Mar
18
Ago
2015
Come lascio uno stronzo
È da sette anni che sto con uno stronzo ma non riesco a lasciarlo!!! È da sette anni che mi illude che lascerà la moglie ma non lo fa mai e io mi sono stancata ora ma non riesco a mollarlo , forse per paura di restare sola !?? Ma che vita è questa !! Non esiste un Natale insieme una vacanza insieme un capodanno insieme niente mi sto rovinando la vita la reputazione per uno stronzo !!! Mi dico e spero di fargliela pagare spero di trovare un altro uomo e mollarlo nel peggiore dei modi per fargli pagare tutto il male che mi sta facendo!! Lo stronzo mi ha anche chiesto soldi in prestito , sapendo che non sto un ottima posizione economia e non me li restituisce ancora!! Io lo odio con tutta me stessa !! Ma non riesco a mandarlo a ........ !!!!! Perché mi ha illuso per tutti questi anni??! Cosa vuole da me ??!! Gli ho detto 10000 volte o me o lei ! La risposta è sempre la stessa "aspetta che mia figlia diventi un po più grande non voglio lasciarla con mia moglie che non è una persona affidabile " si ma adesso la figlia ha 18 anni !!!!! Ed io che sto ancora aspettando!! Mi sa che ho buttato nel cesso 7 anni della mia vita dietro a uno STRONZO schifoso!!! Ed ora come faccio a farlo soffrire come lui ha fatto soffrire me !? Mi sta prendendo in giro non è possibile dopo tutti questi anni ancora devo aspettare!!!
18 commenti
Dagli poco tempo, pochi giorni per i soldi, atrimenti vai a spifferare tutto alla moglie. Dopo che te li ha dati, vai a spifferare comunque tutto alla moglie.
Come farlo soffrire penso tu già lo sappia....raccontare tutto alla moglie!aspettati però che ka moglie possa già sapere tutto e le vada bene così!!sai certe donne accettano che il loro uomo vada con altre ma l importante è che torni a casa.
Penso che la cosa migliore è accetare di aver buttato 7 anni di vita, farsene una ragione e smettere di sprecare altri anni sollazzando sto stronzo....anche perché questa relazione ti distrae da altri potezianali uomini che ti vogliono e tu non te ne accorgi!!
Un bacio.
Perche` dovrebbe spifferare tutto alla moglie dopo aver riavuto i suoi soldi?
E' stato bene anche a lei viversi una storia clandestina , non puo` far pagare solo a lui le conseguenze di qualcosa che hanno fatto insieme.
@inquietamente.
Per farlo soffrire. Lei chiedeva come, e la risposta e soluzione immediata é quella.
Per una valutazione sulla loro storia, tocca a loro. Io su quello non apro bocca, perché la penso diversamente, e molto, da loro.
@mmHg
In questo modo la persona che soffrirebbe di piu` sarebbe la moglie, quindi l'unica che non lo merita.
L'autrice sapeva di stare con un uomo sposato, l'ha accettato ed ora deve pagarne le conseguenze con un po' di dignita`. Una vendetta di questo genere sarebbe solo una cattiveria verso la persona sbagliata.
Io son daccordo con te. La moglie é l´unica che, porella, sarebbe cornuta e mazziata. Ma il ricatto é l´unico modo per riavere i soldi, e se la moglie é una tipa tosta, allo stronzo gli tira fuori i soldi e lo butta in mezzo ad una strada.
Anch'io ho suggerito all'autrice di ricattarlo per riavere i soldi, ma poi non sarei capace di attuare la minaccia facendo del male ad un 'altra persona.
In questa situazione dipende tutto dal carattere della moglie: se e` forte fara` quello che dici tu, ma se non lo fosse ci starebbe malissimo e potrebbe anche decidere di tenersi marito e corna. Vale la pena di farle questo solo per una soddisfazione personale?
Ho poche parole per te ma efficaci...sei una DEFICIENTE...sette anni buttati per un uomo SPOSATO...non aggiungo altro
Inquieta dispensi dei saggi consigli. Può forse il male che fai ad una persona compensare il male che questa ha fatto a te (e che tu ti sei lasciata fare)? Poi sei così sicura che avrebbe l'effetto desiderato?
-È da sette anni che sto con uno stronzo ma non riesco a lasciarlo!!!
e perché ci stai?
piu che a far soffrire lui pensa a star bene te.
Chiediti chi sto odiando veramente me stessa o lui? quando ti sarai risposta e ti sarai perdonata sarai libera.
"aspetta che mia figlia diventi un po più grande non voglio lasciarla con mia moglie che non è una persona affidabile "
perche invece lui in quanto ad affidabilità...
Penso che la moglie se lo sapesse vorrebbe vedervi soffrire entrambi, anche se si tenesse il marito... E poi, se questo ha chiesto i soldi a te e manco te li ha restituiti, figurati che possibilità ha di affrontare economicamente una separazione. Che, infatti, non ha NESSUNA voglia nè intenzione di affrontare.
Io davvero non capisco quale sia il problema che vi fate a lasciare il vostro partner, cioè ho visto almeno 200 sfoghi ai quali "lascialo" era la risposta più adatta. Ti basta pensare che in questi 7 anni sei stata presa in giro e che non stai godendo della situazione. Se poi il problema non è così semplice e c'è dell'altro (per fare un esempio, a livello economico) è un'altra storia
La moglie sapeva tutto è stato proprio lui a dirgli di me di chi ero con nome e cognome!!! Gli ha detto all'inizio della nostra storia che era innamorato di me e che voleva lasciarla!! Ma lei è diventata isterica!! E lo minacciava di non fargli vedere più la figlia quindi lui ha deciso di tornare in quella casa per stare vicino la figlia perché era preoccupato !! E dorme ancora in cameretta con la figlia!!!
io, 16 anni ho perso con un lui sposao. ora , a 40 anni, son sola cm una m.... secca...
-E dorme ancora in cameretta con la figlia!!!
ma ha 18 anni, non credo si possa più vietargli di vederla -.-
-son sola cm una m.... secca...
ma non volevi trovarti qualcun altro...?
Tu dici "non lo lascio forse per paura di restare sola" ma tu sei già sola e ne sei consapevole!
Poi sei propio sicura che lui abbia fatto nome e cognome alla moglie e che dorma davvero in camera con la figlia oppure ti fidi e basta?!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mollalo e basta, senza pensare a fargliela pagare, hai perso gia` troppo tempo accanto a lui!
Per i soldi minaccialo di dire tutto alla moglie se non te li rida`.