Sab
01
Ago
2015
forse è una pazzia?
fare un regalo ad una persona che si sta conoscendo da poco ma con la quale ci sono discorsi importanti ed intesa pazzesca?
il mio cuore dice di fargli un regalo prima di andare in vacanza. Ovviamente lui andrà in vacanza con i suoi amici ed io con le mie amiche..il tutto era già programmato ancora prima che ci conoscessimo.
Dimostra di tenerci a me addirittura vorrebbe annullare il viaggio con gli amici..ma non voglio che faccia una cosa simile è giusto che si faccia il suo viaggio e si diverta con loro..è la sua vacanza e si merita di stare bene, di rilassarsi e di distrarsi..è una bellissima persona e un bravo ragazzo di quelli rari come le perle.
Non conosco bene i suoi gusti ma ho visto che ha molti braccialetti..ma di "gomma"
sono pazza?
10 commenti
Ma si, non prendergli niente di troppo costoso, altrimenti lo metteresti in imbarazzo o lo spaventeresti, e vedrai che apprezzerà, soprattutto se glielo presenterai in modo giocoso e leggero... Avrà qualcosa che gli farà pensare a te.
ma sì, giusto qualcosa che gli faccia pensare a te, un ricordo, no?
Io mi dissocio
direi di no.
Meglio un bacio di quelli dolci, pieni di significato, che ci pensi per le settiamane seguenti. Quello si che è un bel modo per far si che ti pensi
(sempre che io non abbia frainteso e non vi foste già baciati)
In ogni caso il regalo no, in gioielleria poi no no francamente non apprezzerei.
Poi affrontiamola razionalmente:
1) se cominci da ora chissà cosa si aspettera per il vostro primo anniversario, per il compleanno, l'onomastico, san valentino, natale, il complimese etc etc (spenderesti un patrimonio);
2) tu gli fai un regalo lui non puo evidentemente ricambiare, sarebbe imbarazzato (io lo sarei)
3) mai e dico MAI far vedere troppo all'altro che ci tieni (parlate state bene tu lo assecondi OK - fargli il regalo NON E? OK)
4) poi fa come ti pare
P.S: anni?è il tuo primo LUI?
allora
io e lui ci siamo già baciati e siamo anche andati a letto insieme, ci sentiamo tutti i giorni. Mi ha fatto palesemente capire che ha un grande interesse per me e gli dispiace non sentirci o poterci vedere perchè lui va in vacanza.
Io non vorrei mai metterlo in imbarazzo o dargli un'aspettativa futura (se sarà), ma vorrei dargli un ricordo che lo faccia pensare a me anche in vacanza.
Idee? grazie.
Se avete fatto già sesso, non vedo problemi a fargli un regalo.
una confezione di preservativi, gli serviranno ...
Organizza una cena romantica e rilassato con un massaggio. Poi scopalo come se fosse l'ultima volta... Avrà un bel ricordo, e non vedrà l'ora di tornare per vederti. Sesso +sentimenti soprattutto all'inizio valgono più di mille regali!!!
Che ansia sti regali. Se penserà a te lo farà perchè gli manchi e prova qualcosa, di certo non per il braccialetto. Per me è eccessivo
dai, un pendaglio con la tua foto
bam!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

vorrei prendere una cosa carina
in gioielleria..tipo breil o simili ..
lo spavento? è per ringraziarlo che quando usciamo vuole offrire SEMPRE lui..e per me è una persona davvero unica e speciale.
Dite che apprezzerà?