Mar
18
Ago
2015
Senza Titolo
Sebbene per gli altri possa sembrare una càzzata, per me non lo è perché in quest'argonento c'entra l'insicurezza che ho e il mio aspetto fisico. Ho già perso un altro anno delle superiori per questo motivo, e io da stupida come sono mi dicevo "tanto ho tempo per dimagrire", ed eccomi qui, arrivata a soli venticinque giorni dall'inizio della scuola, e io ho vergogna di andarci. Ho più di 20 kg da perdere e non ce la faccio più. Non mi va di perdere un altro anno per questa cosa, perché al mondo esistono situazioni ben peggiori e mi sento anche in colpa, ma una parte di me mi dice che come sempre mi giudicheranno, com'è successo quest'anno. Che stupida, vedo i miei ex compagni di classe che ora tranquillamente sono passati nella classe successiva e io non so cosa fare. Mi sento terribilmente in colpa, ho paura di essere giudicata in qualsiasi scelta che faccio, perché questo aspetto fisico mi sta rovinando, io non mi accetto, NON SO CHE FAREEEEE DENTRO DI ME NON POTETE SAPERE COSA HO
4 commenti
Ritieni di aver perso un anno scolastico per il tuo aspetto? In che modo (o forse ho capito male io)? E poi, scuola iniziata da 25 giorni?
Comunque, oltre a seguire i consigli del commento sopra, ricorda che se uno riesce a stare in compagnia (se ha humor, se è una bella mente, se ha una bella personalità o semplicemente se attira) l'aspetto non conta. Ho conosciuto aborti che sembravano usciti da film dell'orrore, anche sovrappeso e palesemente ignoranti che nonostante non riuscissero nemmeno a parlare italiano hanno fatto faville tra i loro amici. C'è chi ha attitudini da leader, chi è simpatico, chi sa ascoltare. Il fascino non è solo aspetto fisico eh (anzi, a mio avviso occupa una % maggiore il carattere dell'aspetto, almeno in media)
la gattina dimenticava
- non aprire decine di sfoghi identici
-ho paura di essere giudicata in qualsiasi scelta che faccio,
tanto verrai sempre giudicata
allora fai qualcosa per avere un giudizio positivo
se proprio ci tieni così tanto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Elenco:
-Vai a scuola e nel frattempo mettiti a dieta
-Fregatene, e vai a scuola
-Accettati, non con l'accetta
-Circondati di persone simili a te
-Mettiti un sacchetto in testa cosi da nascondere la tua identità
-Mangia di meno
-Corri di più
-Tutti giudicano, ma alla fine se ne fregano di te
-Nessuno ti calcolerà troppo, quindi non aver timore di essere giudicata per tutto il tempo
-Usa il dito medio
-Agli insulti rispondi con un segno di pace o con un bacio
-Agli insulti reagisci male e spacca tutto
-Agli insulti cerca di rispondere sminuendo gli altri
-Agli insulti... ignorali e basta