Dom
11
Apr
2010
Come una candela che si consuma...
Così mi consumo io...quando m ritrovo sola con me stessa e i miei pensieri nn fccio altro che piangere c'è una tale tristezza insoddisfazione e un male dentro ..ho tanta paura di affrontare la mia vita così complicata..ultimamente..nn ho il coraggio di fare delle scelte..quando invece ho così bisogno d essere felice.. ma nn lo sono..ho un ragazzo che mi ama alla follia stiamo insieme da tantissimi anni eravamo adolescenti quando l'ho conosciuto è stato con lui che ho avuto tutte le mie prime volte nella vita..e ora nn so + se lo amo ancora o se il mio è solo bene un bene infinito..poi ho un ragazzo anche lui che mi vuole + di un bene io credo mi ami come io credo d amare lui ma lui è amato a sua volta dalla sua ragazza che vede in lui un punto di riferimento una famiglia quella k nn ha mai avuto...e che lui nn s sente d togliergli..poi ho dei genitori che m amano anche loro ma con papà il rapporto è sempre stato complicato lui che ha grosse aspettative su di me e io che x nn disattenderle ho sofferto di anoressia... con mamma un amore/odio è il mio punto di riferimento anche se litighiamo spesso lei è sempre iper presente nella mia vita nelle mie scelte anche se nn direttamente influenza!! poi c'è mia sorella mi odia nel vero senso della parola anzi me lo dice spesso in faccia che non ha stima di me che sono inconcludente perchè nn sono riuscita a finire l'università xkè ho tradito il mio ragazzo xkè mi sono ammalata xkè sono sempre triste xkè nn riesco a gestirela mia vita xkè so solo fare la vittima mentre lei anche se + piccola di me si sente realizzata e senza colpe perfetta..beata lei ma m domando se 6 così felice xkè prendertela con una persona come me che personalmente nn t ha fatto nulla? perchè questa rabbia così forte nei mieie confronti se in definitiva dici che nn t interessa se vivo o muoio ?
v chiedo consigli nn compassione al di là di quello che pensa mia sorella nn sono una vittima...ho forse solo bisogno di un pò di coraggio la mia verità in fondo la conosco...una carezza x dire grazie a chi risponderà ..
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

forse...
forse tua sorella ti ama ...forse essendo più piccola non sà come aiutasrti, e ti sprona a fare come fa lei forse pensa che offendendoti tu possa trovare il coraggio di reagire al tuo vittimismo, un abbraccio e sei giovanissima e la vita è bella anche in situazioni di tristezza