Mar
01
Set
2015
PIAGNUCOLATA
Premetto, questo sfogo sarà un'autentica pesantezza ma ne ho davvero bisogno....dei commmenti non me ne frega niente.
Mi sento una totale deficente, per essermi illusa, per aver creduto così tanto in te, per averti visto come un Uomo perfetto, il mio Uomo, l'UOMO dei Sogni...Mi sento così cretina che mi sbatterei la testa contro il muro da sola, oppure mi eclisserei per decenni nel più remoto posto al mondo, pentendomi infintamente per la minchiata che ho fatto. NON DOVEVA ANDARE COSI'....NO....NON DOVEVO RIDURMI AD UNO STRACCIO PER TE....NON DOVEVO STRISCIARE AI TUOI PIEDI IMPLORANDO QUASI IL TUO AMORE...NON A PAROLE...MA VA BEH...è come se lo avessi detto...CHE PENA CHE MI FACCIO....MI FACCIO LETTERAMENTE SCHIFO COME PERSONA!! Una donna come me, graziosa, per bene, ben voluta, stimata, apprezzata...CHE SI RIDUCE A CHIEDERE AMORE AD UNO CHE DI PIETA' NON NE HA PER NESSUNA!???? CHE PENAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MI FACCIO CAGAREEEEEEEEE DA SOLA!! SI LO SO, MI PIANGO ADDOSSO PERCHE' ORA E' GIUSTO CHE IO FACCIA COSì...MI UMILIO DA SOLA PERCHE' E' L'UNICO MODO PER RISALIRE LA CHINA....E RICOMINCIARE....NO RICOMINCIARE NO....INZIARE....DEVO FARE PIAZZA PULITA DI TUTTO...DI TE, DI ME, DI NOI, DEL PASSATO, DELLE NOTTI PASSATE IN BIANCO A PENSARTI, DELLE NOTTI PASSATE IN BIANCO A PARLARE CON TE, DELLE NOTTI PASSATE IN BIANCO PERCHE' MI FACEVI INCAZZARE DI BRUTTO.....UNA BELLA RIPULITA CON UN IGIENIZZANTE TOSTO..DI QUELLI CHE CORRODONO ANCHE L'ANIMA...E TE LA RENDONO SPLENDIDA SPLENDENTE....IL MIO CUORE A PEZZI DEVE RINASCERE, LA MIA MENTE ANNEBBIATA TORNAREA FORMULARE PENSIERI ED IDEE VALIDE...LA MIA VOLONTAì NASCERE....E TORNARE A VIVERE....SONO UNO STRACCIO.....E TUTTO QUESTO PER AVER OSTINATAMENTE DESIDERATO LA PRESENZA DI UN UOMO TOTALMENTE SBAGLIATO PER ME...CHE PER ME NON PROVA ASSOLUTAMENTE UN BRICIOLO DI NIENTE....SOLO E SCHIFOSAMENTE SESSO FINE A SE STESSO. ALMENO FOSSE STATO SODDISFACENTE..!! NOOOOOOOOOOOO CAZZO..MANCO QUELLO!!! BASTA....CHE SCHIFO DI DONNA MI HAI RESA???
LA PRIMA VOLTA RICOSTRUIRMI E' STATO VELOCE E FACILE.....QUESTA E' DEVASTANTE.....NON CE NE SARA' UNA TERZA....NE MORIREI. BASTA...VATTENE DEMONE, TORNANTE AL BUIO..E PORTA CON TE TUTTE LE TROIE DEL TUO CAMMINO!!
CHE DIO MI PERDONI!! E SE RIESCO MI PERDONERO' ANCHE IO.
7 commenti
capita anche ai migliori
dai ti concedo di stari male fino a venerdi poi 3 padre nostro e 5 ave maria e sei assolta dalla cazzata che hai fatto.
sabato vatti a divertire
Massí dai la lezione si spera tu l abbia imparata. Ora vai avanti e non pensarci piú.
Pensa che hai provato fino in fondo a far andare avanti la storia. Lo hai amato, sei una persona onesta e sei andata fino in fondo, giocando tutte le carte. in questo non c´é una perdita di dignitá, ma il simbolo di qualcuno che mette in gioco sè stessa per qualcosa di buono e grande. Se lui é cosí, tu puoi dire di aver fatto il tuo.
Hai chiuso pagina a testa alta, tu puoi guardare avanti fiera.
Forza forza
Ma da quello che ho capito lui ha sempre voluto solo sesso, o sbaglio? Sei tu che hai sperato che potesse cambiare la situazione? Perché in quel caso lui non ha colpe...
Autrice
Grazie ragazzi/e
Si Anonima..ho anticipato d essermi illusa come una cogliona!!Purtroppo al cuor non si comanda...ma al resto si.
Recitero` l intero rosario :-)
mi ricordo di uno sfogo simile -.-
il problema ora è capire perché hai ripetuto questo sbaglio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti consiglio in generale di descrivere la situazione anzichè rivolgere parole ad uno che non sa nemmeno dell'esistenza di questo sito. Comunque, a parte il fatto che non era così lungo come sfogo (il caps lock illude), fai tesoro di queste esperienze. A me le delusioni hanno già ferrato il punto di vista in amore e semmai lo troverò non penso (e soprattutto lo spero) che non cadrò come una pera cotta nei casini.
Ripijati. Ciao