Sab
12
Set
2015
christian ti odio
Vorrei farti capire quello che provo, mi piacerebbe che non fossi così egoista da pensare solo a quello che vuoi tu o quello che ti piace o non ti piace fare. Sto cercando di dirti in ogni modo che mi sto stancando, che in questo momento mi sento come un vulcano che sta sul punto di eruttare: ci sono volte in cui mi chiedo che cosa ci faccio qui e come ci sia finita in un posto del genere, ad aspettare te che sei troppo egoista per poter solo pensare che c’è una persona a casa che ti aspetta, ogni santo giorno, che tenta di avere il sorriso sulle labbra e che prova a farti capire quanto questa cosa le costi, ma la tua risposta è sempre la stessa: io sono fatto così… o ti va bene o ciao. E io resto, ancora una volta umiliata ed attaccata per paura di questa maledetta solitudine che non mi molla mai da tutta una vita. Per colmare questo costante senso di vuoto che sento… ma la mia anima è sempre più una stanza che fa eco sempre più grande, sempre più incolmabile.
Ora mi hai detto che tu non puoi dedicarmi la tua vita, io ti rispondo che puoi andare affanculo quando vuoi perché io la mia te la sto dedicando invece! Sono qui ogni giorno per te! E a te non te ne frega un cazzo!
Quello che vuoi è una donna che stia a casa ad aspettarti, che ti ascolti, che ti appoggi, che ti ami, che ti desideri, che ti accetti per come sei, che ti ami incondizionatamente. Che prenda l’iniziativa, che sia troia quel tanto che basta, che sia sincera, che sia femmina, che sia dolce, che ti capisca, che rispetti i tuoi spazi, che non pretenda nulla e che accetti col sorriso la vita piatta e di merda che le dai…. Vorrei farti capire che io non voglio vivere così e che sono davvero quasi del tutto esausta di fare questa vita. Che se quello che dici di provare è amore sul serio non può essere così, devi crescere, devi essere più altruista, devi dare di più.
Riflettevo sulle cose che mi dai, ci riflettevo a mente fredda e senza rancore: onestà, … cazzo… non mi viene in mente nulla… Piuttosto riesco a pensare a quello che non ho da te… Non mi dai brividi, non mi dai attenzioni, non ci sei mai, non hai mai un pensiero carino o dolce, non prendi mai iniziative, sei egoista, mi sento sola con te, mi fai passare la voglia di fare qualsiasi cosa… Non mi hai mai dato un cazzo Christian, non ho sentimenti per te, non sei mai riuscito a farmi innamorare, parlare con te è frustrante, non capisci un cazzo e pensi solo alla palestra, ai muscoli, alla cellulite, alla dieta, agli integratori, alle zoccole che te la sbattono in faccia dalla mattina alla sera: cosa che evidentemente ti fa sentire più maschio. Non te ne frega un cazzo di quello che provo, di quello che penso, dei miei desideri, dei miei sentimenti. Non c’è nulla che conti di più di te stesso, non te ne frega un cazzo se sto male o bene, te ne importa solo nella misura in cui ti faccio stare bene: ma questo non può essere nulla di costruttivo, questa cosa si esaurirà, perché sto arrivando al punto di non avere più voglia di darti nulla. O meglio, di darti quello che anche tu mi dai: NIENTE!
Dentro di me brucia un vulcano, un fuoco che tu non sei in grado di controllare, è la vita, la mia anima che vuole andare oltre questo, il desiderio di vivere ogni giorno intensamente e per davvero. Per svegliarmi la mattina e sapere che anche questa giornata va vissuta perché la vita è meravigliosa… invece so che così mi sveglierò una mattina e ti odierò per tutte quelle cose che mi hai portato via e per quelle che non mi hai dato, per aver assopito il mio fuoco con la forza e la costanza di un pitone che stringe le spire sempre più intensamente, portandomi alla morte dell’anima.
Ma io non te lo permetterò. Io voglio vivere. E’ per questo che troverò prima o poi un uomo che mi ami davvero, che mi alimenti e non mi spenga. Che mi regali la vita e le vite che tanto desidero.
Desidero vivere, amare ancora, essere me stessa, desiderare ancora, avere voglia di sesso e sentirmi donna davvero. Di essere capita e, per una volta in tutta la mia cazzo di vita, essere messa al centro dell’attenzione.
Vivere insieme a te è inutile, solo solitudine e vuoto, stanze sempre troppo silenziose di una casa che non mi appartiene… io non voglio questo, dopo tutto quello che ho vissuto mi merito di più. Mi merito di più di quello che tu rappresenti, di quello che sei.
9 commenti
Leggiti il mito di Narciso ed Eco.
Ah dimenticavo...SEI UNA COGLIONA
Nel lungo elenco di cose che Christian non ti dà, non ti fa sentire, non ti fa provare c'è persino questo: "non sei mai riuscito a farmi innamorare" Allora scusami, ma non ho capito io: qual é il medico che te lo ha prescritto?
Non vi sopporto più , donne inutili che se la prendono con uomini che nessuno vi ha obbligate ad avere. Nessuno ti impone di restare in quella casa. Poi, tutte alla ricerca di un altro UOMO . Ma non siete capaci di vivere la vostra vita senza dare la colpa agli altri per le vostre frustrazioni?
-qual é il medico che te lo ha prescritto?
forse uno di nome Masoch -.-
-Che se quello che dici di provare è amore sul serio non può essere così,
da quello che dici, sul serio: che gliene frega di te? cosa gli cambierebbe se lo lasciassi?
"Masoch" Gran risposta, Farnight! ;)
... questo sfogo avrei potuto scriverlo io sei anni fa. Persino il nome è simile.
Ma non per questo avrai la mia comprensione. Anzi, per me è un motivo in più per riempirti di parole- A parte che, paura della solitudine? Perché questa che vivi è vita di coppia? Sul serio? Ma per favore!
E poi non è riuscito a farti innamorare... Allora, fosse uno che a te ci tiene, capirei anche perché ci stai insieme. Ma come cazpita hai fatto a incastrarti così??
Poche palle, tesoro. Lui è un idiota, ma la colpa della situazione è solo e soltanto tua!
Penso a tutti quelli che magari, vista l´apparenza anche solo minimamente sfigata, vengono vessati nella vita dai bellimbusti senza sugo. Ed i muscoli non sono il problema, anzi. Il problema é il suo esser vuoto, é la scelta ostinata dello stare con lui. Penso a cose non dette.
Star col bello e desiderato di turno, sentire che stai con lui ti fa star meglio di quelle che gli sbavano dietro senza averlo?
Io ci mettere anche questo, oltre alla compagnia che ti fa.
Hai sempre saputo che Cristian era così, individui del genere ci tengono molto a spammare la propria vita a chiunque. però tu ti sei messa con lui credendo di essere la donna speciale che l'avrebbe fatto capitolare, ma come da copione ora tu sei qui a sfogarti mentre lui continua e continuerà a fare quello che ha sempre voluto, lui non ti ha mai promesso nulla, hai fatto tutto te. Questi tipi vanno lasciati soli.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Premetto con il dire che un po' egoisti lo siamo tutti, poi ce ne sono alcuni che lo sono in maniera esagerata. Anche tu, pretendendo che una persona viva per te lo sei, in quanto a Cristian è di quelli concentrati su loro stessi, materialisti, superficiali, incapaci di concepire di poter fare loro qualcosa per gli altri e non sempre il contrario. Scommento che sa girarsi molto bene le frittate per risultare sempre nella ragione far passare te per la stupida che ha torto.
In sostanza, mentre tu dovresti imparare a startene sola e a superare le tue paure, la gente come lui invece non dovrebbe avere nessun tipo di relazione a meno che non incappi in qualcuno come lui o in una a cui piaccia annullarsi per lui, perchè lui è questo che cerca, lo scrivi tu stessa più avanti.
Tu vuoi una cosa, lui non vuole dartela e tu rimani, chi sta sbagliando secondo te?
Sbagli tu che continui a rimanere con uno che pretende di essere accudito, ascoltato, amato incondizionatamente ma che non ha intenzione di restituire nulla. Oltre che egoista è anche egocentrico, troppo innamorato di se stesso e del suo corpo, troppo concentrato su se stesso per poter amare, troppo superficiale per poter solo pronunciare la parola amore.
Sei il suo zerbino e finchè rimarrai in questa situazione, posso comprenderti ma non giustificarti. COem hai fatto ad amare uno così, uno che ama solo se stesso in un modo che non lascia spazio a nessuno.
Ora, per evitare di tralasciare qualcosa, ti dirò che molti sostengono che amare di dare senza pretendere nulla in cambio, ma diavolo, siamo umani e tutti vogliamo essere amati e amare, nessuno fa nulla per nulla, ma ripeto; se tutti siamo egoisti, alcuni lo sono in una misura ben maggiore e Cristian lo è.
Lascialo e fatti un favore, di Dorian Gray ne basta e avanza uno, ma mi duole fare anche questo paragone con il tuo Cristian.