Sab
01
Ago
2015
a fanculo tutti
Voglio qualcuno che mi Ami. Voglio delle amicizie sincere, voglio essere nei pensieri di qualcuno. Ne ho le palle piene di preoccuparmi per Tutto e tutti, essere sempre sempre sempre disponibile per chiunque, fino a starci male, per poi essere messa da parte come niente. E mo basta Porca miseria!
11 commenti
Benvenuta nel mondo reale.
Concordo su tutta la linea.
Se vuoi essere amato/a, inizia ad amare, se vuoi delle amicizie sincere, metti da parte l'orgoglio, se vuoi essere nei pensieri di qualcuno, rompigli le scatole. Ma poi, in che senso sei disponibile? In che campo? Magari dai solo fastidio e da te viene frainteso come l'essere disponibile, forse è per questo che ti mettono da parte.
Sono disponibile nel Senso che quando le persone che mi circondano mi chiedono di stargli accanto io ci sono. Le ascolto, le lascio sfogare se serve un aiuto pratico faccio tutto quel che posso. Non sono Una persona che si impiccia, rispetto gli spazi altrui. Sull'iniziare ad amare per essere amata, scusa, ma è Una boiata. Non sono Il tipo che se ne Sta Su un piedistallo ed attends qualcuno che la veneri, ho incontrato solo due persone fin'ora nella Mia vita e le ho amate ma senza essere ricambiata. Sia in amicizia che in amore io non opprimo, lascio gli spazi di cui chiunque ha bisogno (io per prima). magari è qui che toppo, le piattole stronze hanno più successo in campo sentimentale. Un consiglio che mi è stato dato da una psicologa è impara ad essere più egoista, metto in pratica e ora dico che, dopo tanto correre (in amore, per amicizia ed in famiglia) ora voglio quqlcuno che corra per me!
Ho il tuo stesso problema, solo che a differenza tua non "corro" troppo per la gente a meno che non ci tenga davvero, vorrei anchio amicizie sincere ma data la mia esperienza direi che deve accadare un miracolo per trovare qualcuno di sincero! ne ho conosciute tante di persone ma mai una decente! e la cosa dell'iniziare ad amarti per essere amata secondo me è una frase fatta e banale perchè se tu ti ami non è detto che anche gli altri ti amino! anzi potrebbero pensare che sei una narcisista!
Penso che l egoismo sia l unica via.
Ok ragazza/o break time, sentiti libero/a di mandare tutti a quel paese. Tanto prima o poi ci andiamo tutti, chi prima e chi dopo. Ma non ho capito ancora cosa è successo. Non che mi importi, ma dicono gli esperti che parlare (In questo caso scrivere) agli sconosciuti, aiuta un pochino. Ok eccomi qui, croce rossina al tuo fianco, raccontami i tuoi problemi e cercherò di risolverli a suon di calcolatrice.
Intanto grazie a tutti per I commenti e grazie a meaow che mi hai fatto fare Una risata Col tuo commento ๐. Ieri in particolare è stata Una giornataccia, credimi a scrivere Tutto uscirebbe fuori un poema. Quel che ha fatto traboccare Il vaso comunque è stato Mio padre con la meravigliosa uscita "considerami morto" perchè sto cercando casa per andarmene a vivere da sola. A questo si uniscono le amiche per cui hai fatto di tutto che spariscono nel nulla, ex ragazzo che riciccia fuori provandoci (senza ottenere nulla) dicendoti fra l'altro che Lui Ora non vuole stare con nessuna, ma perchè vieni a dormo a me 1 e 2 ma chi to ha chiesto niente! Mah, insomma Una sequela di rogne che mi fanno pensare di aver sprecato tempo ed energie per person che alla fine non CI mettono poi molto a prenderti a calci...
Sull'iniziare ad amare per essere amata, scusa, ma รจ Una boiata
sottoscrivo
-le persone che mi circondano mi chiedono di stargli accanto io ci sono
e se invece te chiedi un favore loro rispondono vaffa?
-ora voglio quqlcuno che corra per me!
qualcuno che semplicemente ricambiasse sarebbe meglio
-Mio padre con la meravigliosa uscita "considerami morto" perchè sto cercando casa
cos'è, vogliono che tu stia chiusa nella tua torre? -.-
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

allora perché ti 'concedi' in questo modo a chiunque? non vedi che non funziona?