Ven
21
Ago
2015
Lasciarlo o no? Abitudine o amore?
Ma quando una ragazza è confusa, non sa se sia giusto continuare o meno la relazione che da ormai più di tre anni va avanti col suo ragazzo, quando non sa più se lo ama o meno ma non è in grado di lasciarlo perché ha paura di rimanere senza i suoi baci, le sue carezze, i suoi abbracci e nonostante questo sente la voglia di uscire con un altro ragazzo, cosa significa?
Io ho davvero paura, non so se sia solo uno dei miei tanti momenti (si, anche altre volte ho pensato che non fosse quello giusto per me), ho paura di pentirmene lasciandolo e mandando tutto a puttane. Non sono convinta, anche se, allo stesso tempo, penso sia inutile continuare perché non provo quella felicità che si dovrebbe provare bello stare con la persona che si ama. E se fosse ormai solo abitudine? E se fosse solo colpa di quel nuovo ragazzo che ho conosciuto che si è insinuato tra i miei pensieri troppo rapidamente? Vorrei che esistesse qualcuno capace di tradurre tutti i miei pensieri!
8 commenti
Anonimo, non hai mai avuto insicurezze stando con qualcuno con cui hai condiviso la tua vita per diversi anni? E'vero, mi preoccupo maggiormente di me stessa ma non pensare che sia totalmente egoista. Lui vive una vita travagliata, dice sempre che sono l'unica cosa bella della sua intera esistenza, che senza me sarebbe perso. E secondo te, anonimo, io non do peso a queste parole? Secondo te non piango la notte al pensiero di lasciarlo soffrire? Al pensiero di lui che prova un dolore logorante senza che nessuno possa aiutarlo, visto che ha degli amici di merda che non sono mai presenti quando lui ha bisogno? Secondo te non soffro al pensiero che se dovessi lasciarlo potrebbe lasciare l'università, perché lui è fatto così? Sono egoista, è vero, perché sono ancora qua senza averlo lasciato perché ho Paura di pentirmene, ho proprio paura di essere una ragazzina immatura che non è in grado di interpretare le sue emozioni, come dici tu, e di prendere delle decisioni.
Vorrei tanto che commentasse qualcuno che ha provato le mie stesse cose...
oddio...
ciao
devi capire bene cosa ti fa stare male con il tuo attuale ragazzo e da li capire se è noia o ci stai veramente male. E prima di lasciarlo cerca di ricucire il rapporto parlando con lui e facendogli capire i tuoi problemi. Se c'è affetto e amore sicuramente farà qualcosa per renderti più felice
-non provo quella felicità che si dovrebbe provare
dipende cosa intendi, dipende cosa fate l'uno per l'altra, se ala fine non siete 'compatibili'
Anonima ti capisco, in grandi linee sembra di leggere la mia storia, ma purtroppo non sono in grado di darti un consiglio utile. Penso che l'unica cosa che ci manca è il coraggio...forse entrambe, dentro di noi, sappiamo che è finita ma non abbiamo le palle di prendere in mano la situazione...
quando una ragazza è confusa, qualsiasi scelta farà, sarà un danno per il suo ragazzo.
Stessa situazione ,stessi pensieri ...vorrei saperlo anch'io ! Come ti capiscoooo 😐
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cosa significa?
cosa significa?
COSA SIGNIFICA?
COSA SIGNIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?
che sei una ragazzina incapace di interpretare le proprie emozioni, che se ne sbatte de lsuo attuale ragazzo (il problema infatti è l'eventualità che TU possa pentirtene, che TU possa restare senza qualcuno che ti da affetto incondizionato) ecco cosa significa.
Significa che se ti resta un briciolo di correttezza, lealtà e rispetto devi immediatamente lasciare il tuo ragazzo