Ven
28
Ago
2015
svogliata
non ho piu voglia di fare sesso con te, trovo ogni scusa possibile per non vederti... ma se non ti fai sentire mi da fastidio.
sono strana?
9 commenti
No strana no....comincia sempre con str. comunque! ;)
Prova a farlo con una persona del tuo stesso sesso, magari la voglia si risveglia.
Le stronze secondo me sono altre, decisamente. In questo caso si può dire che l'autrice è possessiva, possessiva come nei riguardi di un oggetto, che non si utilizza mai ma guai a toccarlo.
Anonima, vuoi un consiglio? Lascialo, ormai l'interesse è svanito, il rapporto è incrinato, stai perdendo solo tempo, se poi ti comporti cosi
no no tranquilla sono solo i due cromosomi XX... tutto nella norma
@dario se ci fosse una classifica dei migliori commenti il tuo sarebbe al rpimo posto
Non sei strana, sei donna. E non prenderla come un'offesa
non sei strana sei donna
ops Oneofthesedas non avevo letto il tuo commento l'ho visto dopo aver pubblicato il mio. vabbè però il mio commento voleva essere offensivo,quindi non ti ho copiato;)
dario for the win
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

No, non sei strana, e` tutto chiaro: tu sei stanca di lui, ma non vuoi che lui si stanchi di te. Sei solo egocentrica.