Mar
08
Set
2015
ho tradito un amico
l'ho un pò sputtanato con un altra persona... sia chiaro ho detto solo la verità, ma che non avrei dovuto ci sono arrivata dopo... adesso lui ne è al corrente ed ovviamente non l'ha presa bene... mi spiace perchè mi sento in colpa ma avevo il dente avvelenato per delle questioni irrisolte con lui ed al momento mi era sembrata una cosa "figa" da fare... mi sentivo potente, ecco come... adesso mi sento una cacca pestata... insulti a parte, gli ho gia chiesto scusa, ma avete qualche consiglio su come comportarmi la prossima volta che lo vedrò in compagnia? adesso mi vergogno pure... :'-(
grazie
11 commenti
anonimo tu invece non hai mai fatto un errore in vita tua eh?!?
Gli errori si fanno, purtroppo.
Nessuno ne è esente, e anche se in futuro non commetterai più lo stesso sbaglio, ce ne saranno altri, nuovi, che probabilmente ti faranno sentire esattamente come ti senti in questo momento.
Hai già chiesto scusa (che non è da tutti). Ora comportati nel modo più naturale possibile, vedrai che tra un po' di tempo la vergogna e il senso di colpa diminuiranno progressivamente fino a scomparire.
Molto probabilmente il rapporto con questo ragazzo non tornerà mai più come prima, fa male ma ti aiuterà in futuro a tenerti strette le persone a cui tieni davvero.
Gli errori si fanno ma rimani sempre una stupida spia..e non meriti più la sua fiducia.
La prossima volta scegli meglio il tuo confidente!
Madonna che bello che esistono persone come IL SECONDO anonimo.
Comunque dipende tutto da cosa hai detto, da cosa lui aveva fatto. Detto così puoi essere stata un'ipocrita o potrebbe trattarsi di uno sfogo stupido (perchè in realtà non hai fatto niente di speciale).
Capisci?
@one of these days: ho rivelato errori del suo passato...
Ah grazie tutto chiaro adesso
> consiglio su come comportarmi la prossima volta che lo vedrò in compagnia?
Affrontare le conseguenze.
Capirai, di queste cose ne ho viste cosi tante, ma tante che non mi sorprende assolutamente nulla. I vecchi aforismi sono sempre utili "Fidarsi è bene..." Se poi parliamo di segreti, oddio. Ma chi riesce a trattenersi, perchè non dirlo a tutti?
-ma avete qualche consiglio su come
eeeh, la vedo un po' brutta
dipende da quanto sono aperti gli altri amici, da quanto sono importanti questi errori...
non esagerare nell'altro senso, solo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Meriti che nessuno ti dia più la sua fiducia.