Mar
08
Set
2015
Perchè le persone non mi vogliono?
Non capisco perche le persone non mi vogliono.Praticamente non ho amici,al massimo qualche conoscente.E quei conoscenti non li vedo mai,perchè hanno semrpe qualche problema(devono lavorare,devono stare con il partner,si sono persi a letto e blabla).Ho provato a conoscere nuove persone:qualche incontro e poi è iniziata la solita tiritela con varie scuse per non uscire piu e poi..il silenzio.
Alla fine è sempre cosi.Si distinguono in:persone che si mostrano interessate a me ma non vogliono uscire(quindi amici virtuali),Persone con cui sembra esserci feeling,ma dopo qualche uscita si dileguano e rispondono a monosillabi.
Le mie migliori amiche hanno trovato altre persone e anche se abitiamo a mezz'ora di distanza le vedo si e no 2 volte all'anno.Gli altri "amici",hanno sempre problemi e alla fine mi bidonano,cosi non organizzo nemmeno piu.
In pratica mi sento la psicologa.quella ragazza sfigata che quando gli altri hanno bisogno c'è sempre ma quando ha bisogno lei o propone di fare qualcosa insieme,viene rifiutata.
Ormai sono convinta di avere qualcosa che allontana le persone,cosa non lo so.Ho chiesto in giro,cosi,a titolo informativo,ma naturalmente la risposta è" no no,tu sei simpaticissima,sono sparita perchè adesso alvoro due ore a settimana!".
Sono stanca di essere sempre da sola e mi manca tantissimo avere una vita sociale.
Tra un po mi dimenticherò pure l'uso della parola.
4 commenti
Evita chi ti evita e ti dice minchiate, meriti quanto meno amici sinceri (anche se può anche essere che loro siano semplicemente impegnati ma questo ti sembri una scusa)
Cerca comunque di farti un esame di coscienza (per dire, eh), cerca di chiederti cosa può non piacere di te. Magari può sembrarti ingiusto, però ci sono cose che danno fastidio alle persone che a te possono sembrare innocue, o magari sbagli a scegliere le persone
Un consiglio che ti dò da persona a cui non piace nessuno e che ad uscire in gruppo si rompe le palle è di passare tempo nei locali, dove magari trovi anche comitive. Tra il parlare intorno a un tavolo e girare per strada c'è una bella differenza, anche perchè molti locali sono frequentati solo da x persone (tipo rockettari, fighettini, comunisti, per fare esempi). Find yours
*evita chi ti evita, questa me la segno
-Tra un po mi dimenticherò pure l'uso della parola.
già fatto, per quanto mi riguarda
-In pratica mi sento la psicologa.quella ragazza sfigata che
male, brutto segno
pecchi di decisione?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

benvenuta nel club!
quanti anni hai?
forse puzzi