Mer
12
Ago
2015
Senza Titolo
Vabbè che su internet se ne sentono e leggono di tutti i colori, ma queste cattiverie gratuite tra utenti su questo sito sono una roba davvero che non mi viene in mente neanche un termine. E leggo certi commenti poi, non ne parliamo, chi insulta, chi se la ride e chi getta benzina sul fuoco e poi ci sono io ancora titubante sull'iscrivermi o meno. a me sinceramente gli insulti hanno sempre fatto un pò male, quelli detti con cattiveria, che sia su internet o meno non cambia, ci rimango a volte, mentre altre volte ci passo sopra, beh questo a tutti in fondo, gli insulti sono fatti per pungerti, non sono particolarmente sensibile ma se mi insultate quando già di mio sto cosi cosi... beh... ci rinuncio, andrà a finire con una montagna di insulti se dico la mia in questione ahahah. Meglio star zitti no? Preferisco di gran lunga chi insulta con stile ed eleganza, invece che inserire parolacce, bestemmie, cattiverie e tanta altra roba volgare. Ma a volte certi insulti seppur puliti e senza volgarità, fanno molto male. Che palle le emozioni, ti fregano sempre. Che faccio, mi iscrivo o non mi iscrivo? mi iscrivo o no? boh naaah chi se ne frega, meglio cosi... almeno non subirete le mie stronzate, ahahaah arrivederci ;)
ps, magari domani mi iscrivo
13 commenti
Queste secondo te sono cattiverie?hahaha Ti assicuro che ci sono siti peggiori di questo dove gli insulti sono molto piú pesanti. E poi, perché mai dovresti sentirti offeso per persone che manco conosci??ti insultano?fallo anche te, ma con "eleganza", altrimenti lasciali perdere.
Iscriviti e ti togli il pensiero.
l'anonimato tira fuori la parte peggiore delle persone.
Il trucco è tener conto solo dei pareri costruttivi...alla fine dopo 2-3 settimane si comincia già a capire qual è l'utente serio che cerca di aiutare, quello che viene per provocare simpaticamente, quello che provoca meno simpaticamente, quello che scrive perche annoiato, quello che sfoga contro gli altri l'odio che prova verso se stesso etc etc.
Buona fortuna
E poi ci sono i confusi, di cui tu autore o autrice ne fai parte. Che magari sono dei soggetti interessanti ma che alla fine non si iscrivono e a noi ci resta la plebaglia. Quanto è cool plebaglia?
>beh questo a tutti in fondo
Quasi a tutti.
Caro OP, se te la prendi con cosi poco sei una facile preda.
Good luck.
E per la 100ma volta
Questo è sfoghiamoci.com non volemmossebbene.com
Capitelo.
Meaow
manco un pò...termine troppo desueto per essere cool (anche cool in effetti non si usa quasi più)
Dovresti aggiornarti se vuoi venire qui a fare la parte della donna VERA con un quoziente (anzi cuoziente) intellettivo superiore a quello degli altri utenti ed una discreta "puzza sotto il naso
Anonimo delle 18.59 hai una visione distorta della realtà, io sono umile.
Io nn riesco ad iscrivermi...meglio così ahahah...
ps: Swag è più IN
"io sono umile"
disse la donna umile
(spero che il tuo QI ti permetta di comprendere l'ossimoro)
Sinceramente, questo, al confronti di molti altri posti è il paradiso.
Certo, di veleno se ne tira fuori, ma d'altronde qui, in un modo o nell'altro ci si sta per sfogarsi. Rispetto, ad altri luoghi pero, davvero, non c'è quasi da lamentarsi..quasi..
-Sinceramente, questo, al confronti di molti altri posti è il paradiso.
da ex-frequentatore di forum, sottoscrivo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

solo perché è successo un caso di recente... non è che accada spesso
gli insulti sono solo insulti, non hanno fondamento