Mar
04
Ago
2015
infastidita
Non ho mai tollerato le persone che hanno poca cura della propria salute. Non dico di essere maniacali ma il lavarsi, andare dal medico se si sta male è un amore verso se stessi un prendersi cura della propria persona e di conseguenza anche di chi ci sta intorno.
Il mio ragazzo ha i denti tutti storti, arcata inferiore e superiori, tutti accavallati. Per questo quando mangia emette un suono sgradevole tipo "schiocco" della mandibola, fa senso, penso sempre che si sia fatto male..e si morsica in continuazione.
Perde sangue OGNI volta che si lava i denti. E quando io o i miei genitori glielo facciamo notare minimizza il problema.
Io temo che possa attaccarmi i batteri e lo dice anche il mio medico. Se io ho un taglietto come mi è già capitato quando ci si bacia posso infettarmi..in effetti ultimamente ho sangue anch'io dalle gengive e prima mai avuto.
Mi curo molto vado dal dentista e ho portato l'apparecchio. Mia mamma ha consigliato il mio dentista che è molto bravo ed onesto al mio ragazzo e lui le ha risposto in malo modo dicendo che costa troppo l'apparecchio.
Lei è rimasta male perchè non l'ha fatto con cattiveria ma anzi gli ha suggerito che riceverebbe anche uno sconto se dice che va a nome mio.
Niente non capisce e a me ormai fa impressione baciarlo.
Quando facciamo le foto ride anche e tutti vedono i denti giallissimi e neri che ha..tutti storti..e mi vergogno.
Ho provato a dirglielo in buoni modi ma non capisce. Il dentista dal quale è andato un anno fa gli ha detto che deve mettersi assolutamente l'apparecchio che avrà sennò problemi di masticazione (infatti ora ce li ha), e che potrebbe perdere tutti i denti.
A vent'anni perdere i denti è una tragedia.
Perchè non capisce?!! Mi fa innervosire! non lo voglio baciare più
6 commenti
grazie aurora
per il supporto!
Ma lascialo
Cazzo fa schifo!!!
E non lo baciare più! Puoi pure passarci sopra al fatto di averceli storti, non tutti hanno i soldini per l'apparecchio, ma curarli è d'obbligo.
Se gli sanguinano le gengive è colpa di tutta la placca che c'è su, di qua a qualche anno può diventare gengivite e allora inizieranno pure a fargli male le gengive. Deve iniziare a imparare a spazzolarli bene e diglielo di iniziare a usare un colluttorio. Non il listerine, quello è una cagata io mi trovavo bene col 'Meridol' c'è anche la versione per chi ha le gengive delicate.
A te NON ti attacca nulla. Su questo non ci piove, puoi stare relativamente tranquilla.
Se non ha mega ascessi in bocca, non ci sono batteri pericolosi per te.
E poi comunque anche tu hai un sistema immunitario, se hai un taglietto in bocca, cosa ti potrà mai attaccare lui dalla sua? Un pò di alito pesante e cipolla al massimo.
Ti consiglio però di dirglielo chiaro e tondo: non ti bacio perchè... e ce lo spieghi.
a un certo punto deve capire quant'è importante, con le buone o con le cattive...
aggiungo: anche quelli che non si lavano le mani dopo essere andati in bagno... :(
e ce n'è!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

L'igiene personale è un requisito che si acquisisce alle elementari. Ma come si fa cavoli, dovrebbe essere lui a volerli sistemare, fosse solo una questione estetica, ancora ancora, ma se rischia di perdere i denti è veramente un idiota!! Fai bene a non baciarlo, a tutto c'è un limite!!