Mar
25
Ago
2015
Signori e signore moderatori del sito
Per i moderatori......Non capisco perchè ogni volta che qualcuno scrive qualcosa di offensivo non necessariamente senza brutte parole viene bannnato? Se qualcuno inveisce contro un utente in maniera educata del tipo NON ti funziona il cervello viene bannato perchè? Perchè...
2 commenti
PS lascio aperto sperando che serva per confrontarci. Attenzione però: discussione ad alto rischio di ban. :D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Sempiice, perché io odio il formalismo e amo la buona educazione. Ergo, non me ne fotte un beato cazzo se una persona è formale, mi interessa molto di più che sia educata. E per educata intendo che rispetti il prossimo, realmente, e non solo a parole.
Ergo, se qualcuno inveisce contro un altro utente, anche se non usa parolacce, vìola la prima regola di sfoghiamoci: "comportati bene con gli altri". E la soluzione finale sarà sempre la stessa: se ne va a giocare da un'altra parte.
Per usare parole più semplici: offendi un altro? Via.
Lo fai senza usare parolacce? Via lo stesso
Usi parolacce? Dipende, forse resti. Resti se lo fai senza esagerare e restare, appunto, nel campo della buona educazione.
Tu confondi formalismo ed educazione. Se inveisci contro un utente non lo potrai mai fare in maniera educata.