Ven
04
Set
2015
Senza Titolo
Sono stato io a lasciarti, pensavo di non amarti più. E forse è così, anzi, sicuramente è così. Ma è passata una settimana e mezzo e sono qua, accovacciato sul lettone dove tante volte abbiamo dormito, fatto l'amore, giocato, ascoltato musica e guardato la tv e non faccio altro che piangere pensando agli anni passati insieme.
La conferma di non essere più innamorato l'ho avuta quando ho conosciuto un'altra ragazza e ci sono andato a letto: non sono mai stato uno di quelli, non ho mai tradito nessuna ragazza, neanche quando sapevo che sarebbero state storielle di poco conto. Ma con te è successo proprio quando eravamo in crisi, dopo anni di relazione. Sono stato debole, sono stato animale, non uomo. Perciò...Quale conferma migliore (o peggiore) del tradimento per capire di non essere più innamorato? Il giorno dopo ti ho lasciato ma sono stato codardo, non ho avuto il coraggio di essere sincero e ti ho detto solo "Mi dispiace, non ha più senso stare insieme perché ho capito di non essere più innamorato davvero".
Non ti cercheró, non ti chiederò di darmi un'altra possibilità perché il male che ti ho causato è veramente abnorme, ciò che ti ho fatto, anche se tu non lo sai, è una cosa veramente spregevole, che non auguro a nessuno, perché nessuno merita di essere trattato come se non valesse nulla, venendo tradita così, con la prima che passa. Però mi manchi, mi manca ogni cosa di te e di noi. Mi manca anche tutto ciò che mi ha portato ad avere una crisi: mi manca ciò che non riuscivo più a sopportare... Mi manca vederti, accarezzarti il viso e i capelli, mi manca vederti sorridere, mentre timidamente abbassi la testa perché dici di avere i denti "brutti".
Penso di aver bisogno di uno psicologo che mi aiuti...
9 commenti
vi sentirete ancora, lo sai?
Hai scritto delle parole bellissime, pochissime persone hanno tanta consapevolezza e si preoccupano come te delle proprie azioni.
Solo non mi convince, perchè a me sembra che ti manchi. Nel caso in cui fossi solo pentito, nel tempo si imparano ad accettare certe cose della vita che non puoi cambiare, rendendole parte di te.
Ciao amico
Aw quanto è dolce questo sfogo :) se l'hai lasciata è normale che ti manchi ma pensaci bene sei VERAMENTE sicuro di non provare più niente per lei? Ricorrere a uno psicologo mi sembra una misura estrema ma se credi che in qualche modo ti possa aiutare fai pure. È chiaro che sei ancora legato a lei, se ci tieni ancora cerca di rimediare in qualche mod perchè è un vero peccato che sia finita così, o se invece sei convinto che ormai la vostra relazione ha visto tempi migliori prosegui per la tua strada, forse non la dimenticherai perché comunque è stata parte della tua vita, Ma col tempo, la ricorderai con meno nostalgia
Ma ultimamente tutti che si lasciano?! Che allegria, mi ha fatto venire il magone sto sfogo...
spesso anche le scelte giuste fanno male
bravo
Il tuo caso rientra in quelle persone che capiscono l'importanza di una cosa soltanto dopo averla persa.
-Penso di aver bisogno di uno psicologo che mi aiuti...
ma va a cagare -.-
son stato d'aiuto?
Ho letto la prima riga e ti dedico una canzone
https://www.youtube.com/watch?v=Ginx7WKq5GE
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Oh mio Dio.. Ti serve un po' di leggerezza.. A tutti può capitare di tradire. Rifletti bene e se ci sarà l'occasione dille che la ami ancora. Non dirle che l'hai tradita e vissero tutti felici e contenti.