altro una delle due era una carissima amica e tale è rimasta.
Diarrea??ahhahahhahah poveretta!
Comunque penso sia normale sentirsi un pó su di giri diciamo quando qualcuno ci piace, vedrai che col tempo andrá meglio!;)
si davvero
sono l'autrice dello sfogo. Mi prende l'agitazione e esternamente sembro normale perchè parlo, sorrido ecc. Ma dentro muoio. A casa non riesco a mangiare, fare colazione, attacchi di diarrea, dimagrisco, sono euforica davvero.. Come faccio a curarmi da tutto ciò? sono arrivata alla conclusione che starò da sola. Niente storie.
Il bello è che ieri sono andata in un bar con delle amiche, ridevo e scherzavo, ad un certo punto mi si avvicina un tizio. Bellissimo, le mie amiche senza parole. Lui si presenta e in poche parole gli piaccio mi vuole conoscere, vuole uscire con me. Santo dio. Arrivo a casa diarrea.
eh dai passata la prima volta magari migliora
cazzo, lamentati pure...
Somatizzi alla grande!
Tilia tomentosa, tintura madre, la prendi in farmacia e parafarmacia: è un ansiolitico naturale. Saluti!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma le donne che effetto ti fanno?