Ven
21
Ago
2015
Lei, lui...ed io
Da un paio di mesi stai frequentando una ragazza, lei è così bella, ha un fisico mozzafiato e sembra anche simpatica. Da quanto evince dal vostro profilo, che ovviamente non può rispecchiare perfettamente la realtà, tu sembri premuroso nei suoi confronti e lei sembra così tanto presa da te, esattamente come tu da lei. Eppure ci ritroviamo a scambiarci dei messaggi, mi dici che è raro instaurare un rapporto simile, così giocoso e scherzoso come è capitato con me, ci ritroviamo a parlare un po' di tutto... Tu sei bello, o forse è meglio dire affascinante più che bello. Io...bé si, io ammetto di avere un bellissimo viso (ma si, mandiamo a quel paese la modestia, tanto sono in un sito di sfoghi, posso non essere modesta, ho?), ho un bel sedere ma poi? Ho qualche chilo in più, ho la cellulite (vabbé quella non puoi averla vista), ho una seconda scarsa... E invece pensi che sia così tanto bella...Ma forse è solo perché non mi hai ancora visto di persona, non hai visto bene il mio fisico. Mi piaci davvero molto, mi sento una quattordicenne che si innamora di un ragazzo solo sentendolo per messaggi però è così: con quel che mi hai trasmesso per messaggi mi hai colpito tantissimo! E mi dici che non sei uno di quelli che tradirebbe la propria donna ma che con me sembra diverso, a prescindere dalla tua ragazza vuoi incontrarmi perché sei troppo curioso. Ma a chi vuoi darla a bere? Uno che non è solito tradire la propria ragazza non è così sciolto nello chiedere ad una quasi estranea di bere un caffè insieme di nascosto, soprattutto dopo aver fatto battutine a sfondo sessuali.
Non sono nella situazione giusta per iniziare una relazione con una persona, mi farei solo del male, quindi il mio pensiero non è questo. Il fatto è che sono così tanto curiosa di parlare con te di persona, vedere quei tuoi occhioni grandi grandi da vicino ma so già come andrebbe a finire. E davvero voglio essere quella che si mette in mezzo ai rapporti? Davvero voglio essere la troia che farebbe soffrire quella povera ragazza? Sono ancora in tempo per tirarmi indietro ma allo stesso tempo non ne sono in grado. Sto impazzendo, passo giorno e notte a pensare ai nostri discorsi e ad un nostro ipotetico incontro.
6 commenti
Se lo vuoi davvero, sarai in grado di tirarti indietro senza problemi. Il fulcro della questione però è: vuoi davvero tirarti indietro?
Eh maledetta curiosità...
eh aurora curiosità avra un pene come tutti quanti gli altri
-Davvero voglio essere la troia che farebbe soffrire quella povera ragazza?
sì ma 1)farebbe capire di che pasta è fatto questo tipo, 2)sembra tu l'abbia già capito, in realtà
Ora scrivero` qualcosa che mi fara` attirare le critiche di molti: lui non e` sposato con questa tipa e non hanno figli, se hai voglia di conoscerlo fallo e basta. Se e` un traditore seriale tu non sarai la prima ne` l'ultima, e quindi nemmeno la causa di un' eventuale rottura fra i due. Se con te, invece, e`stato sincero vuoi precluderti una bella storia per salvaguardare un rapporto che comunque non durera`?
Anonimo delle 16.19: anatomicamente avrà un pene come tutti gli altri, ma, alla fine, ci sono ""peni"" più interessanti e affascinanti di altri...sperando che tu abbia compreso l'antifona
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se vuoi, lasciandomi tuo contatto e mail possiamo uscire insieme noiiiii