Lun
24
Ago
2015
Un nuovo traguardo
Finalmente sono arrivati questi 18 anni, un altro anno di me. E allora mi faccio tanti auguri e ripenso alla mia gioia e alla mia tristezza, ai momenti in cui mi son sentita sola e ai momenti in cui lo ero davvero, alle mie lacrime e alle mie risate. Ripenso a ogni frammento di vita che mi ha portata qui, ripenso a quante persone sono passate, andate via per sempre, ritornate, sparite, rimaste. Alle volte che ho amato, odiato, urlato. Alle volte in cui volevo morire e alle volte in cui volevo vivere davvero. Faccio tanti auguri a me, alla ragazza che sono e alla donna che spero di diventare.
10 commenti
Secondo me i 18 anni non sono un traguardo, non dobbiamo fare nulla per arrivarci, basta semplicemente che il tempo passi, però se questo ti ha fatto riflettere su la tua giovane vita allora gli auguri te li faccio anche io. Ma non è un traguardo, vedila come una linea di partenza da cui parte una strada che sari tu a decidere. Immagina la donna che vorrai essere e inzia ora, perchè il futuro è adesso.
Auguri Rabbiosa che sia un felice compleanno :) anche io neo 18enne, ti capisco.
Auguri, e belle parole
Auguri anche da parte mia Rabbiosa :) e quoto Claire, in toto!!
E com'è andata a finire con il tipo del treno?
kek.
mi pareva fosse domani
ciao
Ti faccio tanti auguri Rabbiosa. Ti auguro tantissime cose belle con tutto il cuore!
ciao ciao
e vabbe sono 18 anni non 50...
Chissà il prossimo traguardo, che persona ambiziosa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tanti auguri Rabbiosa! E goditi ogni secondo... dalla regia mi dicono che dopo i 18 gli anni corrano come un treno... Mi sembra ieri e invece per me sono già 22... Anche se me ne sento molto meno :DDD un abbraccio!