Mer
19
Ago
2015
Vorrei che qualcuno mi prendesse a schiaffi
Ho ventun'anni, sono fidanzata da tre anni e siamo così tanto diversi! Litighiamo sempre, sempre, sempre, sempre, non siamo in grado di passare una giornata senza litigare. Sempre per stronzate che però si fondano su cose serie: la differenza tra me e lui. Abbiamo pensieri diversi su molte cose quindi ci ritroviamo sempre a battibeccare. Il problema è che non riesco a staccarmi da lui, ci ho provato anche altre volte, mai con "successo". Qualche giorno fa abbiamo passato tre ore intere a litigare, ad urlarci contro di tutto e di più (moderatamente, non ci siamo mai insultati pesantemente...sempre nella norma), Lui non sopporta tante cose di me e io non sopporto taaante cose di me. Io ho un carattere di merda e non ho bisogno che qualcuno me lo faccia notare, lo so...però il fatto è che con lui il mio carattere peggiora ancora di più e non so perché, alla fine lui è così tanto buono con me! E, cosa più importante, non sono in grado di cambiare per lui e sono arrivata alla conclusione che sia perché, appunto, non voglio farlo PER lui, per la coppia. E penso che sia la stessa cosa per lui: non cambia gli atteggiamenti che veramente odio, forse perché inconsciamente pensa che non ne valga la pena. Da qualche giorno sto "fingendo" che sia tutto ok e invece continua a frullarmi in testa l'idea di lasciarlo.
E poi si, lo ammetto, oltre al fatto che pensi che non siamo fatti per stare insieme non ho più voglia, a ventun'anni, di stare perennemente legata ad una persona. Dovrebbe essere una cosa piacevole da fare e invece io ogni volta penso "che palle non posso fare questo perché c'è lui", "che palle non posso andare lì perché a lui non piace". Poi io sono una giocherellona con tutti, indipendentemente dal fatto che una persona sia maschio o femmina e con lui devo contenermi anche in questo perché gli da fastidio che io sia così simpatica con tutti (ovviamente parlo di comportamenti che non oltrepassano il limite, non mi metto ad abbracciare i ragazzi o fare qualsiasi cosa che, giustamente, urterebbe qualunque fidanzato/fidanzata). E NON NE HO PIU' VOGLIA, DAVVERO. Ma allo stesso tempo al pensiero di dirglielo, di dirgli che non riesco più a starci insieme impazzisco.
Fin qui sembrerebbe una storia "nella norma". Però no: un paio di giorni fa, casualmente, ho conosciuto su facebook un ragazzo del mio stesso paese e so che è un'idiozia, su un cazzo di social network non si possono realmente conoscere le persone però è così simpatico, intelligente e anche bello! Si è creata una strana affinità...e anche lui è fidanzato e io sono contro queste cose, io odio anche solo chi pensa di fare cose simili però siamo arrivati a scambiarci battutine, come per esempio "sono solo, perché non vieni a farmi compagnia?". E io sono una cogliona perché non sono una di quelle timide che non è in grado di dirti "smetti di fare lo stupido", eppure sono stata al gioco... Si, abbiamo detto che erano tutte battute, erano frasi giocose ma secondo me no. E soprattutto io non le ho recepite come tali. Siamo arrivati a parlare di incontrarci, praticamente. Sono una cogliona e vorrei davvero sbattermi la testa al muro
31 commenti
Ahah grazie @Meaow... No vabbè ho precisato che è del mio paese, lo conosco di vista, so che esiste realmente...
Qui si trombaaaaaaaaaaa!!!
Se per te questa é una storia nella norma, sei messa male. Io lo dico sempre. É impossibile stare con una persona completamente diversa da noi.
Gattina a 15 anni già iscritta al sito? Precoce....moooooooolto precoce
Gattina e allora perchè qualcuno dovrebbe prenderti a schiaffi?
@Gingerbread infatti "nella norma" è stato inserito tra virgolette...
@Protagonista Veramente mi ero iscritta solo perché avevo solo un'amica con cui parlare (alla quale non dicevo nemmeno tutto) e avevo bisogno di qualche amico virtuale che mi "consolasse", anche se poi la maggior parte degli sfoghi li mettevo anonimamente. E in nulla nella mia vita sono stata precoce ma se per te questo è esserlo va bene...
@Meaow perché so che la cosa giusta è lasciare il mio ragazzo ma non ne sono in grado e in più mi sto inmischiando in una situazione veramente di merda... Ecco perché, siccome non sono in grado di prendere in mano la situazione da sola, vorrei che qualcuno al posto mio mi aprisse gli occhi
Oooooh mi scusi, non volevo offenderla.......bah
Quoto Ginger. I rapporti effimeri che ti illudono che rimanere attaccato a qualcuno sia proficuo sono, come le cattive abitudini, cose che una volta portate a termine diventano solo brutti ricordi. Ho conosciuto una 28enne rimasta per 6 anni attaccata ad uno che non gli piaceva, che la trattava male e quant'altro, che non gli ha permesso di incontrare l'amore e via dicendo. Non prolungare ciò che è nocivo. Cioè poi se sei masochista è un altro discorso
Protagonista, sei offensivo solo con la tua presenza. One ma dai, vai a giocare con gli amici. Non è il tuo campo questo.
Ah dimenticavo... Tu non hai amici.
Meaow la tua presenza mi da prurito invece!!! Sarà per l'allergia che ho verso i gatti notoriamente falsi e ruffiani!!!
Ma non mi sono offesa, ho cercato di spiegare il motivo per il quale non vedo la mia iscrizione al sito quasi avevo 15 anni come una cosa precoce...
@one of these days ti do ragionissima ma il fatto è che sono tanti i motivi per il quale dovrei chiudere questa storia ma allo stesso tempo non mi ha mai fatto mancare nulla, è sempre stato presente ed è veramente una persona straordinaria, ecco cosa mi blocca... Molto spesso per paura di ferire gli altri preferisco continuare a star male (anche se, in questo caso, sto comunque facendo del male al mio ragazzo sentendo l'altro).
Ok capisco. La scelta è tua, io fossi in te eviterei relazioni nocive e tenterei. Rischiare molte volte è proficuo o comunque si rivelerà un'esperienza accattivante (spero, ovviamente)
@one of these days tenteresti cosa? Non ho capito scusa...
Protagonista anche io sono allergica ai gatti. Ma va, qualcosa in comune. Ma non a te Gattina, e non sforzarti troppo di comprendere One. Il più delle volte scrive baggianate.
Qui tutti tradiscono tutti, la lealtà viene puntualmente massacrata dalla vigliaccheria e dall'egoismo e i gatti sarebbero "falsi e ruffiani"? Dovremmo solo vergognarci davanti all' amore puro e incondizionato dagli animali.
Se vuoi qualcuno che ti prenda a schiaffi, perché non racconti al tuo ragazzo questa simpatica storiella che stai coltivando su fb?
-Siamo arrivati a parlare di incontrarci, praticamente.
ma se è bello e simpatico facci attenzione, potrebbe starti usando
poi si spera di no
-Il problema è che non riesco a staccarmi da lui,
e sei a riuscita a capire perché?
-Poi io sono una giocherellona con tutti
e lui vorrebbe ti trattenessi?
inVischiare.
Cmq dal titolo e dall'intro dello sfogo sembravi in cerca di una relazione sadomaso (peccato mi ero illuso in uno sfogo piccante)
venendo al contenuto tu non hai bisogno di qualcuno che ti apra gli occhi li hai già piu che spalancati ti serve solo il coraggio e quindi:
"Gatta oggi stesso fissa un incontro col tuo ragazzo e con parole educate e gentili lascialo, facendogli capire che è la cosa migliore visto che non sei piu innamorata di lui e che non state facendo altro che farvi del male vicendevolmente"
ora quando hai fatto facci sapere come l'ha presa.
p.s. il tipo su FB è fidanzato...io desisterei
soluzione lascialo.
@farnight ho precisato che anche lui è fidanzato... E vive a Roma, dove sta anche la ragazza ma ha una casa delle vacanze qua dove vivo io perché i nonni vivevano qua. Ora quindi è in vacanza senza la ragazza e io non penso che possa nascere una storia tra me e lui... Non riesco a staccarmi dal mio ragazzo perché ho passato più di tre anni con lui, abbiamo passato tante cose insieme e io provo sempre difficoltà nel distaccarmi dalle persone, immagina da chi ho amato per tre anni... Non mi ha mai chiesto di trattenermi ma vorrebbe che io fossi antipatica e asociale con le persone nuove praticamente
Avete ragione entrambi, anonimi, dovrei vergognarmi a prescindere, non solo di fronte all'amore degli animali e senza ombra di dubbio il mio ragazzo ha tutto il diritto di prendermi a schiaffi e anche a pugni e qualsiasi altra cosa, prima di tutto perché non so se continuare o meno e soprattutto per questi messaggi scambiati con questo ragazzo!
Tenterei nel senso proverei a lasciarlo, però comunque è il tuo partner e noi non possiamo giudicare solo leggendo quindi sai tu che devi fare. Ma non fare caso ai commenti di Meaow, è uno di quei rari casi in cui l'avanzamente dell'età età diventa particolarmente nocivo per i neuroni
E se ti dicessi che ieri ci ho provato? Ero ferma sulla mia decisione, poi mi è bastata qualche parola, qualche "ti prego riproviamoci" e siamo di nuovo qua. Non ne sono convinta, non penso sia giusto, soprattutto visto che la voglia di vedere quell'altro ragazzo è reale! Ma non potevo non dare un'ultima chance alla nostra relazione...
Ah e comunque ammetto che non sto proprio seguendo i vostri discorsi, one of these days e Meaow :D
Se vuoi qualche schiaffo, dal momento che li chiedi, io sono disponibile.
"Ero ferma sulla mia decisione"
mica tanto
"non potevo non dare un'ultima chance alla nostra relazione... "
basta stabilire quante ultime chance vuoi concedere al tuo ragazzo se tu che scrivi che cerchi di lasciarlo da tempo ormai.
ho infierito abbastanza?
scherzi a parte gattina pensa razionalmente.
Vuoi sul serio ritrovarti fa 2-3 a schrivere uno sfogo in cui ti lamenti di aver buttato 6 anni della tua vita in una relazione che era cmq destinata a finire nonostante gli sforzi?
vuoi arrivare ad odiarlo il tuo ragazzo?
insomma sii irremovibile (cavolo anche lui evidentemente ci tiene a litigare tutto il tempo) butta giu un elenco di 5 punti (non di piu) per cui do vresti lasciarlo e illustrale a lui a braccio (non preparare discorsi che poi non servono mai)
spiegagli lasciarlo non significa necessariamente cominciare ad odiarvi o non vedervi piu ok lo so per esperienza non è facile ma ci si puo provare...
-@farnight ho precisato che anche lui è fidanzato..
mi pareva di averlo letto, ma poi verificando non l'avevo più trovato... mea culpa :|
-Ora quindi è in vacanza senza la ragazza
eh ma renditi conto...sei sicura di voler intrometterti nella coppia?
-provo sempre difficoltà nel distaccarmi dalle persone,
fallo per il tuo benessere e per il suo, così andrà male per entrambi
@farnight non capisco perché mi venga da pensare a te come se fossi una donna, mah! Comunque tranquillo, capita che sfugga qualche informazione. Si, è qua senza ragazza perché lei lavora anche in questo periodo e non ha ricevuto ferie. No, il problema è anche quello: non voglio nemmeno intromettermi tra loro, sono sempre stata a favorissimissimo della frase "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" e ora penso di uscire con questo ragazzo? Mi verrebbe da dire "vabbé, se la storia con il mio ragazzo finisce prima che lui torni a Roma potrei uscirci, giusto per bere un caffè" ma so già in cosa si tramuterebbe quel caffè.
@anonimo lo so, hai pienamente ragione e se non stessi vivendo questa situazione è qualcuno dovesse chiedermi consigli non saprei darne migliori dei tuoi. Sono passato due giorni da quando abbiamo voluto dare quest'ultima chance alla nostra storia e sento di essere troppo passiva nei confronti della relazione stessa. Non mi viene da sorridere, non mi viene da piangere, Non mi viene da far nulla. Sono interiormente distrutta e non so proprio cosa fare. Non so se continuare..."magari stavolta la situazione cambia realmente" oppure stroncare qualsiasi opportunità ora, sul nascere.
Ciao gattina, non preoccuparti, stai pur serena... Pian piano stai crescendo e prendendo consapevolezza di te stessa e dei tuoi traguardi.... E' normale, è lo strano percorso della vita..... L'età della ragione, ci passno milioni di persone... Povera mi fai tenerezza, stai tranquilla non è poi così brutto scoprire di essere una ***..... Vai liscia, tra un pò finirai a letto col ragazzo di face e tutto si risolverà....
-a te come se fossi una donna
si vede che questo sito tira fuori la parte femminile di me
-Si, è qua senza ragazza perché...
ecco, però non dovrebbe neanche comportarsi così lui
-e ora penso di uscire con questo ragazzo?
ma non dvoresti stupirtene se questo ragazzo riesce a farti stare bene mentre il tuo ti fa stare male
di fatto quant'è che conta poi questo nuovo tipo, intendo lui come suo carattere e non come generica persona che ti fa stare bene, nel sentirti attratta da lui?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Contatta prima CatFish, qui mi sa di sorpresa. YoLo
Ps. Bel nickname