Lun
03
Ago
2015
e quando l'amante si innamora?
Sono una donna, non sono sposata ma ho il ragazzo da alcuni anni. Per puro caso mi è capitato di incontrare un ragazzo interessante ed io affascinata dai suoi modi di fare, dalla bellezza e dai complimenti senza rendermene conto mi sono imbattuta in questa storia.
Siamo andati a letto alcune volte..credevo fosse solo una cosa passeggera la mia..un momento di crisi che ho con il mio ragazzo perchè mi trascura. Ma l'amante mi ha confessato di volermi solo per se, di essersi innamorato e mi obbliga a lasciare il mio uomo per lui.
Non so cosa fare. Da un lato mi sento ancora legata al mio lui, se ci torno insieme gli direi la verità e lo lascerei decidere.
Però non posso essere falsa con me stessa: sono stata attratta da un'altra persona. Persona con la quale ho intesa perfetta, mi ci trovo bene a parlare e mi ha rifatto vivere i ricordi del primo amore.
Il mio ragazzo invece è una brava persona, molto buono, ma non ha quello sprint che fa perdere la testa.
Ma al tempo stesso gli voglio bene ed in certi momenti penso di amarlo. La dichiarazione di questo amante mi ha spiazzato non so davvero cosa fare.
Da una parte ho la sicurezza di due braccia forti e sicure ma vita piatta. Dall'altra ho una novità, vivacità ed euforia, ma zero sicurezze.
8 commenti
> senza rendermene conto
Dal nulla, perdi il controllo della ragione e ti ritrovi dentro a una storia senza rendertene conto.
Ok.
>non so davvero cosa fare.
Avresti dovuto lasciarlo prima.
quindi biasimi il tuo ragazzo di non essere vivace?
la sintesi di anonimo 18:18
è perfetta
Cosa vuol dire che ti obbliga a lasciare il tuo uomo per lui? Già solo per questo un bel calcio nel didietro...cazzo si obbliga? Ma pensa te...
il mio ragazzo
quando torna a casa da lavoro dorme non fa niente e non organizza niente.
Sembra un vecchio.
Sarò anche stronza ma anche l'amante dicendomi che devo lasciare il mio ragazzo perchè si vede che non sono felice. Ok ma è una decisione mia, a prescindere da lui, prima voglio parlarne e risolvere.
le persone spente stanno un po' sul cazzo, non ci si può fare niente
se poi non sorride neanche...
"Il mio ragazzo invece è una brava persona"
Ecco, la mia risposta viene prima del tuo invece
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che stronza