Mer
26
Ago
2015
URLO DI SFOGO
VORREI DIRE A TUTTI QUEI COMPAGNI DI RAGAZZE, DONNE, MADRI CHE SI INDIGNANO DI FRONTE AD UN TRADIMENTO, O PER LA FINE DI UN'AMORE...."CAZZZO SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIII" LA COLPA E' ANCHE VOSTRA!!! HO TRADITO IL MIO COMPAGNO, DIVERSE VOLTE...E SAPETE UNA COSA? LO RIFAREI!!! NON PROVO VERGOGNA VERSO ME STESSA, MA PROVO PENA PER LUI, CHE PRIMA SI COMPORTA DA EMERITO STRONZO EGOISTA E POI SI INDIGNA PERCHE' QUELLA CHE CREDEVA DI SUA PROPRIETA' (CAZZZOOOOOOOOOO RISVEGLIATEVI ANCORA!!! NESSUNO CI APPARTIENE PER SEMPRE!!! NEANCHE LE VOSTRE RAGAZZE, COMPAGNE, AMANTI, DONNE, MOGLI SE NON LE FATE SENTIRE DESIDERATE, AMATE E RISPETTATE, VALE ANCHE PER NOI OVVIAMENTE!!!) IN REALTA' NON LA E' MAI STATA!! IO NON SONO UN PACCO, NON SONO UN OGGETTO..E BADA BENE...SEMMAI DOVESSI SCEGLIERE DI APPRATENERE A QUALCUNO LO DECIDO IO!!! CAZZO., NON TU.
IO MI INCAZZO , MI INCAZZO TREMENDAMENTE. RECLAMO IL DIRITTO ALLA FELICITA' , RECLAMO ILDIRITTO ALLA MIA LIBERTA' PERCHE' MI SONO STANCATA DI STARE CON TE . EMERITO RAGAZZETTO DEFICENTE TESTA DI CAZZO CHE NON SAI NIENTE DELLA VITA!!! MI HAI ROTTO I COGLIONI E SAI COSA TI DICO? TI TRADIRO' ANCORA!! ED ANCORA, ED ANCORA..FINCHE' NON SARAI TU A DARMI UN CALCIO NEL CULO!! VISTO CHE SONO ESATTAMENTE 2 ANNI E MEZZO CHE PROVO A MOLLARTI MA TU OGNI VOLTA TI RIDUCI A FARE LO ZERBINO ED IL PATETICO!!! NON FUNZIONA COSì!! MI HAI STANCATAAAAAAAAA. HO PASSATO 9 ANNI DELLA MIA VITA AD OCCUPARMI DI TE, A PREOCCUPARMI DI TE, AD AMARTI, A COCCOLARTI, A CONSOLARTI, AD ACCUDIRTI, E CAPIRTI, AD ASCOLTARTI, ASSECONDARTI...ETC. ETC....
ORA SE TU NON HAI FATTO ESATTAMENTE LO STESSO...SONO CAZZI TUOI SE ORA DI TE NON ME NE FREGA PIU' UN CAZZO!! NON TI AMO PIU'!!
COME MINCHIA TE LO DEVO DIRE???
E TE L'HO ANCHE DETTO IN FACCIA!!!
PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CERCATENE UN'ALTRA!!
A ME STA BENE
BASTA CHE TI TOGLI DAI MARONI, O CHE MI LASCI VIVERE IN PACE LA MIA VITA
14 commenti
@One
forse avresti dovuto leggere tutto lo sfogo.
Cmq sfogante in questi due anni lui si ridurra a fare lo zerbino ma tu te lo riprendi ...ora per come l'hai posta parteggio per te (è la prima volta che appoggio uno/a che tradisce) poi magari non è proprio esattamente come la descrivi in ogni caso alla fine lasciarlo farà bene sia a te (che potrai cercari un altro che ti tratti come meriti) sia a lui che magari crescerà
ma il punto è: è proprio vero che non lo ami più?
Perché urli? Non ti sentiamo mica, al massimo a me viene fastidio agli occhi e nn leggo più. E adesso non posso esserti utile.
Tom, fondamentalmente penso di aver capito il senso, io infatti ho detto che posso pure darle ragione quando dice che ha tradito per colpa del marito, ma questo è giusto per il suo caso.
Non è che, come avevo letto all'inizio, e sempre colpa del "cornuto" della coppia, cioè fa ridere sentire una cosa simile
Si ma lei ha scritto che gli ha detto di non amarlo ma nulla
Ma lei se lo riprende ogni volta, illudendolo, non lo lascia a piangere sotto casa fino a che non si rassegna.
Lo insulti ma ogni volta che hai provato a lasciarlo, nonostante il tuo odio nei suoi confronti, ci sei tornata insieme. Per quanto sia stronzo, egoista e non sappia nulla della vita continui a starci insieme perciò NO, non merita di essere tradito. Nessuno merita di essere tradito a mio avviso, o almeno non una persona con cui continui a stare per TUA scelta.
Si lamenta tanto ma a lasciarlo non ha il coraggio.
Evidentemente se ti tratta come tu dici è perchè tu gli dai la possibilità.
Perché vuoi essere lasciata? Libertá di tradire?
Perdomani, ma lasciare e basta, assumersi qualche responsabilitá é cosí difficile? Un mondo pieno di gente che sembra adulta solo sotto le mutande, poi tutti pivelli
NON E' CHE LO RIPRENDO...ABITIAMO NELLA STESSA CASA...
Guarda per tradire non è necessario essere libere....ma almeno non sarebbe più tradimento...capito? Beh sai ho 40 anni suonati...e so il fatto mio...sicchè...tesorino bello il fatto mio lo so...;-) Non sai un niente pivellino.....sono 10 anni che stiamo insieme....ah bello......VOGLIO UN UOMO...NON UN PISTACCHIO!!
Quindi rimani con lui perché ti serve il tetto che hai in testa? E vorresti farti lasciare, perché se lui va via, a te rimane casa?
eppero anonima
vattene di casa...va bene tutto e posso accettare il rancore che provi verso di lui:
- è un ragazzetto;
- fa lo zerbino patetico
etc etc
non pretenderai anche che vada via pagando di tasca propria la sostituzione della serratura?
torna dai tuoi, prendi in affitto un appartamento, va a stare da amici o da uno dei tuoi amanti, insomma datti da fare e rifatti una vita.
Parteggio per te (e quasi mi ricredo) ma il fatto che tu sia donna non ti da necessariamente il diritto di mantenere il tetto sopra latesta e magari anche di essere mantenuta dopo la separazione (anche se in Italia....)
-VISTO CHE SONO ESATTAMENTE 2 ANNI E MEZZO CHE PROVO A MOLLARTI
-NON E' CHE LO RIPRENDO...ABITIAMO NELLA STESSA CASA...
ok, ma comunque se ci fosse di mezzo un'altro, per dire, dubito cederesti...?
O si prende tutto il pacchetto come è, o non lo si prende.
Facile prendere quello che ci va poi lamentarsi di cosa non ci piace.
La gente lascia e viene lasciata continuamente (cit).
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non ho letto tutto, anzi poco e niente, più che altro perchè leggere sta roba tutto in maiuscolo mi mette ansia (ed omicidio).
Il fatto che uno stronzo meriti di essere tradito (come nel tuo caso) può anche essere vero, ma non è che se una la dà ai 4 venti o comunque tradisce il suo tipo è colpa del maschio (e viceversa).
Uno dovrebbe di default dire al proprio partner che non vuole più stare con lui, se poi (ribadisco) è proprio stronzo il tradimento può anche essere lontanamente giustificato, ma in quel caso non vedo perchè non lasciarlo direttamente.
E vabbè che vuoi sfogarti e sclerare, ok, però non è che gli incazzati hanno ragione a prescindere eh