Dom
06
Set
2015
Senza Titolo
A seguito di una delusione d'amore, o meglio, una ragazza che in un mese e mezzo non mi ha dato mai la possibilità di farmi conoscere, mi ha preso in giro, mi ha detto che sono uno che non prende iniziativa (lei sempre esaurita e nervosa sempre) non mi metteva mai a mio agio, mi diceva che stava bene con me ma non mi chiamava mai e non si faceva mai sentire...io innamoratissimo...dopo un mese e mezzo mi ha detto che non provava piu nulla che non gli facevo ne caldo nenfreddo...beh da quel giorno sono cambiato...quel ragazzo dolce, premuroso, sensibile, attento, sognatore, altruista verso le donne col cazzo che ce ancora......ora sono io che faccio soffrire e si ci sto male ma non riesco a cambiare per paura di trovare un altra stronza come quella
9 commenti
eh no gladio ma perchè?
guarda ci sono passati in molti (me compreso)
ma perchè rinnegare quello che sei (dolce, premuroso, sensibile, attento, sognatore, altruista) solo perchè una, che alla fine tutta sta fatica e sta sofferenza non li valeva proprio (nessuno/a li vale)ti ha respinto (magari in maniera scorretta)?
la lezione per il futuro da imparare in questi casi è andarci con i piedi di piombo, stare guardinghi, non esporsi troppo e soprattutto appena la tipa che in quel momento ti piace si dimostra disinteressata, di malumore o non ti tratta come meriti desisti immediatamente (con stile - niente scenate, niente rancore, niente insulti su FB, magari stacci male per qualche giorno - è naturale - ma passa semplicemente oltre).
Guarda che di ragazze corrette e che sapranno apprezzarti ce ne sono poi finisce che ferisci una di queste innescando una reazione a catena (già mi immagino migliaia di sfoghi di ragzze sedotte ed abbandonate).
Poi alla fine di essere respinti capita a tutti (ma proprio tutti) la differenza sta in come si affronta.
Questo è il mio parere (e capisco che se non ci arrivi da te è difficile comprenderlo veramente).
Se poi vuoi farti mangiare dentro dal rancore, dalla rabbia, dalla depressione e dalla bassa autostima....fai pure
Tom Tom hai ragione, io ora quando conosco una ragazza parto gia' con il fatto che voglia farmi del male, ferirmi, umiliarmi, prendermi in giro e sfruttarmi.....vedi, credevo che gli occhi fossero lo specchio della sincerita', invece questa ragazza ha saputo catturarmi con lo sguardo, mi ha manipolato, mi ha reso suo schiavo, ero dipendente da lei, mi denigrava e io le stavo vicino....questo mi ha cambiato caratterialmente....tom Tom stavo per salutare tutti quando questa ragazza mi ha abbandonato con due messaggi vocali, stavo veramente commettendo un gesto vigliacco sulla mia persona, ma non ne ho avuto davvero il coraggio, ora la mia e' una corazza...NON VOGLIO PIU' ESSERE DENIGRATO, INSULTATO, NON APPREZZATO, LO SO CHE SBAGLIO, MA CREDO CHE ORMAI SIA DIVENTATO COSI'...CI HO LROVATO A CAMBIARE MA HO PAURA
Scusa ma, avendo letto anche il tuo precedente sfogo, mi pare ci sia un po' di incoerenza o forse ho capito male, nel caso scusa.
Miè parso di capire che tu, prima di questa ragazza, non fossi proprio il ragazzo dolce e premuroso che hai descritto sopra, anzi, hai detto che le donne le hai sempre trattate male, pur sapendo di sbagliare. Un po' potrebbe essere karma, un po' sottovaluti il fatto che le voci girano, quando ti fai una certa fama è difficile smontarla dopo, sai per caso se lei possa essersi disinteressata a te proprio per questo?
Seconda cosa, dici che lei ti ha preso in giro, capisco che tu possa sentirti veramente male per la delusione, non me ne parlare a me guarda, però è anche veroche tu sapevi benissimo che lei è fidanzata e convive pure. In più dici che non ti cercava e che era sempre scazzata... diciamo che di segnali di disinteresse te ne ha mandati parecchi, siamo noi che invece vogliamo sempre sperare e vedere quello che ci fa comodo.
Sicuramente lei non stata chiara a parole, ma il suo comportamento era abbbadtanza chiaro. Non ti chiudere, non tornare uno stronzo, ma cerca di essere più recettivo la prossima volta e proteggi il tuo cuore!
Con questi giochetti cretini sarete sempre soli.. Nessuna ci sopporterà mai.
Santi che diventano diavoli.
-mi denigrava e io le stavo vicino....
ergo stai dicendo che era colpa tua?
ciao Gladio,
ancora una volta sbagli prospettiva.
Le cose che ti sono successe e quelle sensazioni spiacevoli che hai provato sono in gran parte dipese da te.
Immagina se quando lei ti ha denigrato tu le avessi risposto a tono andando poi via senza rivolgerle piu la parola...ora staresti cosi? ti sentiresti umiliato? Non credo.
Capiamoci non sto difendendo lei, che cmq si è comportata di merda (in modo immaturo almeno), sto solo dicendo che l'impatto che il suo comportamento ha avuto dipende esclusivamente da te.
Alla fine la conclusione a cui sono giunto è che nella vita si sbaglia (e tu hai sbagliato con una persona su non so quanti miliardi), dagli errori occorre imparare restando cmq fedeli a se stessi
Il principio è sono come sono gentile e disponibile, se tu ti comporti di conseguenza bene se tu ti comporti da stronza (o cmq in modo non adeguato) il rapporto si tronca immediatamente. Senza se e senza ma.
Ripeto devi giungerci da te per capirlo veramente ma ci arriverai.
Buona fortuna
tu sei stato un mese e mezzo a grattertele e sbavare per lei mentre lei incazzata ti rifiutava? bella storia d'amore e adesso sei pure stronzo, complimenti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che cattivaccio