Mar
25
Ago
2015
Tradimento
Son tre anni e mezzo che siamo insieme. Non è mai stato tutto rose e fiori tra noi, neanche all'inizio. Però ci siamo sempre trovati bene insieme. Diverse volte durante il corso della storia mi sono venuti,dubbi su quel che provavo: è o non è amore? Gliene parlo "lasciamoci", "no,riproviamoci", "si, hai ragione, non riesco a stare senza te nonostante non sia sicura se sia amore o meno quel che provo".
Ho conosciuto un ragazzo tramite chat proprio quando ero in crisi col mio ragazzo. Avevamo progettato di incontrarci prima che lui tornasse nel suo paese (è venuto qua in vacanza), abbiamo parlato di sesso e non so cos'avesse, però mi attirava particolarmente! Volevo uscirci, conoscerlo e, si, farci sesso (è così bello lui!). Ma poi col mio ragazzo abbiamo deciso di riprovarci per l'ennesima volta, perciò non mi resta che dire a quel ragazzo "è meglio che non ci incontriamo, se non giusto per salutarci". Ok, incontriamoci di notte, di nascosto giusto per un saluto. Non possiamo farci vedere, perciò siamo andati in un posto nascosto. Il saluto è tramutato in tre ore di chiacchierata e poi ha provato a baciarmi...l'ho respinto: "non posso fare questo al mio ragazzo e anche tu sei impegnato!". Prova di nuovo ad avvicinarsi, mi abbraccia, sento il suo respiro sul collo, abbiamo paura entrambi però entrambi abbiamo voglia di baciarci. Mi chiede scusa per aver ceduto alla tentazione e ci abbracciamo di nuovo. Avvicina le labbra alle mie, mi scosto ma è più forte di me: non riesco ad allontanarmi del tutto e fuggire a gambe levate! Con le labbra che tremavano ci siamo baciati e subito "no, cazzo! Non è giusto, stammi lontano, non possiamo", "non riesco a resisterti". E così è stato: non è riuscito a resistere e io non l'ho allontanato! Ci siamo baciati con passione, non mi era mai capitato prima di ricevere un bacio così tanto passionevole... Ogni tanto ci fermiamo ed esterniamo quanto siamo idioti nel far ciò che stiamo facendo! Ma dopo qualche secondo, senza sosta, iniziamo di nuovo a baciarci con passione. "Basta, scusami, torniamo a casa che è meglio". La macchina ce l'ho io: "dai ti do un passaggio". Per tutto il viaggio non ha fatto altro che accarezzarmi la mano che sta sulle marce. Arriviamo a casa sua "scendi, andiamo in cantina, ci fumiamo una sigaretta e poi ci salutiamo, stavolta davvero!". Andiamo in cantina, così se passa qualche macchina non può vederci. Accendiamo la sigaretta e quando arriviamo circa a metà iniziamo di nuovo a baciarci, è irresistibile. Non riesco a staccarmi da lui. I baci si fanno più intensi e non c'è più solo la passione di mezzo, entrambi abbiamo voglia di fare....sesso? L'amore? Gli dico "è meglio fermarci qua, siamo ancora in tempo" e invece no, ci spogliamo, ci tocchiamo e lo facciamo, sempre con passione e con tanti baci passionali. Ci rivestiamo, devo fuggire, "dammi un altro bacio, non ci vedremo mai più. Mai più! (Anche se ogni anno torna qua in vacanza, intende dire che non possiamo più vederci)." E di nuovo inizia a baciarmi con passione senza voler lasciarmi andar via.
Oggi ci sentiamo e...entrambi vogliamo rivederci, anche se è sbagliato, anche se entrambi ci sentiamo delle merde nei confronti dei nostri partner, non sappiamo cosa ci prenda ma è come se fossimo legati in qualche modo. E' come se ci fossimo già conosciuto in una vita passata. Sta di fatto, però, che non voglio lasciare il mio ragazzo, non ora che abbiamo deciso di riprovarci un'ultima volta.
Che consigli mi date? Che sono troia lo so, mi ci sento già! Anche se ho avuto rapporti solo con due persone nella mia vita: il mio primo ragazzo con cui stavo due anni e l'attuale, si di essere una troia perché posso aggiungere anche lui alla "lista". Io, io che sono sempre stata contraria a queste cose mi ritrovo esattamente in questa situazione!!
24 commenti
Ahahahahahaha sei troppo divertente!!sembri un obeso a dieta davanti ad un barattolo di nutella:"no no gnam è sbagliato mmmmmh che buona!... No no smettila nutella gnaaaam sai che è sbagliato chissà il mio dietologo cosa dirà...gnaaam sono solo un ciccione di merda gnaaam mmmmh!!!
gattina e no, non ci siamo proprio.
io dissento, cortesemente (non uso appellativi), ma dissento.
ma cosa vuoi riprovarci col tuo ragazzo ormai? non vuoi dargli dolore ma lo tradisci. Bho! io queste cose non le capirò mai (si lo so devo passarci etc etc, ora le situazioni non è che capitano ce le cerchiamo quindi non credo ci passerò mai).
Poi incontriamoci solo per un saluto, ma fammi il piacere sapevate benissimo entrambi come sarebbe finita.
Più che consigliarti cosa fare con l'amante, c'è da farti notare che, da come descrivi anche la vostra storia, vi ostinate a tornare insieme (ovviamente parlo di tè e del tuo ragazzo), senza delle basi solide.
Se già il vostro rapporto è incerto, secondo te tradirlo cosa significa?
Forse che non lo ami più, magari?
Io direi che prima di tutto sarebbe il caso di troncare, definitivamente, col tuo ragazzo.
Magari dirgli delle corna sarebbe solo fargli male per nulla, ma lasciarlo almeno sarebbe un modo onesto per far finire qualcosa che, in realtà, non esiste nemmeno più.
Poi potrai anche parlare con la bomba sexy che ti sei fatta..per capire se c'è un futuro.
>gattina e no, non ci siamo proprio.
Secondo te è Gattina?
Ahaha TomTom, mi fa piacere che ti sia rimasta impressa la mia storia e che quindi abbia pensato a me ma sono fiera di dirti che quando nel mio ultimo sfogo ho scritto che non avrei incontrato quel ragazzo a meno che non avessi chiuso definitivamente la storia col mio ragazzo ero totalmente sincera. Infatti così è stato: ancora non sono sicura che sia amore o meno, esattamente come questa ragazza, e abbiamo deciso di rimanere insieme finché non capirò definitivamente cosa voglio, visto che non riesco a stare senza lui ora. Non ho incontrato quel ragazzo conosciuto sul web anche se avrei voluto ma avevo già mancato di rispetto al mio ragazzo sentendolo in quel modo. Perciò TomTom, l'autrice dello sfogo non sono io. Proprio perché, come dici tu stesso, non so se "il saluto" sarebbe rimasto solo un saluto.
Anonima, inutile dire che è vero, bisogna trovarcisi in certe situazioni ma a volte bisognerebbe evitare di crearle.
A rileggere il tutto effettivamente le vostre storie coincidono molto.
Sarà un caso.
@gattina
pardonnez moi
Sono tornata indietro perché mi sono rispecchiata molto bello sfogo "Lasciare o no? Abitudine o amore?" Mi chiedo perché non abbiate pensato che anche quello sfogo fosse mio: l'autrice sta assieme al ragazzo da circa tre anni ed è in crisi, non sa come comportarsi. (Però lì non parlava di tradimento, vero)
Poi non so, potete pensarla come volete :D iAlways hai visto che sono la persona più insicura del mondo quando si tratta di prendere decisioni così importanti e "sconvolgenti", quindi mi sa che avrei scritto altri tre sfoghi prima di decidere cosa fare.
Certe pinocchiette qui si traveston da gatte morte!!!!!!
>mi sa che avrei scritto altri tre sfoghi prima di decidere cosa fare.
Ma infatti mentre leggevo questo sfogo non mi era nemmeno passata l'idea per la testa che potessi essere tu, non percepivo il tuo "stile".
Anche se il finale di questo racconto può rientrare tranquillamente nelle possibili conclusioni della tua situazione, senza offesa.
Protagonista spero non fosse una frecciatina nei miei confronti perché così inizia a diventare una situazione offensiva!
iAlways se vuoi saperlo è vero anche che sono stata con due ragazzi nella mia vita, però ci tenevo a precisare che comunque non sono io. Nessuna offesa, hai fatto bene ad esternare il tuo pensiero...
Wow, amo trovare commenti a mo' di conversazione, posso unirmi?
No dai scherzo. Autrice. Io penso che tu debba fare quello che vuoi. Ormai il fatto è accaduto e va detto, l'unica eccezione è che tu voglia lasciarlo per stare col nuovo tipo (il tuo ragazzo meriterebbe la verità ma è sempre meglio che restarci e prenderlo per il culo nascondendogli l'accaduto).
Io penso che quando uno si dice con la testa che le cose vanno bene e se lo ribadisce, quando le sue sensazioni dicono il contrario in verità sta mentendo a se stesso. Tu se preferisci stare col nuovo tipo fallo, non hai sicuramente garanzie sulla vostra possibile relazione, ma sei giovane dio puoi sbagliare, la vita è fatta per questo.
CIao zia divertiti
La gattina cerca sempre un appiglio per contarci i fatti suoi. Who cares?
Siamo forse al mercato?
Ci siamo visti anche ieri e ragazzi, forse non sono stata chiara: lui è qua in vacanza. Stamattina è partito, è tornato a casa sua. Ieri notte ci siamo rivisti, lì per lì non mi sentivo in colpa ma ora si, stanno iniziando i sensi di colpa! Ci siamo visti e abbiamo parlato un sacco anche ieri, si abbiamo avuto un rapporto ma soprattutto, più di qualsiasi altra cosa, siamo rimasti a baciarci, abbracciarci e farci le coccole. Sembravamo due fidanzati, non faceva altro che accarezzarmi, baciarmi, sfiorarmi, dirmi parole dolci, dirmi che era triste che non ci saremmo più visti perché avrebbe tanto voluto iniziare una storia con me. Gli ho chiesto per favore di smettere di dirmi quelle cose perché non doveva conquistarmi, alla fine ancor prima che decidessi di rimanere col mio ragazzo stavamo decidendo di fare sesso, sesso e nient'altro, quindi non aveva senso riempirmi di belle parole. Però mi ha detto che non riusciva a staccarsi, a non dirmi quelle parole. Ed è vero, sono tutte cose che penso anche io, vorrei tanto che non vivesse fuori, che non avesse la ragazza, che non avessi il ragazzo. Non riesco a levarmelo dalla testa, vorrei scrivergli tante di quelle cose... Ma come faccio io ora a vivere con tranquillità dopo averlo conosciuto, sapendo che è a chilometri e chilometri e chilometri di distanza tra le braccia di un'altra? Mi ha chiesto di aspettarlo l'anno prossimo ma poi lui stesso ha detto che é probabile, poi, che l'anno prossimo voglia venire anche la ragazza.
Non posso guardare il mio ragazzo in faccia e vivere serena dopo tutto questo, avete ragione: però non gli dirò cos'ho fatto. Non posso farlo soffrire così tanto.
Meaow io potrei dire che, effettivamente, me ne importa ben poco dei tuoi sfoghi, eppure non posso obbligarti a tenere le mani in tasca pur di evitare di farti schiacciare i tasti della tastiera del computer o del telefono. Sono stata tirata in ballo tra i commenti e ci tenevo a dimostrare di non essere io l'artefice di questo sfogo.
Tra le varie critiche che avrei da fare per il tuo commento, vorrei farti notare che stavo rispondendo ad iAlways e a TomTom, non a te, quindi avresti potuto tranquillamente cambiare sfogo, visto che non ti va giù che io "conti i fatti miei come se fossi al mercato" (Ma tu al mercato conti i fatti tuoi? Perché sai, non è mio solito. E poi dove ho parlato dei fatti miei oltre che nei miei sfoghi?).
Detto questo...anonima: al più presto parla col tuo ragazzo. Non vuoi essere sincera e raccontargli ciò che è successo? Lascialo perché hai avuto la dimostrazione del poco amore che provi nei suoi confronti... E mi dispiace che non possa nemmeno nascere qualcosa tra te e quel ragazzo. A volte il destino gioca brutti scherzi
Gattina perché tanto spreco di lettere per rispondermi?
Sei pehrmalosa e hai bisogno di attenzioni. Un pò come tutti stop. Bastava dirlo e ti correvamo tutti dietro.
Avevo bisogno di attenzioni i giorni in cui ho pubblicato gli stati ed effettivamente mi sono state date le giuste attenzioni ma soprattutto i giusti conigli! Per il resto non sono in questo sito per ricevere attenzioni.
A me piace parlare, ho usato così tante parole esclusivamente per questo motivo. E senza ombra di dubbio sono permalosa ma se tu dici cose a caso non puoi non aspettarti risposte simili.
A me piacciono le persone permalose. Ma se ci pensi bene non scrivo cose a caso.
"La gattina cerca sepre un appiglio per contarci i fatti suoi. Who cares? Siamo forse al mercato?" E me non sembra una frase pensata a tempo debito... Ma comunque allora inizierò a piacerti veramente tanto
Mi stai dicendo di pensare un pò di più prima di scrivere? Ma cosi facendo si dice il falso nella maggior parte dei casi.
Dici Meaow? Solitamente io se voglio dire qualcosa la dico e sono sincera dopo mezzo secondo, dopo dieci o dopo un'ora. La differenza è che al posto di far uscire le parole di bocca senza prima ordinare un pensiero, sono sincera e sono sicura di ciò che dico...
Rileggendo un mio commento ho notato di aver scritto che qualcuno mi ha dato buoni CONIGLI........
lol
www.youtube.com/watch?v=rL1N1jmp8cg
-Però ci siamo sempre trovati bene insieme
a quanto pare non su tutti i fronti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

>Che consigli mi date?
Dirlo al tuo ragazzo e lasciar decidere a lui che cosa fare.
Ogni azione ha una conseguenza, ora accettala.
Oppure puoi sempre startene zitta e continuare a prenderlo per il culo.
A te la scelta.