Dom
23
Ago
2015
Senza Titolo
Avevo bisogno di parlare a qualcuno, sfogarmi .
il mio problema è l'amore.
mi sono innammorata di un ragazzo speciale, vive nella mia stessa piccola città ma non ci siamo mai parlati fino a quest'anno.
andando nella stessa scuola l'ho visto molte volte e capii che ero interessata a lui ma egli è andato a Milano per partecipare a un noto programma culinario . Ho sempre seguito ogni singola puntata e mi ha permesso di conoscere il suo carattere.
poco tempo dopo la fine del programma , dove è arrivato secondo , sono andata a cena con una mia amica e mi ha detto che sarebbero venuti alcuni suoi amici e amiche, tra cui c'era quel ragazzo.
ci siamo parlati, abbiamo passato la serata insieme molto felicemente ma essa prima o poi doveva finire.
dopo quel giorno non ci siamo più parlati ma ogni volta che siamo nello stesso luogo i nostri sguardi si incrociano sempre.
ogni giorno lo penso, ripenso a tutte le dolci parole che mi ha detto quella sera e mi chiedo se gli piaccia o no.
5 commenti
Nicolò?
-mi sono innammorata di un ragazzo speciale
perché sarebbe speciale?
quando EGLI ti guarda prova a sorridergli o a fargli ciao ciao con la mano...
(e lo so ma non ho resistito)
prova a mettergli una mano sui pantaloni all'altezza dell'inguine cosi con fare tranquillo se dopo pochi secondi senti un gonfiore e segno che gli piaci altrimenti lascia perdere ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Considerato il fatto che sembra che tu gli piaccia, perchè ti fai problemi a parlargli, visto che pensi sempre a lui? Sarebbe stato diverso se la situazione fosse stata disastrosa