Mer
16
Set
2015
odio tutto tutti e anche me stessa
ODIO è l'unico sentimento che riesco a provare, ODIO PURO verso qualsiasi persona o cosa. Domenica il mio lui mi ha rifatto il naso nuovo e per farsi perdonare ha pulito un po' la casa ma poi si è offeso perchè non l'ho ringraziato e non lo saluto quando torna a casa. Ho cercato conforto tra i miei amici (perchè amiche non ne ho, non mi sono mai piaciute le donne con le loro cazzate) e ho avuto 3 inviti per farmi scopare. Bello essere così amati. E poi sono cattiva perchè ODIO.
9 commenti
"Bello essere così amati" era ironico!
cmq il zelante anonimo ha ragione sulla storia del "tuo lui" lascialo, denuncialo e passa oltre
hai un uomo cretino e amici chissa' e sarebbero le tue amiche a parlare di cazzate? Forse loro, sono più intelligenti e non ci vivono con un violento.
@tom tom. In quanto a zelo anche tu non scherzi.
ops ho scritto "il zelante" oh cavolo che figuraccia "lo zelante"
@tom tom. Come sei zelante!
Mi spiace che il tuo uomo sia così violento, ma non buttare la dignità nel cesso facendoti scopare da altri!
Che poi, begli amici che ti trovi anche tu... invece di dirti di mollarlo e denunciarlo, e di starti vicini, ti dicono "Beh, vieni a letto con noi!"... E sostieni che sono meglio delle donne? Congratulazioni, sia per la tua scarsa intelligenza, sia per la tua misoginia. Prendi in mano la tua vita e manda tutti a fanculo! La gente buona c'è, solo che sembra che tu sia andata a cercare la merda col lanternino.
Il bello è che mi rompe le scatole dirtelo così, sembro proprio una di quei bastardi che dicono "eh, ma vestita così, è inutile lamentarsi per lo stupro!", ma è una situazione allucinante e mi fai una gran rabbia! Non solo sei traviata da un uomo che ti mena, ma vai anche da gente di merda che non ti aiuta affatto in una situazione così! Quanto ci metterai a capire che una situazione la puoi anche mollare, e non devi subire per forza??? Svegliati e vattene via da lì, invece di lagnarti che tutti ti odiano e tu odi tutti!
Oddio...
-odio tutto tutti e anche me stessa
finendo lo sfogo ho intuito anche la seconda parte della frase... :|
maaa quindi? che si fa?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi fai tanta tristezza ma anche rabbia, non ti piace avere amiche donne perchè parlano di cazzate ma non è che tu ne sei immune.Anzi commetti delle cazzate atroci contro la tua persona. Ma un po' di dignità ti è rimasta?
Rimani con uno che ti picchia e ti fai scopare credendo che quello sia conforto.
Quando smetterai di odiarti allora smetterai pure di odiare il mondo. Fino a quel momento posso solo augurarti che il tuo masochismo non ti porti a conseguenze più gravi.
No, non sei cattiva, sei solo una persona che ha bisogno di aiuto, ma nessuno ti aiuterà se non inizi a farlo tu.