Ven
14
Ago
2015
confusaaa
Non so più che fare ... Sono fidanzata da 7anni quasi ,la nostra storia è stata bellissima ,voluta, desiderata e tutti ci invidiavano perché ci vedevano perfetti e infatti lo eravamo ... entrambi perdutissimi uno dell altro ...siamo sempre stati molto differenti di carattere e molte volte io ho subito essendo allora più piccola e meno forte delle mancanze più o meno passabili che però venivano coperte dal nostro profondo amore ....in pratica mi sono fidanzata a 18 anni appena compiuti ,ora ne ho 24 esono cresciuta e cambiata un bel po'. ....allinizio dell anno ho cambiato casa e ho conosciuto un ragazzoconcui c'è stato un colpo di fulmine ,nonmi era mai successo e non ho mai tradito il mio ragazzo! Ora il punto è che da allora sono cambiata nei suoi confronti , non riesco più ad essere me stessa del tutto non più tanta voglia di stare con lui poi pero è come capita perché ci sono giorni in cui me lo abbraccio e bacio e voglio stare con lui e penso di amarlo , altri invece che non ho voglia di vederlo ed è capitato che mi venisse da piangere tanto pensavo all altro ragazzo ...ora lui non sa niente di questo ragazzo con cui non c'è mai stato niente se non un saluto o uno sguardo intenso ...il fatto è che il mio ragazzo si sta raffreddando nei miei confronti perché dice che sono cambiata nei suoi confronti e che non mi vede presa come una volta ..io certi giorni penso che é lui il mio futuro nonostante non la pensiamo su niente allo stesso modo e altri giorni in cui penso che sarebbe meglio se le nostre strade si dividessero ...sono super confusa e non so che fare ma questa situazione o migliora o non puo far altro che peggiorare e io non so che fare .. Scusate La scrittura ma ho scritto di getto ... Nienteinsulti grazie
5 commenti
Capisco che gli opposti si attraggono, ma non pensarla su niente allo stesso modo significa appartenere proprio a due mondi diversi... Credo sia chiaro che non lo ami più come prima e che il sentimento si sia affievolito, probabilmente anche per il fatto che sei impegnata da così tanto tempo da quando avevi solo 18 anni! Come hai detto tu stessa sei cresciuta, sei cambiata e con te anche le tue esigenze, lo dimostra il fatto che pensi intensamente ad una persona che conosci a malapena... Io ti direi di lasciare il tuo ragazzo a prescindere, perchè non credo faccia piacere a nessuno venir presi in giro. Siete giovanissimi e avete una vita davanti!
Si che lo sai ti manca solo il coraggio
Allora conta che una cosa da fare è evitare di mentire a se stessi, per esempio autoconvincendosi mentalmente che le cose stiano in un modo quando noi siamo attirati da qualcos'altro. Comunque, sei la milionesima persona a fare un discorso simile. Conta che l'amore eterno, sempre se esiste, è molto raro, e comunque è anche giusto vivere la propria gioventù. Hai ancora tempo per sbagliare ed imparare. Segui l'istinto quando ne hai voglia e imparerai quando sbaglierai.
Ciao
-e molte volte io ho subito essendo allora più piccola e meno forte
non mi sembran proprio delle belle parole...
-nonostante non la pensiamo su niente allo stesso modo
ma quindi il dialogo fra voi come va?
-sono super confusa e non so che fare
forse queste emozioni dipendono dai momenti più e meno dolci che passate, dalle attenzioni che vi date
-che però venivano coperte dal nostro profondo amore ....
non funziona così, e il tempo l'ha dimostrato
cosa pensi abbia il nuovo arrivato che il tuo ragazzo non ha?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

-Non la pensiamo su niente allo stesso modo
Eh...questo é un problema secondo me. Dubito che la situazione possa migliorare, puó solo andare giú in picchiata, anche perché pensi spesso all altro. Sei ancora in tempo, sii sincera con te stessa e con il tuo ragazzo prima che accada qualcosa di cui potresti pentirti.