Ven
09
Apr
2010
Più relazioni e nessun amore!
Ebbene si, è proprio così! Sono fidanzata in casa da 5 anni con il mio "ragazzo" che da un anno non vedo quasi mai perchè mi sono trasferita per lavoro in un'altra città! Nonostante sia il ragazzo ideale che tutte vorebbero l'ho sempre tradito! Ho avuto una relazione clandestina parallela fino a 7-8 mesi fa con un uomo sposato che è durata un anno (lui aveva anche divorziato per chiedermi di sposarlo e io allora lo ho lasciato perchè non lo volevo), poi sono stata segretamente con un mio amico e ora frequento un altro ragazzo! Tutti innamorati di me, ma io di nessuno in fondo! Non solo, sto anche risentendo un altro ragazzo con cui ero uscita prima di quest'ultimo e che mi piace tanto (non ci eravamo più sentiti perchè aveva avuto dei ripensamenti per l'ultima ex)! Non so neppure io perchè faccio così! Mi dispiace ma è come se non sappia controllarmi a volte, come non fossi io! Mi lascio trasportare e odio tutto questo. Non sono io! Cosa dovrei fare? Non voglio più far soffrire nessunoe non voglio più questa situazione!
Grazie
2 commenti
prova a riflettere
ma si! prova a guardarti dentro e vedrai che probabilmente quello che fai rispecchia la tua situazione interiore. prova a fermarti anzichè gettarti nel baratro delle relazioni amorose e pensare: perchè sto facendo questo? forse sei in un momento particolare della tua vita, o forse semplicemente giochi a fare la latin lover spezzacuori. ma tutto ciò ti fa stare male... la situazione in cui ti trovi... quindi davvero la cosa migliore è riflettere riflettere riflettere.... molti pensano che il metodo migliore per risolvere problemi è non pensarci e farsi travolgere dalla routine, ma se ci conosciamo, se riusciamo veramente a capire cosa ci fa stare male e cosa no(e non è così scontato come sembra) sicuramente molti stati d'animo negativi non esisterebbero.... La risposta è sicuramente dentro di te e il fatto che tu abbia percepito un malessere è il segno che devi "confidarti con te stessa"....BUONA FORTUNA!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma nn riesci a stare da sola x un po'? bo probabilmente nn sei in grado di stare senza un uomo.. alla fine hai detto tu stessa ke hai incominciato a frequentare l'uomo sposato e poi divorziato stando kmq lontana dal tuo ragazzo per motivi di lavoro.. io ti consiglio vivamente di startene per conto tuo per un po' cosi magari ti schiarisci le idee e capisci se di questi uomini ke frequente c'è qualcuno ke ti piace in particolar modo.. nn puoi continuare ad andare avanti cosi.. pensa al tuo ragazzo con cui hai una storia di 5anni.. ke rispetto hai verso di lui? pensa se venisse a sapere di tutti questi tuoi tradimenti.. tu km ci rimarresti?.. oppure il bisogno di cercare altri uomini potrenne dipendere dal fatto ke nn sei per niente presa dal tuo ragazzo..alla fine se tu pensassi realmente di lui ke è un ragazzo ideale nn penso lo tradiresti cosi spesso!!