Dom

23

Ago

2015

Che angoscia pazzesca...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Come mi sento? Che caxxo ne so. Lo amo, lo amo veramente. Mi sono fatta un paio d'esami di coscienza si, lo amo sul serio!!! Perché per lui questo non significa niente? Perché per la maggiorparte della gente non significa niente? Lui dice di amarmi, ma sono solo parole le sue, i fatti lo confermano. Sono arrivata alla consapevolezza che non mi amerá mai. Che fare in questi casi? Vi é mai successo di amare qualcuno profondamente e sapere che sará sempre a senso unico? Dovrei lasciarlo? Dove potremmo mai andare? Eppure ho paura a chiudere davvero perché amarlo é stata la cosa piú bella che mi sia mai successa, e in ogni caso l'amerei ancora. Lui sta con me ma ha la testa altrove, non capisco che cosa cerca, non mi parla, non si fida, non si apre con me. Ha molte amiche con le quasi si confida invece. Come dovrei sentirmi? Di schifo caxxo! Perché quello che provo per lui non é abbastanza? Perché mi sento sprofondare??? Non faccio altro che pensare di non essere alla sua altezza, mi mostro in un modo mi sento in tutt'altro.

5 commenti

>Vi é mai successo di amare qualcuno profondamente e sapere che sará sempre a senso unico?

No, però conosco un paio di ragazze che nonostante si sono prese un due di picche da un mio amico, continuano a ronzargli intorno sperando inutilmente in un cambiamento.

Il mare è pieno di pesci e queste due perdono tempo (una da 5 anni kekekek) a inseguire un fantasma.

Il tuo caso, al momento, è diverso.
Se ti piace così tanto dichiarati, mal che vada ti prendi un no e finalmente hai una risposta.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 07:52 del 24-08-2015

l'errore che commetti è concettuale.

La cosa più bella che ti sia successa non è stato amare lui, ma aver amato.

Il presupposto è che tu provi questa sensazione inebriante perchè il tuo animo è predisposto a provare affetto, amore etc...non perchè lui ti trasmetta queste sensazioni.

Il punto è che se non ricambia è SEMPRE meglio lasciar perdere, ci starai male? si certo molto meno di quanto ci staresti quando lui si deciderà a respingerti, molto meno dell'eventualità in cui pur lui non amandoti decidiate di mettere su famiglia.

 

Un giorn oquando meno te lo aspetti il tuo animo proverà quella sensazione per un altro che se lo merita 

Avatar di TomTomTomTom alle 11:27 del 24-08-2015

-amarlo é stata la cosa piú bella che mi sia mai successa,
come tomtom, qua sopra

-Lui sta con me ma ha la testa altrove, 
magari ce l'ha con te per qualcosa, o in effetti non ti vuole poi così tanto bene

Avatar di farnightfarnight alle 12:12 del 24-08-2015

Hai mai provato a chiedergli come mai dice di amarti ma in realtà non è ciò che dimostra? Gli hai mai chiesto perché sembra che abbia la testa per aria? Gli hai mai fatto capire che di te può davvero fidarsi? 

Avatar di GattinaGattina alle 12:29 del 24-08-2015

Dice di amarti, quindi vuol dire che state insieme ma tu sei sicura che lui non lo faccia, no? E allora lascialo. A meno che tu non riesca a capire cos'ha (magari è vero che ti ama ma c'è qualcosa che non va al momento), e quindi nel caso lui non ti ami davvero, evita di prendere in giro te stessa. Come ha detto Always, il mare è pieno di pesci. Non perdere tempo con chi non ti vuole e se stesse con te non ti "gioverebbe"

Avatar di One of these daysOne of these days alle 13:29 del 24-08-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti