Mer
26
Ago
2015
Matusa?
Di solito ascolto molta musica durante il giorno al lavoro. Usualmente radio online (quelle non bloccate dall´azienda), e gioco con me stesso ad indovinare titolo e artista del brano.
Son bravino direi, la percentuale é alta, ma quando mi capitano pezzi del 2000 a salire, divento un vero ignorante.
Non é che non mi aggiorno, ma tutto il "nuovo" che ascolto viene selezionato in base ai miei gusti. Ora, se una volta sapevo chi era chi anche se non lo ascoltavo, adesso sono davvero una capra. E continuo a perseverare nello stato caprino visto che non sono minimamente interessato a cacate varie.
Sono giá un matusa in ambito musicale? Occazzo
7 commenti
Che fai il commesso in un tabacchino?
No che non lo sei dai :)
quasi matusa, dai
@One of these days
Mah, non credo che tutto il nuovo sia scemo a prescindere, é solo che davvero non ho piú la voglia/forza di aggiornarmi, e il senso di distacco lo si avverte.
@Meaow
No, qualcosa di piú tedioso
...dai...consolati...oggi ho ascoltato Fabrizio de André e di solito ascolto musica italiana dei bei tempi andati...
No perchè scusa qualcuno ti obbliga ad aggiornarti? Io ho 17 anni e dovrei conoscere tutte le hit del momento, le so ma mica per mia volontà, le ho scoperte o le ho sentite (di nome dopo averle sentite), ma se non le conoscessi mica mi fregherebbe.
Oh, a te deve importare di quel che ti piace, mica devi ancorarti a sti stereotipi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusa ma che cazzo di sfogo è? No perchè o stai dicendo minchiate o ti stai lamentando della tua ignoranza musicale (in malo modo).
Guarda che se non riconosci i pezzi moderni vuol dire solo che hai buoni gusti musicali, e che non ascolti merda commerciale. Ok? Dai che un giorno di questi formiamo una band death metal e famo il culo a sti ragazzini con un computer come strumento musicale e 4 adolescenti in calore sbronzi come fan.
Keep Rockin'