Lun
24
Ago
2015
Senza Titolo
Dopo 8 anni mi hai lasciata, perché ho mandato a fanculo tuo padre, ho sbagliato ok ma come fai, come faccio io che ti amo da morire a lasciare per sempre 8 anni di noi..e ora a pezzi dopo 6 mesi mi manchi ancora, ho perso 22 chili e non esco di casa ormai da 2 mesi. Ti amerò sempre amore mio, mi manca tutto di te.
9 commenti
Vorrei commentare sensatamente ma non avendo capito una minchia di chi dei due possa effettivamente essere normale dirò solo Ciao, spero tu possa trovarne un altro
Ahahah mi sembra di leggere un incesto.
Scherzi a parte, con "ti amo da morire" spero sia in tono affettivo.
Sembra scritto verso un figlio (viceversa) andato via di casa o morto.
-Dopo 8 anni mi hai lasciata, perché ho mandato a fanculo tuo padre,
sicura fosse una relazione forte?
Perché hai mandato affanculo suo padre?
Era mai successo prima?
Mi sembra cmq un po poco per lasciare una persona con cui stai da 8 anni..
22kg...guarda il lato positivo ancora 5 e raggiungi il tuo peso forma...
ma perché, Tomtom, sai quale fosse il suo peso di partenza?
Uno (o una) non lascia il proprio compagno perchè ha fanculizzato il padre. Al limite si incazza, chiede e pretende scuse, fa l'offeso per un paio di settimane... ma finisce lì.
Come dice Farnight, anche io mi permetto di dubitare dell'effettivo attacamento del tuo compagno.
Magari, da coniglio, ha cercato un alibi per lasciarti.
In questo caso è meglio così.
Guarda fuori, c'è un sole fantastico!
Ma quanto eri cicciottella...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sì, hai sbagliato a mandare a fanculo il padre, ma bisognerebbe anche capire che spesso, se uno lo fa, non ha tutti i torti. Si potrebbe anche dire che ci vuole rispetto ma anche che gli altri lo debbono portare a noi, se hai fanculizzato tuo suocero un motivo c'è a meno che tu non sia una maleducata cafona. A questo punto ti chiedo di capire che non tutti si fanno un esame di coscienza e si chiedono se per caso quel"vaffa" non lo si sia meritato perchè magari una può essere una brava ragazza ma fino ad un certo punto e che il rispetto non lo si deve portare a prescindere.
Ti dico anche che se avevi chili da perdere ben venge e vediamo il positivo: ti sei liberata del grasso superfluo e anche di un uomo superfluo che invece di riflettere sui otivi che ti hanno spinta a dire ciò che hai detto, ti ha lasciata. Come puoi amare uno che non ti difende e che da ragione alla famiglia a prescindere.
Stai serena, ricomincia ad uscire, non ti sei persa nulla, anzi ti sei risparmiata anni e anni di merda da igoiare e a giudicare da certe robe che si leggo su questo sito, alcune per amore diventano delle coprofaghe e quello non è amore è solo l'illusione di esso.